Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sarasarettastyles    02/10/2013    1 recensioni
4 semplici ragazzi della periferia di londra con una vita del tutto monotona e normale ma con un sogno nel cassetto, si ritrovano a contatto con le superstar più "in" del momento... saranno sorpresi come voi?? scopritelo leggendo questa originale storia a capitoli!!!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MAREVI’S POV
E’ stata la serata più bella della mia vita!!
Al cinema guardammo un orribile film horror… io odio quel genere ma non mi importava, strinsi così forte Louis che credo di averli rotto qualcosa…ahahahah.
Alla fine del film mi chiese se volevo vedere la loro casa e io subito accettai! Insomma chi non vorrebbe vedere la casa dei 1D….!
Camminammo per una buona mezzora poi arrivammo li e lui prese le sue chiavi…avevano un portachiavi tenerissimo con un orsetto, entrammo e accese la luce, era una casa enorme!!
Mi fece fare un giro turistico, c’erano 7 camere, un salotto, una cucina, 3 bagni, una sala da pranzo, un giardino enorme e una sala cinema!! Altro che il  nostro bi-locale….!
Poi tornammo in salotto e mi preparò una cioccolata calda, mmmh la più buona che avessi mai assaggiato, cisedemmo sul divano , mi mise un bracci dietro alla schiena e ci guardammo negli occhi per circa 10 secondi ma a me sembrarono 10 ore…
-ti amo- improvvisamente quelle sue parole ruppero il silenzio.
-ti amo anch’io-uscì dalla mia bocca senza farmene neanche accorgere.
Poi lo baciai e a un certo punto senti…zzzzzzzzzzzzzzz. Vibrò il suo cellulare.
Lui lo afferro e vide la chiamata di Liam. Rispose .
-pronto…-rispose Louis.
-si ciao bello…sono qui con una ra..una ragazza…e, emh…-
-Liam sei ubriaco vero?! Cazzo te lo avevo detto di non bere…-
-eiii tranzolla amico, p-p-perché sei arrabbiato-
- Liam dimmi dove sei!!-chiese con tono arrabbiato.
-sono….ei piccola…dove siamo??
Una ragazza prese il cellulare e disse.
-ei tesoro- a quella parola rabbrividii, non potevo sentire una ragazza chiamarlo così- siamo sotto il big bang vieni a prendertelo che non lo reggo più…
Così uscì di casa e io rimasi li…credo che si fosse dimenticato di me!
Allora mi addormentai sul divano ed ero un po’ triste insomma quella era la NOSTRA serata.
Mi svegliai nel cuore della notte, avevo una coperte, la luce era spenta e Luis mi stava abbracciando allora o mi girai verso di lui mi addormentai felice.
SARA’S POV
Al ristorante aspettammo Marevi e Louis per circa 45 minuti…ma niente allora Harry mi fece una proposta allettante.
-ei Sarah che ne dici se ce ne andiamo da questo mortorio? Ti voglio portare in un posto…
-certo.
Era molto che volevo andarmene…ahahahaha.
Uscimmo e mi fece sedere sul sedile anteriore di una delle due macchine.
Partimmo e il viaggio durò per circa 20 minuti chiesi una decina di volte:”dove mi porti?” ahahaha.
Poi finalmente arrivammo. Mi aprì la portiera e io scesi, camminammo in una strada buia per circa 5 minuti poi vidi delle luci, sentii dei rumori e…era un luna park!!
Ero felicissima, adoro i luna park!!
Facemmo tutti i giochi e le giostre possibili e immaginabili e mi divertii moltissimo.
Alla fine adocchiai una giostra…la giostra delle coppie….Harry se ne accorse e prese subito un biglietto.
Salimmo sulla nostra barchetta e entrammo in un tunnel buio, mi prese la mano. Non vedevo niente….mi baciò e io ricambiai!!!
Uscimmo dal tunnel e ci godemmo il resto del viaggio mano nella mano;) .
Scendemmo dalla giostra e ci sdraiammo per terra, abbracciati e guardammo le stelle per tutta la sera poi io mi girai di fianco, verso di lui, affondai la testa nel suo petto, anche lui si girò verso di me e ci addormentammo così.
Chissà che fine avevano fatto gli altri??
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sarasarettastyles