Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: ericucciola84    30/03/2008    3 recensioni
Introduzione rimossa poichè non valida.
Si prega di introdurne una che sia tale.
Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si siede accanto a me, togliendosi la giacca. Mi scruta con quegli occhi di ghiaccio, e capisce che qualcosa non va...
“Che succede?”
Mi rendo conto che sarebbe inutile mentirgli, ormai mi conosce troppo bene.
“Ti devo dire una cosa...”
Mi guarda come per incitarmi a continuare.
“Ecco... A-Ashley, ha... come dire... una specie di cotta per te...”
Abbasso la testa, aspettando una sua qualche reazione...
Mi stringe una mano, e mi alza il mento con un dito.
“Cosa c’è che ti preoccupa realmente? Lo sai benissimo che ti amo”
“Lo so, ma è proprio questo il punto. Nessuno sa della nostra storia, e... non voglio che Ashley soffra per colpa mia”
Mi prende il volto con tutte e due le mani, sorridendomi dolcemente. Si avvicina e mi lascia un dolce bacio sulle labbra, appoggiando la sua fronte alla mia.
“Che ne dici se dormiamo un po’? Domani dobbiamo partire presto per l’Australia...”
“Si hai ragione, in effetti sono un po’ stanca”
Mi alzo prendendo il pigiama e andando in bagno. Dopo due minuti esco e vedo Zac a torso nudo con indosso solo un pantalone della tuta.
“Scusa, ho messo questo, devo averlo dimenticato la volta scorsa.”
Mi sorride malizioso, avvicinandosi e cingendomi la vita.
“Hai davvero intenzione di dormire così?”
“Si perché, ti dispiace forse?”
“No figurati, solo che dovrò lottare con me stessa per non saltarti addosso.”
Sorrido e gli lascio un bacio a stampo, per poi mettermi sotto le coperte.
“Che fai? Non vieni?”
Stavolta sono io la maliziosa.
Non aspetta un attimo di più e mi raggiunge, incominciando a farmi il solletico. Non la smette più, e ridiamo come due bambini... due bambini innamorati.
“Ti amo”
E’ strano... me l’ha detto così tante volte, ma ogni volta che lo ripete provo una sensazione inspiegabile, e mi viene l’impulso di sorridere.
“Ti amo anch’io. Non immagini quanto”
Si avvicina e inizia a baciarmi sempre più passionalmente, sfilandomi quei pochi vestiti che ho mentre gli accarezzo dolcemente gli addominali scolpiti. Scivoliamo sotto le coperte, e passiamo un'altra nottata indimenticabile.
_________________________________________________________________________________________________________________________________

La sveglia suona alle 7.30, allungo un braccio per spegnerla, ma ci riesco solo dopo averla mancata due o tre volte. Mi giro nel letto, vedendo due occhioni azzurri che mi guardano divertiti.
“Che hai da sorridere?”
“Niente, è che sei bella”
Gli sorrido, arrossendo leggermente. Mi avvicino, poggiando la testa sul suo petto, mentre lui mi accarezza dolcemente i capelli. Restiamo a coccolarci ancora un po’, tra carezze e piccoli baci.
“A che ora dobbiamo essere in aeroporto?”
“Alle 9.30”
“Allora c’è ancora un po’ di tempo, sono le… 8.40!”
Ci alziamo di scatto, Zac si mette la prima cosa che trova, e corre verso la porta. Poi si ferma un attimo e torna indietro.
“Ci vediamo dopo”
Mi lascia un bacio frettoloso sulle labbra, ed esce chiudendosi la porta alle spalle.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: ericucciola84