Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Blueyes0907    01/10/2013    8 recensioni
Dal capitolo 3
"Salve"
"Oh ciao... Cosa prendi, baby?"
"Due cappuccini e due cornetti. E preferirei non essere chiamata baby..."
"Allora come ti devo chiamare?"
"Mi chiamo Liz."
"Beh, è un vero piacere conoscerti, Lizzie!. [...]Io ho finito il mio turno. Magari io e te possiamo andare a farci un giretto... "
"No grazie. Non esco con chi non conosco."
"Oh, sì... scusa. Io sono Niall. Niall Horan. E adesso ci esci con me?"
---
Elizabeth, detta Liz non è la tipica ragazza popolare né la tipica sfigata. E' una ragazza normalissima che però si sminuisce poichè non ha mai avuto un ragazzo. Quindi si nasconde dietro delle gigantesche felpe prese dall'armadio del fratello maggiore.
Sarà un barista molto particolare che, attaccando bottone con lei, darà una svolta alla sua vita, che come si scoprirà in seguito, non è sempre stata tutta rose e fiori...
Tra piccoli problemini di coscienza, amici un po'... ehm... strani, Liz ne avrà da perdere la testa!
"Ma detto sul serio... la mia vita è cambiata da così a così in pochissimo tempo. A volte mi capita di chiedermi: ma non è che sto sognando?"
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi avvicinai lentamente al divano, ammirando la bellezza del biondo. La bocca era leggermente aperta e il respiro veniva fuori a sbuffi leggeri. I capelli biondi erano scompigliati, permettendo a diverse ciocche di essere sparate da tutte le parti. Aveva indossato un pantalone della tuta grigio e una maglia nera che aderiva perfettamente al suo fisico. Le palpebre erano chiuse in un’espressione serena. Mi avvicinai lentamente a lui, accarezzandogli delicatamente la guancia. Lo vidi aprire lentamente gli occhi e fissarmi leggermente confuso.
 
“Ehi…” sussurrò sorridendomi, drizzandosi a sedere. Risposi al suo sorriso.
 
“Scusa, non volevo svegliarti…” mi scusai.
 
“Non preoccuparti, non fa nulla. Ci guardiamo un film insieme?” propose il biondo alzandosi. Annuii contenta. L’idea del film mi piaceva. Niall aprii un mobiletto accanto al televisore, mostrando parecchi DVD. “Tu scegli il film, io preparo i popcorn. Ok?”
 
“Ok!” risposi, avvicinandomi al mobile e cominciando a osservare la lunga fila di dischi. Vidi con la coda dell’occhio il biondo dirigersi verso la cucina. Ispezionai con cura ogni DVD, valutandone i pro e i contro.
 
Romantico… romantico… horror… romantico…
 
Uuuh, Toy Story!!
 
Oddio, il ritorno della coscienza fracassapalle… che ci fai ancora qui?
 
Sono la tua coscienza. Io ci sono sempre!
 
Ti correggo, tu ci sei quando vuoi rompere le scatole. È diverso…
 
Dettagli!
 
“Ehi, hai scelto il film?” chiese Niall dall’altra stanza. Sentivo il leggero scoppiettare dei popcorn nel micronde.
 
“Ah! Ehm… s-sì… è Toy, uhm… Story.” balbettai a voce abbastanza alta da farmi sentire dal biondo che ancora armeggiava col popcorn.
 
“Il film preferito di Liam, eh? Ottima scelta, anche a me piace tanto!” commentò Niall entrando nel salone con una ciotola generosamente riempita di popcorn ancora caldi. Infilai il DVD nel lettore e mi sedetti accanto al biondo sul morbido divano. Presi il telecomando e alzai il volume. Il ragazzo al mio fianco ci stese addosso una coperta di plaid azzurra e mi mise il braccio intorno alla spalla. Arrossii leggermente, ma per fortuna Niall non se ne accorse perché era buio, visto che l’unica luce era emanata dal televisore. Tirai su le gambe, coprendomele e mi avvicinai più al petto caldo di Niall, rilassandomi. Volevo godermi il film, ma un pensiero fisso mi gironzolava nella mente: mi fidavo di Niall e anche tanto… forse avrei dovuto confessargli il mio enorme segreto, quell’enorme fardello che da quando l’avevo conosciuto, era diventato ancora più pesante…
 
