Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: LittleFrost    01/10/2013    2 recensioni
Questa non è una storia profonda. Questa non è una storia romantica. Questa è soltanto la storia di un ragazzo alle prese con la vita! Un ragazzo che trova il lato divertente in (quasi) tutto!
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 5

Salve a tutti, belli e brutti! Oggi vi scrivo per commentare una frase che quel cretino del mio Psy mi ha detto. Beh, fatemi raccontare tutto dal principio: innanzitutto, oggi in studio il mio psy ha deciso che dovevo provare un nuovo tipo di seduta, che lui chiama “duetto”…più o meno mi ha affiancato una ragazza a cui avrei dovuto raccontare la mia vita. Il che non mi sarebbe nemmeno dispiaciuta se la ragazza fosse stata un gran bel pezzo di figliola, ma indovinate un po’? mi è capitata una sedicenne con tanto acne da far invidia ad un malato di varicella virale, una voce che sembra…avete presente gli ultrasuoni? Beh, aggiungeteci anche il suono di una mano che graffia la lavagna. E poi, una con la sua voce, non potrebbe almeno stare zitta? No. Lei parlava e parlava e parlava! Ad un certo punto mi sono limitato ad annuire e sorridere e quella sottospecie di mostro mica se ne è accorta, presa com’era dal suo straparlare logorroico ed interminabile! Dopo mezz’ora di tortura (fidatevi, se avessero fatto questa a Galilei avrebbe disconosciuto la sua teoria molto prima!) ho deciso che non ce la facevo più. L’hai interrotta e hai iniziato a parlare di canguri incinti? (che fidatevi, sarebbe stato molto più interessante di quello di cui parlava lei!) Sei uscito dalla stanza? L’hai uccisa brandendo il righello come la spada laser di Obi One Kenoby? Niente di tutto questo. Ho messo la canzone “Best Song Ever” a tutto volume e ho iniziato a saltare da una parte all’altra della stanza, agitando i pugni, buttando a terra tutto ciò che intralciava il mio cammino (Psy compreso) e gridando: “WE WANT LEMONADEEEEEEE!” Il mio povero dottore ha iniziato a sbattere la testa contro il muro e la ragazza mi ha guardato come se fossi stato matto, e poi ha iniziato ad urlare impaurita! (Dopo che io le ho fatto “Buuu” dritto in faccia, probabilmente facendole la doccia, visto che sputo un pochettino*) (*per pochettino intendo che dalle mie labbra escono le cascate del Niagara ogni volta che parlo u.u) Quello di cui volevo parlarvi veramente, è: “ tu, Matteo, devi assomigliare un po’ di più ai tuoi compagni! Prova a comportarti come loro! Guarda qui Madlene come sta bene!” Allora, innanzitutto, come ha potuto paragonarmi a quel mostro? Poi, se uno va dallo psicologo tanto bene non sta, santa miseria! (Per non parlare del suo nome, che, diciamocelo, è bello da sentire, ma non lo darei mai a mio figlio!) Comunque, la cosa che mi ha dato più fastidio è stata che lui abbia detto “che devo assomigliare alle masse”! Io non assomiglierò mai a quella massa di ragazzini mezzi stupidi che si fanno foto da mezzi nudi solo per apparire, o che si comprano gli stessi vestiti (e per stessi intendo proprio identici!) per “essere alla moda”! Diamine, signori, io ho una mia, stupenda, personalità! E dovrei perderla per aggregarmi ad un gregge di asini che sanno dire solo Yo-ho? Santo cielo, no! Io sto benissimo come sono! Non ho intenzione di vendermi l’anima per comprare dei vestiti, fra l’altro scadenti, ma con dei prezzi assurdi perché “di marca”! a me piacciono un sacco i miei jeans scoloriti e le mie magliette stile anni ottanta, e le mie bellissime T-Shirt troppo grandi! E poi, perché dovrei fare come “tutti gli altri” ed andare in discoteca o agli angoli delle strade a drogarmi, quando posso benissimo starmene a casa a vedere un bel film in tv? Magari con dei popcorn da sgranocchiare? Inoltre, io e le masse non abbiamo nulla in comune! A me non piacciono i rapper da quattro soldi, io preferisco la musica classica e la musica Rock (hanno molto in comune vè? xD ) A me non piacciono i film con troppe parolacce, ma una bella commedia me la godo volentieri! E poi, mannaggiaalpescepalla, io non faccio quello che fanno i miei amici solo per farmi accettare! Io sono dell’idea che ogni persona debba essere accettata per quel che è, anche se è una testa di cavolo come me! Perché se non gli piaci come sei, non vale la pena piacergli! Poi boh, voi fate come volete! Quando vi vedrò in gruppo con gli stessi spiccicati vestiti, intimi compresi, mi autorizzate a lanciarvi un bell’uovo in testa? Ma sapete, chissenefrega, io lo faccio con o senza il vostro permesso! Così almeno vi sporco i vestiti, che diventeranno meno uguali a quelli degli altri! Vi faccio anche un favore! (beh, per i capelli sporchi: è il prezzo per la felicità!)
Ora vi lascio, perché dio Morfeo mi chiama!
Alla prossima, gente!

             Matteo S

Ehy! <3

dovete scusarmi per l'ENORME RITARDOOO , ma sappiate che mi sento uno schifo di autore (naturalmente solo per avervi fatto aspettare COSì a lungo!) Non avevo ispirazioneee!!!!!
comunque spero che vi sia piaciuto! per eventuali errori, correzzioni (e magari complimenti...) RECENSITTEEEE
i soliti ringraziamenti:
-innanzitutto a Marilia, che recensisce in anteprima le mie storie, e mi da una mano ENORME! questa (mediocre) storia è per te, Mary <3
- a Tittili, che segue e recensisce regolarmente la mia storia! GRAZIE! 
Alla prossima, Matty fm <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: LittleFrost