Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alessandra_corrado23    02/10/2013    0 recensioni
mi chiamo Allison Lynch per gli amici Ally, sono una ragazza di diciasette anni che convive con sua cugina ventunenne a Mullingar , amo il calcio e faccio parte della squadra femminile del celtic con la mia migliore amica Lola Smile. Durante la storia ci saranno molti avvenimenti collegati con i ragazzi. Buona lettura
-alee
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn: ciao ragazzi! *Niall presentò Austin agli altri* *fecero subito amicizia* Ally: Austin,sono l' unica ragazza qui non mi sento a mio agio*gli sussurrai* Austin: tranquilla tra un po' arriveranno Liam e Lola.. Ally: vabbè mentre voi parlate io vado a vedere la tv.. *mi sedetti sul divano,accanto ad Harry* Ally: che guardi? *domandai ad Harry* Harry: sta iniziando un film stupendo, Lol,pazza del mio migliore amico.. Ally: della Cyrus? io amo quella ragazza è la mia idola! Harry: se vuoi qualche sera quando nè noi nè lei siamo in tour te la presento.. Ally: oddio davvero? grazie grazie grazie! Harry: vado a prendere i pop corn dal forno micronde.. *nel frattempo* Zayn: ragazzi io muoio di fame, quando ordiniamo le pizze? Louis: aspettiamo altri venti minuti per vedere se arrivano Lola e Liam e se non saranno ancora arrivati li chiamiamo per farli sbrigare.. Niall: Austin, tu ed Ally da quanto state insieme? Austin: cinque mesi, lei è bellissima e simpatica, siamo stati per tre anni migliori amici e poi io ho perso la testa per lei e mi sono dichiarato... Zayn: io, stavo nella classe classe accanto e ricordo che avevo una cotta per Serena, la ragazza con cui si sta sentendo ora Lou ahahah Louis: ahahah, ma ora non si tocca.. Niall: ma gli unici single qui siamo io e Harry? Zayn: uuumh, Harry single? non per molto direi! Austin: perchè? Zayn: poi capirete.. * in salone* Ally: Kyle, il migliore amico è qualcosa di più proprio Harry: semmai Miley lo è ahaha Ally: *gli sorrisi* Harry.. Harry: si.. Ally: posso farti una domanda? Harry: dimmi tutto.. Ally: io mi ricordo che Niall alle medie aveva un migliore amico occhi verde smeraldo e capelli ricci, si chiamava Edward e ho fatto una ricerca sui 1D e ho letto che è il tuo primo nome..quindi sei tu? Harry: si.. *sorrise* sono io, tutti noi ragazzi ora usiamo i nostri secondi nomi perchè cosi molte persone non ci riconoscono.. Ally: ma tu avevi capito che Liz ero io? Harry: si..per questo mentre Niall parlava io ero in silenzio e poi ti ho fatto quelle domande a te.. Ally: grazie per non averlo detto,anche se ora si sà tutto * lo abbracciai* Harry: di niente..*ricambiò l' abbraccio* * gli altri vennero nel salotto* Zayn: ma voi non avete fame? Harry: abbastanza.. Louis: chiamiamo Lola e Liam.. Ally: sto chiamando Lola.. Ally: ehy Lola! * rispose una voce maschile* Ally: Liam sei tu? mi passi Lola? X: mi spiace signorina non sono Liam..sono un dottore i due ragazzi hanno fatto un' incidente un' ora fa.. Ally: coosa?? *una lacrima rigò il mio viso* dove stanno adesso? X: all' ospedale San Diego.. Ally: arrivo.. * riattaccai* ..ragazzi * dissi singhiozzando* Lola e Liam hanno fatto un' incidente..stanno al San Diego..vi prego andiamo.. Harry: la macchina sta nel cortile andiamo.. *arrivammo all' ospedale e vidi un dottore* Ally: scusi dottore, Lola Smile e Liam Payne? Dottore: quei due ragazzi, stanno al secondo piano so informatevi lì.. SECONDO PIANO: SEGRETERIA Harry: signorina dove e come stanno Lola Smile e Liam Payne? Signorina: .........
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alessandra_corrado23