Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: sammy91    01/10/2013    4 recensioni
"Heather apri gli occhi! So che la tua vita è stata difficile e so che non ci siamo mai realmente conosciute ma io sono qui da giorni, mesi ormai e credo di conoscerti meglio di qualsiasi altra persona là fuori! Apri gli occhi e fammi rivedere il tuo bellissimo sorriso che ho potuto vedere una volta soltanto. E' stata però la volta in cui ho capito che la mia vita non sarebbe stata più la stessa..."
Genere: Malinconico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2- She's my angel

-"Signorina mi sente? Venga con me, la prego! Così potrò occuparmi di questi brutti tagli che ha sulla fronte".
-"Sto bene, davvero. Mi dica soltanto come sta la ragazza che è stata investita. E' tutto ciò di cui ho bisogno."
-"Mi spiace, le informazioni sullo stato della paziente sono riservate solamente ai familiari. Non le posso dire nulla."
-"Mi prende in giro vero? Quella PAZIENTE mi ha salvato la vita, lo capisce questo? Io DEVO sapere come sta! -urlò Naya alzandosi in piedi e afferrando il braccio dell'infermiere.
-"Si calmi la prego. Facciamo un patto, lei adesso verrà con me e si farà curare queste ferite e in cambio io cercherò di darle qualche informazione sulla ragazza. Ora venga con me che andiamo nell'ambulatorio."

Naya riuscì a calmarsi e seguì l'infermiere sperando di avere al più presto delle notizie. Sapeva che quei tagli erano piuttosto profondi ed era meglio lasciarsi curare ma l'unica cosa a cui riusciva a pensare era il viso angelico della ragazza dai capelli dorati. 

-"Signorina..
-"Mi chiami semplicemente Naya" lo interruppe la mora.
-"Piacere Naya, io mi chiamo Darren, ho dovuto mettere dei punti sulle ferite ma stai tranquilla. Tra un paio di settimane ci sarà solo una piccola cicatrice. Adesso, vuoi che chiami qualcuno per farti venire a prendere?"-disse gentilmente l'infermiere.
-"No, grazie. Non me ne andrò da qui finché non avrò visto la ragazza. Devo assicurarmi che stia bene. Comunque, lei mi aveva promesso una cosa o sbaglio?" 
-"Ti posso dire soltanto due cose, la RAGAZZA si chiama Heather e in questo momento la stanno operando. Aveva delle gravi emorragie interne che i medici stanno cercando di fermare. Guarda, ti ho già detto anche troppo, adesso però sarebbe meglio che tu tornassi a casa e ti riposassi."

Naya annuì soltanto ed uscì dall'ambulatorio. Decise però di rimanere lì ad aspettare. Non poteva andarsene, c'era qualcosa che non glielo permetteva. All'improvviso sentì suonare il suo cellulare che aveva raccolto dalla mano di Heather subito dopo l'incidente.  
-"Pronto?"
-"Naya! Ma sei di nuovo in ritardo! Ryan stavolta ti ammazzerà! Sono stanca di prendere sempre le tue parti quindi alza il tuo bel culo e vieni qui Rivera!"

-"Dì..Ho bisogno di te, ho fatto un casino.. Raggiungimi al pronto soccorso." e con questo chiuse la chiamata sapendo che la bionda non ci avrebbe messo molto per arrivare e scoppiò a piangere come una bambina indifesa.

...................................................................................................................................

"NAYA! Ma vuoi farmi venire un infarto? Mi dici che sei all'ospedale e chiudi la chiamata senza darmi la possibilità di chiederti come stai?! Credo di aver preso due multe per eccesso di velocità, andavo talmente forte!" 

Diana non scherzava, dopo aver ascoltato le parole di Naya al telefono sapeva che la situazione era grave e che doveva raggiungerla al più presto. Si scusò con Ryan e altri colleghi, prese la sua borsetta con le chiavi della macchina e si precipitò all'ospedale. 

Diana e Naya si erano conosciute qualche anno fa ad un corso di recitazione. Erano diventate subito buone amiche ed ora lavoravano in una compagnia teatrale diretta da Ryan Murphy. Erano molto diverse tra loro e spesso si chiedevano come riuscivano a sopportarsi. Dianna era una ragazza solare, responsabile e socievole. Naya al contrario era impulsiva, testarda e molto riservata. Diana però sapeva, che sotto quest'armatura con cui la sua migliore amica tendeva a respingere gli altri a causa di un avvenimento di cui una volta soltanto aveva parlato con la bionda,  Naya in realtà era una ragazza fragile, con una sensibilità che solo pochi hanno la fortuna di possedere. 
L'unico difetto di Diana era quello di parlare a vanvera nel momento in cui aveva paura. La bionda diceva sempre tutto quello che pensava. Non era semplicemente una questione di pura sincerità ma del suo estremo bisogno di sfogarsi. Anche sotto questo aspetto, le due ragazze erano totalmente diverse. La mora assorbiva e accumulava tutto ma nel momento in cui si sentiva troppo pesante, crollava isolandosi così da chi le stava accanto. 

Dopo aver urlato, presa dal panico, contro la mora, Diana si rese conto di aver esagerato, si mise di fianco a Naya che era sotto shock e con un tono di voce più dolce e rassicurante chiese:
-"Tesoro che cosa è successo, stai bene? Oh cielo, ma sei ferita! Vieni, ti porto da me così potrò tenerti d'occhio. Mi racconterai tutto durante il tragitto."

La bionda si stava già alzando dalla sedia mentre la mano dell'amica la fermò.
-"Non posso tornare a casa Diana, devo rimanere qui con Heather" disse Naya senza guardare la bionda che rimase piuttosto perplessa e incuriosita.

-"Va bene, rimarremo qui per tutto il tempo che vorrai ma credo che tu mi debba delle spiegazioni" disse sedendosi di nuovo al fianco dell'amca per poi chiedere:
-"Chi è Heather? Non ho mai sentito parlare di lei. Non dirmi che hai conosciuto una ragazza senza e ti sei scordata di raccontarmelo!-disse Diana fingendosi offesa.

-"Heather...Io credo che sia un angelo.. il mio angelo.."-rispose la mora mentre una lacrima le rigava il viso.

Ci sono inizi travolgenti e inizi stravolgenti. Il mio è stravolgente, ma almeno che ci sia, un inizio...


ANGOLO AUTRICE
Ciao! Inanzitutto un grazie di cuore a tutti voi, davvero, siete fantastici. Il capitolo non è proprio come l'avevo previsto ma mi è servito per introdurre due personaggi, ovvero quello di Diana e Darren, entrambi avranno una parte importante nella storia. Il prossimo capitolo parlerà dell'attesa ma per impegni lavorativi e di studio sarà pubblicato non prima di domenica. Mi dispiace! Un abbraccio caloroso.
-Sam.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: sammy91