NIALL’S POV
 
Il film era più o meno a metà, ma non lo stavo affatto seguendo. Pensavo solo al delicato quanto morbido corpo di Liz vicino al mio. Il suo dolce profumo mi inebriava in una maniera assurda e il desiderio di baciarla era grande. Ma volevo trattenermi, quella era stata una brutta serata per lei e non volevo tormentarla più di quanto già non lo fosse. La sentii sospirare leggermente, quindi mi girai a guardarla. Il suo viso dai tratti regolari aveva un particolare che mai più avrei voluto vedere: i suoi occhi lucidi. Stoppai il film e accesi la lampada che si trovava accanto al divano.
 
“Ehi, Lizzie? Tutto ok?” le sussurrai, girando il suo viso di fronte al mio. Lei sbatté le palpebre un paio di volte, per far asciugare le lacrime che le inumidivano gli occhi.
 
“Si chiama Zack…” sussurrò a bassa voce, tanto che feci fatica a sentirla. “Il ragazzo di prima. Lui… è un amico del mio ex.” continuò a occhi bassi.
 
“Che voleva da te?” chiesi, accarezzandole delicatamente la guancia, come se avessi timore di ferirla. In quel momento era come un cristallo. Fragile.
 
“Lui… sin da quando ero fidanzata mi teneva gli occhi addosso. Oggi mi ha vista per caso e…” esitò, strizzando le palpebre. Istintivamente strinsi il pugno che era posato sulle mie gambe tanto da far diventare le nocche bianche. Sentii la piccola mano di Liz fare pressione sul mio pugno, affinché lo rilassassi. “Ma ora è tutto finito… lui non tornerà. Adesso va tutto bene.” mi rassicurò. Incredibile! Dovevo essere io quello che la doveva rassicurare! Non il contrario.
 
“Come fai a essere così calma? Ti rendi conto di quello che ti stava per…” cominciai. Lei mi interruppe, passando la mano libera tra i miei capelli.
 
“Ma non è successo nulla, Niall. Rivangare il passato non serve.” sussurrò sorridendomi dolcemente. Strinsi leggermente la sua piccola mano tra le mie.
 
“Tu non capisci… ti rendi conto che se ti fosse successo qualcosa o non me lo sarei mai perdonato?! Io non voglio che ti accada niente, voglio che nessuno ti tocchi, che tu sia al sicuro, sempre! E questo io prima non lo capivo, perché pensavo di provare solo attrazione fisica per te. Ma quando ti ho vista piangere nello stanzino di Harry, ho capito che io senza di te non esisto, non sono niente! Cacchio, quanti giri di parole per dirti che sono innamorato perso di te!” esclamai tutto d’un fiato, guardandola dritta negli occhi. C’era silenzio tombale. Dopo il mio monologo nessuno di noi due osava aprire parola. Decisi quindi di avvicinare leggermente il mio viso al suo, con un leggero timore che lei scostasse. Ma non si muoveva, era ferma, mentre i nostri visi erano sempre più vicini. Feci sfiorare i nostri nasi, come per controllare che non si sarebbe tirata indietro. Non lo fece, anzi, si mosse leggermente verso di me, come se anche lei desiderasse quel contatto. Dopo quelli che mi sembravano secoli le nostre labbra si impossessarono le une delle altre. Era un bacio che volevamo entrambi, quello perfetto che da tanto aspettavamo. All’inizio era un bacio dolce e lento. Romantico. Ma la situazione cambiò presto. Le sue labbra perfette si spalancarono leggermente per il piacere e ne approfittai per far entrare in contatto le nostre lingue, che si incontrarono dolcemente, come se fosse la prima volta. Spinsi leggermente Liz per farla stendere di schiena sul divano. Le nostre labbra continuavano a muoversi in sintonia. Sentii le mani di Liz scorrere sui miei pettorali da sopra la maglietta, fino ad arrivare alla base. Stava appunto per sfilarmela quando sentimmo il suono delle chiavi di casa girare nella toppa. Ci allontanammo immediatamente, io mi alzai dal suo corpo, tornando al mio posto sul divano. Lei si rimise seduta e si lisciò i capelli con la mano, visto che erano leggermente scompigliati.
 
