Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Slytherin Pride    01/10/2013    1 recensioni
Dal capitolo 1: "Tento di concentrarmi sulla prof che parla, ma mi sento osservato e mi comincio a guardare attorno alla ricerca della fonte di quello sguardo finché non mi ritrovo a specchiarmi in un paio di occhi blu ghiaccio."
Dal capitolo 2: "Quell'anello glielo avevo sempre visto al pollice, ma ultimamente ce l’ha nell’astuccio e lo tira fuori ogni tanto, ma non per distrarsi dalle lezioni, come se qualcuno lo obbligasse…"
La mia prima fanfiction originale, nonchè la prima con diversi capitoli, spero vi piaccia!
ATTENZIONE: Il linguaggio usato è volgare, principalmente perchè il protagonista e narratore è un ragazzo di 18 anni che frequenta le superiori, quindi non risulterebbe credibile un linguaggio medio-alto. Per questo il rating è arancione, ma potrebbe diventare rosso se la mia beta mi convince a scrivere la lemon.
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un grazie ENORME alla mia beta, che pur non essendo su EFP mi aiuta più di chiunque altro con questa storia, capisce al volo cosa voglio esprimere e mi incita a scrivere del (cito a memoria) “bacio e scene più hot”. Cosa che per ora non farò, ma in futuro diventerà molto probabile.
 
DER CHASSEUR IM WALDE
 
 
 
Scrivo mentre mi preparo per stasera.
Ieri ho invitato Simo a casa mia per la “serata nerd” a base di pizza con patatine, videogiochi e un fiume, anzi due, di birra.
Lui ha accettato, ma anche se a parole mi ha ringraziato sembrava come se lo stessi forzando, aveva uno sguardo decisamente riluttante.
Temendo che avesse già altri programmi, gli ho detto:
- Se hai da fare, non c’è problema, faremo un’altra volta! -
- No no, vengo volentieri! E comunque non sarei uscito… - mi ha risposto.
Sarebbe stato tutto perfetto, se non fosse che Laura ha intercettato la conversazione e si è messa in mezzo.
- Venire dove? - se ne stava con la schiena appoggiata al muro dietro di lei e le gambe praticamente in braccio ad Alle, il quale però non sembrava infastidito, anzi, come se la considerasse una cosa normalissima, e aveva un sorriso a dir poco enorme. Come per dire “so benissimo di cosa state parlando, voglio venire anche io, invitatemi.”
I suoi denti splendevano, bianchi, in contrasto con le labbra di un rosso assolutamente innaturale (pur senza rossetto) e il piercing nero a forma di freccia attorcigliato al labbro inferiore. Attorno agli occhi marroni era disegnata una spessa linea nera di matita.
Più ci penso, più mi rendo conto che quella ragazza è inquietante: sembra una versione femminile di Dracula!
Conscio del fatto che lei sapeva, ho deciso di reggerle il gioco e le ho spiegato il nostro programma, evitando accuratamente di pronunciare la parola “vuoi” seguita da “venire”.
Purtroppo la mia dose giornaliera di fortuna si era esaurita nel momento in cui Simo aveva accettato l’invito e da quel momento la situazione non poteva far altro che peggiorare.
Infatti quell’imbecille del mio compagno di banco, ritenendola un’azione educata nei confronti della “ragazza”, non ha perso tempo prima di chiederle se si volesse unire a noi e, vedendola titubante all’idea di passare una serata con due ragazzi appena conosciuti, ha addirittura deciso di estendere l’invito anche al suo amico, Alle, e ai due ragazzi davanti a lei.
Quindi in questo momento sto preparando la console, mettendo in ordine i videogames e aspettando tre ragazzi (Davide aveva già altro da fare) e una ragazza.
Se inizialmente la presenza di Laura mi aveva indispettito per il timore che venisse solo per fare colpo su uno di noi, quando si è offerta di portare due joystick aggiuntivi e i suoi giochi mi sono incuriosito e, indagando, ho scoperto che è una nerd di prima categoria! Adesso mi manca solo di scoprire se è anche brava a giocare o meno.
Gli altri due ragazzi si sono spartiti i viveri da comprare: Alle ha il compito di portare due mezzi metri di pizza con le patatine fritte mentre Manu deve prendere la birra.
A Simo ho detto di non portare nulla, a parte una tuta per dormire.
Il mio piano prevede di farlo ubriacare e lui non toccherebbe nemmeno un goccio di alcool sapendo che poi dovrebbe fronteggiare i suoi genitori, quindi l’unica soluzione pratica e indolore è farlo restare a dormire a casa mia. In questo modo, poi, il tempo a mia disposizione aumenta anche a dismisura, avrei una notte intera per fargli sputare il rospo invece di una manciata di ore!
A questo proposito, devo trovare il modo di annotare gli avvenimenti della serata prima che finisca, perché presumibilmente se tutto va secondo i miei piani domani non mi ricorderò un cazzo.
Qualcuno ha suonato il campanello, vado ad aprire.
Speriamo che funzioni.
 
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
 
Buoooooono, ecco il terzo capitolo, che è ancora più corto del secondo… ._.
Per farmi perdonare aggiungo anche il quarto, che invece è molto più lungo!
Grazie a tutti quelli che hanno letto la storia e anche ad apocalips che ha recensito il primo capitolo e mi ha fatto notare la mia ossessione per i puntini di sospensione…
Vi supplico, lasciate una recensione, anche per dire che vi fa schifo, è davvero importante!
Grazie,
ŠP
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Slytherin Pride