Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: _TheWayILovedYou    02/10/2013    1 recensioni
Sunshine (selena) quella ragazza che proprio come dice il suo nome (raggio di sole) riesce ad illuminare col suo sorriso una città intera, all'apparenza può sembra dolce e sensibile, ma dietro quella maschera c'è una ragazza forte e determinata che non si ferma al primo ostacolo. Nel susseguirsi della storia incontrerà un ragazzo e lì avrà tutto inizio. Non è una delle solite storie d'amore tutta rose e fiori, beh che dirvi leggete e recensite in tanti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sunshine Pov' 

Dal giorno della nostra "scappatella", Francisco non si era più fatto sentire, non l'avevo ne visto e ne tantomeno lui si era fatto vivo, è uno stronzo come tutti, mi ha usata e ora e tornato dalla sua amata Veronica, ma che posso farci!?! Dovevo aspettarmelo, ma qui il problema sono io, mi ci affeziono troppo in fretta alle persone, basta poco per farmi innamorare e poi se ne vanno e ci sto male… finisce sempre così. Non troverò nessuno come Justin, ormai ho perso completamente le speranze di riaverlo, non ha più senso rimanere in Australia, probabilmente tornerò in Italia e che se ne vada a fanculo James, ormai Justin è morto, non credo gli interessi più uccidermi. Bene, ecco la mia decisione, domani si parte… destinazione: paradiso (casa). 

 

Francisco/Justin Pov'

Nelle ultime due settimane non avevo avuto il coraggio di dire tutto a Sun, sono un codardo lo so, non posso farci nulla, ma so che Sun ci riuscirà, lei si accorgerà di me, ma a quel punto cosa farò? Tornerò da lei? O rimarrò con Veronica? Sun sarà disposta a perdonarmi oppure si sentirà tradita? Questo non posso saperlo, l'unica cosa che posso fare è aspettare. 

 

Il giorno dopo. 

Sun pov'

Eccomi con in mano quel biglietto che spero farà tornare la mia vita alla normalità, Canberra-Roma, circa 24h di volo, la cosa non mi eccita, ma ho davvero bisogno di tornare in Italia, di rivedere mia madre e beh… di risolvere con Dems. Tra meno di 20 minuti sarò su quell'aereo e addio alla speranza di riavere Justin, addio a Francisco, addio a Veronica e a Cuzia; si ritorna alla mia vecchia casa, alla solita città, alla solita gente e a quella solita routine di cui sento tanto la mancanza. SONO PRONTA, ADDIO AUSTRALIA. 

 

Francisco/Justin Pov' 

'SUNSHINE STA PARTENDO' ecco le parole di Cuzia arrivate troppo tardi, Sun è già andata via, non può essere… dev'essere all'aeroporto. Corro più in fretta possibile, salgo in auto e mi dirigo lì. Arrivato cerco con furia tra la folla Sun, al check-in lei non c'è, corro verso gli imbarchi e vengo immediatamente fermato dalla sicurezza che mi chiede il biglietto, cerco di passare, ma nulla… ma poi eccola che sta facendo gli ultimi controlli prima di imbarcare e un urlo improvviso parte dalla mia bocca. 

 

Sun Pov'

'SUUUUN' sento urlare il mio nome, penso di aver sentito male, ma ecco di nuovo un urlo disperato del mio nome, mi volto ed è Francisco, mi faccio spazio tra la fila per tornare indietro, corro verso di lui, le guardie lo lasciano e ci uniamo in un abbraccio subito seguito da un bacio. Non ci sono più dubbi, è il mio Juss. "Justin ti amo" sussurro. 

 

Francisco/Justin Pov' 

Cazzo, finalmente l'ha capito. "Sun, anche io ti amo" bisbiglio. Eccola lì, in lacrime, con gli occhi fissi su di me e le braccia intorno al mio collo, la cosa giusta da fare è partire, Veronica non potrà mai sostituirla, lei è perfetta, dolce, sensibile, bella e intelligente, ma… ma lei non è Sunshine. Così partiamo… 24 lunghe ore che sono sembrati secondi con lei, tutto era perfetto quando all'aeroporto c'era qualcosa di inaspettato ad aspettarci… o meglio… qualcuno. 

 

Recensite per il prossimo. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: _TheWayILovedYou