Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gatta12    02/10/2013    2 recensioni
Allora, prima di tutto devo dirvi che conosco bene i personaggi, ma il film l’ho visto sì e no e i libri non li ho mai letti. Voldemort è stato sconfitto. I ragazzi stanno finendo la scuola di Magia, sono all’ultimo anno. Ma un po’ di cose cambieranno. Per esempio… I Malfoy (anche se erano dalla parte dell’Oscuro sono cambiati) e i Granger (il padre di Hermione purosangue e la madre strega nata babbana) sono le famiglie più ricche del mondo Magico e i genitori di Draco e Hermione per diventare un tutt’uno decidono di farli sposare. Sapendo che i due si odiano, anche se in realtà Draco la ama da anni, decidono che per il resto dell’anno scolastico dovranno vivere insieme! Infondo sono le famiglie più ricche: possono permettersi una camera matrimoniale nella scuola! Che succederà?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Pansy, Luna/Theodore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap   Love in all seasons, friendship, memory, purity, gratitude and love of nature


 
Era sabato. Hermione guardava fuori dalla finestra della torre dove abitavano lei e Draco. Stava aspettando il ritorno del ragazzo. Le era venuta in mente un’idea, visto che per la prima volta quella sera sarebbero venuti i loro amici a vedere la stanza.
La porta cigolò.
“Draco!” lo chiamò lei girandosi.
“Mezzosangue, dimmi” le si era avvicinato subito.
“Visto che stasera verranno i nostri amici, che ne dici se mettiamo dei fiori?”
“Dei fiori?!” chiese stranito.
“Intendiamoci, non tanti fiori, solo pochi, anche solo uno, per esempio sul tavolino, e poi se per esempio anche nei giorni che verranno uno di noi vorrà comunicare qualcosa all’altro, potrà farlo con un fiore”
“Mh…” ci riflesse su Draco.
“Che fiori?” chiese infine.
“Tutti i nostri amici conoscono il linguaggio dei fiori, che ne dici se ne mettiamo uno con un bel significato? Ho un libro qui, pieno di fiori!”
“Okay” annuì Draco. Non le avrebbe mai detto di no.
Presero il libro di Hermione e iniziarono a sfogliarlo, e ci misero tutto il pomeriggio per scegliere.
Appena i loro amici varcarono la soglia della soglia della stanza, quel giorno, la cosa che rimase più impressa nella loro mente furono le ginestre, i glicini, i rosmarini, i gigli bianchi, le campanule e le magnolie nel vaso sul quel semplice tavolino di cristallo.
 
 
 
“Ti amo, Rosso, ti amo” Daphne non poteva credere che dopo tanto tempo il suo amore era di nuovo con lei.
“Ti amo anche io Daffy” la chiamò teneramente lui, stringendola ancora di più a sé.
La ragazza sorrise, finalmente libera da tutto quel dolore.




 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gatta12