Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: bellavitaheart10    02/10/2013    1 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Justin Bieber. Sono innamorato della mia migliore amica da 6 mesi. Ho provato a dimenticarla e ancora ci sto provando per il semplice fatto che lei ODIA il possibile amore tra migliori amici... quindi non mi resta altro che fare finta di nulla e andare avanti. Il mio cuore è già spezzato e non credo che tra noi possa accadere qualcosa. Chissà magari mi innamorerò di un'altra ragazza. Leggete e lo scoprirete.
Dal testo:
- Mi aiuti in una nuova missione di spionaggio? - chiesi a Taylor, la mia migliore amica.
- Non la smetterai mai? -
- Shh.. sta uscendo! -
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Pattie Malette
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

                                NON INNAMORARTI DI ME

1° Capitolo

Pologo


Ciao a tutti, mi chiamo Justin. Justin Bieber. Il mio sogno più grande è fare il calciatore. Mia madre e mio padre sono divorziati, pertanto vivo con mia madre e l'aiuto economicamente. Io e mio padre non ci parliamo da troppi anni ormai, mia madre mi ha cresciuto da sola e per questo le devo la mia vita. Ho una sorellina di 14 anni si chiama Jazmine. La sua età mi implica al fatto che devo sempre preoccuparmi di lei e di quello che combina. Fortunatamente non sono solo, la mia migliore amica Taylor mi segue durante le missioni d spionaggio e quando ci accorgiamo che va tutto bene andiamo a prenderci una cioccolata. Lei è molto importante per me... forse fin troppo. Eh già sono innamorato di lei da 6 mesi, non le ho mai detto nulla per non rovinare la nostra amicizia. SO che secondo voi queste storia vanno a finire che ci mettiamo insieme e viviamo felici e contenti, ma quello che non sapete è che il più delle volte ci si lascia e poi i rapporti vengono rovinati e cosa più importante, lei ODIA il possibile amore tra mogliori amici. Quindi finco che vada tutto bene. Quando mi chiede se mi piace una ragazza mento sempre e cerco di essere convincente, ma a volte le cose si mettono male. Non ci crede e così inizia a farmi il quarto grado e ad organizzare appuntamenti al buio... PAZZESCO! 

Lei è la classica ragazza con i capelli castano scuro, ma i suoi occhi... beh i suoi occhi sono la meraviglia in persona. Sono azzurri come il ghiaccio e profondi come l'oceano. Sono sicuri come una cassaforte, tutte le sue emozioni sono racchiuse nei suoi occhi, ma nessuno ha la combinazione per leggerle. Nemmeno io. Ci riesco solo quando piange perchè in quel momento non esiste nessuna combinazione. Ma lei non piange quasi mai, almeno non in mia presenza perchè sa che odio vederla soffrire.

Ci conosciamo benissimo. Io so tutto di lei e lei quasi tutto di me. Dico quasi perchè non sa che sono innamorato di lei. Fino ad ora fortunatamente riesco a trattenere la gelosia, quando non ci riesco inizio a parlare con alcune ragazza che vogliono solo divertimento e così arriviamo o al bacio o a qualcosa oltre. Non voglio farle soffrire, ma in fondo è quello che vogliono loro quindi io le accontento. 

Nessuno sa cosa provo. Nessuno può leggermi il cuore perchè Taylor me lo ha spezzato. Il mio cuore è già andato a puttane (scusate la volgarità).  Non potrò mai avere un occasione con lei! Mi tocca dimenticarla e in questi mesi ci sono riuscito dell' 6% quindi nel giro di 8 anni dovrei riuscirci. 

Io ne ho 19. Lei 17... cosa volete che siano 8 anni per dimenticarla? Ahahaah nulla. 

In questa storia ne accadranno di tutti i colori. Gelosia, tradimenti, passioni, triangoli amorosi, dolore, sofferenza, amore e gioia. Voglio dirvi che non è la classica storia dove il finale è scontato, bensì ogni capitolo vi farà venire dei dubbi. Questo è solo il prologo... se continuerete a leggere vi trovereti immersi in una nuova storia. Diversa dalle altre.

SPAZIO AUTRICE

Volevo avvisare che ho scritto solo il prologo perchè voglio essere sicura che qualcuno legga la storia. Se nessuno lo farà è inutile continuare no? Beh spero che vi abbia intrigato e spero anche che recensirete per farmi sapere se vale la pena continuare. Non ignorate la recensione, per noi autori è molto importante. Vi ringranzio in anticipo. Non deludedemi e io non vi deluderò. Bacii <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bellavitaheart10