“Ehi, Niall! Sei a casa?” una voce maschile familiare. Era Greg. Con un movimento fulmineo misi il film in riproduzione e io e Liz cominciammo a fingere di seguire. Greg comparve accanto al divano, scrutandoci.
 
“Ciao Greg!” dissi fingendo nonchalanche. “Che… ci fai qui?”
 
“Io e Margie abbiamo litigato… mi ha cacciato di casa.” disse lui indignato dal comportamento della sua ragazza. A un certo punto il suo sguardo si posò su Liz che non aveva staccato gli occhi dal televisore. Il suo rossore era evidente. “Ho interrotto qualcosa?” chiese scrutandoci con sguardo malizioso. La castana si girò verso di noi, più rossa che mai, scuotendo la testa, incapace di parlare.
 
“N-no! Certo che no!” dissi io, fingendomi sincero. Mio fratello mi diede un buffetto sulla testa, continuando a sorridere malizioso.
 
“Certo, fratellino, certo… beh, io sono stanco, vado a letto. Non fate troppo rumore stanotte, ok?” disse, schivando un mio pugno giocoso. Appena fu scomparso su per le scale, Liz si coprì il volto arrossato con le mani.
 
“Oh, che figura!!” gemette. Sorrisi leggermente, vedendola così imbarazzata. Mi avvicinai a lei e l’abbracciai dolcemente. Lei nascose il viso nell’incavo del mio collo, mentre io le posai un piccolo bacio sulla testa.
 
“No, non dire così… Greg è mio fratello e non penserebbe mai male di te o di noi. Lui deve essere l’ultimo di cui ti devi preoccupare, ok piccola?” le sussurrai rassicurante. Lei annuii.
 
“Hai un buon profumo…” mugolò, sorridendo contro la mia pelle. Mi lasciò un soffice bacio sul collo, prima di alzare il viso e far incontrare per un secondo le nostre labbra. “Sa di te. Per questo mi piace.”
 
Le baciai dolcemente le labbra assaporandole. Appena mi allontanai da lei le toccai la punta del naso con l’indice, facendole l’occhiolino.
 
“Tu invece hai un buon sapore!” sussurrai a fior di labbra. “Ma adesso finiamoci questo film.” Sussurrai sdraiandomi sul divano, invitandola a fare lo stesso. Appena si fu accomodata vicino al mio corpo, posai protettivamente un braccio intorno al suo bacino. Beh, non seguimmo molto del film. Passammo la metà del tempo a guardarci e sorrisi e qualche bacio. Ci addormentammo abbracciati. Ci amavamo e finalmente potevamo stare insieme. E solo la consapevolezza di questo mi fece passare la notte più bella della mia vita.


COMMENTI DELL'AUTRICE :'3
eccoci qua, a commentare l'ultimo capitolo prima dell'epilogo. anche se ormai è ufficiale che farò un seguito, non so... mi fa comunque intristire un po' l'idea che questa storia è conclusa... ormai niall e liz possono essere felici, stesso dicasi per hazza e chris... ma voglio passare un altro po' di tempo con loro, in un'altra serie. non sono pronta ad abbandonarli. ormai sono come la mia terza famiglia (la seconda siete voi <3 )
beh, basta essere triste. lo scorso capitolo ha avuto 9 recensioni, a dispetto delle 10 che avevo chiesto, ma vabbè. ci riprovate a raggiungerne 10 con quest'ultimo? c'mon dai, SIAMO ALL'ULTIMO CAPITOLO!!! :')
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Blueyes0907