Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bellavitaheart10    02/10/2013    1 recensioni
In questa storia il nostro Jacob dovrà affrontare vari problemi... Il più importante è quello di non perdere l'amore della sua vita... come andrà a finire?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jacob, Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7- Non pensavo di essere così importante

7°Capitolo

Non pensavo di essere così importante

<< Allora? Cosa succede? >> chiede Bella evidentemente preoccupata. Io non ero da meno.

<< Non lo so. Non riesco a capirlo. Non ha febbre. E' come se dormisse, ma non so per quale causa. Forse è solo stress, in fondo lei è per metà umana... >> rispose Carlisle. Era la prima volta che lo vedevo insicuro su qualcosa. Mi guardarono tutti male, perchè avevo tossito. Era colpa mia se dovevo tossire?

<< Jacob, vieni, devo parlarti >> Carlisle mi tirò con se. La sua presa non era dura perchè sapeva che ero ancora addolorato, anche se devo ammettere che il dolore era un pò più sopportabile.

<< Forse... beh forse se tu le restassi accanto la potrestri aiutare. Ricordi cosa è successo con te? >>

<< Non me lo lasceranno mai fare.... >> in effetti nessuno sarebbe stato d'accordo.

<< Riguarda la sua vita. Dovranno accettare >>

<< Io voglio solo che stia bene. Farei di tutto per lei >>

<< Bene, allora aspetta che ne parlo con gli altri. Nel frattempo stalle vicino >> Annuii un pò confuso e andai verso la sua stenza. I vampiri uscirono uno a uno e mi lanciarono strane occhiate. Mi appoggiai al letto e mi sdraiai su un fianco. Le squadrai ogni centrimetro del viso notando anche particolari che prima di quel momento mi erano stati nascosti. Aveva un neo sul lato del collo che prima non avevo mai notato. I capelli lo coprivano. Restai in quella posizione per qualche minuto prima che i vampiri rientrassero tutti. Mi alzai e li lasciai parlare.

<< Allora potrai stare qui stanotte. >> disse Bella.

<< Ma io resterò anche qui >> affermò deciso Edward. Io mi limitai ad annuire. Uscirono tutti quanti e io tornai accanto a lei e le afferrai una mano. Edward ringhiò e io girai gli occhi al cielo per poi  posarli nuovamente sul suo viso. Mi addormentai con la sua mano tra la mia. Mi svegliai accorgendomi di essere da solo con Nessie. Possibilmente Edward si era arreso e per mia fortuna non avevo fatto strani sogni. Notai che il volto di Nessie era più tranquillo e così pensai che fosse stata una cosa positiva. Ero deciso a svegliarla e avevo paura che non lo facesse. Riflettei se era meglio oppure no e così iniziai a chiamarla lentamente. Non si svegliava. Gli occhi tornarono a luccicarmi, colmi di lacrime. Ormai i dolori erano spariti. Dopo qualche secondo per mia sorpresa sentii un mugolio. Come quelli che fai quando non vuoi svegliarti. Lanciai un'occhiata a Nessie e capii che si stava svegliando. Mi avvicianai di più a lei e l'abbracciai forte. Ricambiò il mio abbraccio e mi chiese scusa per le brutte parole che mi aveva detto. Io gli chiesi scusa per la stronzata che avevo fatto e lei la prese come una battuta e iniziò a ridere. La sua risata mi fece ritornare su di giri e felice. Era bello sapere che si era svegliata, che non era più tanto arrabbiata e soprattutto che mi aveva perdonato. Ero riuscito a guarirla.

<< Sai... sono stato io a guarirti. Dovresti ringraziarmi... >> dissi con aria presuntosa. Mi aspettavo uno schiaffo, un pugno, un calcio... qualsiasi cosa tranne questa. Si avvicinò a me e appoggiò le sue labbra alle mia. CAZZO MI STAVA BACIANDO. Era un bacio a stampo ma era FOTTUTAMENTE BELLO.

<< NESSIEEEEEE! >> il ringhio di Edward ci fece saltare in aria e staccare di botto. Temevo mi rompesse qualche altro osso, ma Nessie lo fermò in tempo.

<< Fermo papà. E' solo un bacio a stampo e poi voglio bene a Jake... io gli voglio troppo bene per lasciare che tu gli faccia male >>

<< Wow.. Non pensavo di essere così importante >> dissi in tono sarcastico. Edward uscì velocemente dalla stanza mentre Nessie iniziò a ridere. Io seguii la sua melodiosa risata. MI AVEVA BACIATO. Ero estremamente euforico, con una forza tale da sollevare un grattacielo. Avevo il battito del cuore a mille e sentivo non le farfalle nello stomaco ma tutto lo zoo. Comprese le piante per decorazione. Ammetto che stavo dando i numeri, ma sicuramente qualche giraffa deve essere scappata dallo zoo per entrare nel cervello e mandarmelo in tilt. All'improvviso la risata di Nessie si fermò. La guardai stranito e mi accorsi che Edward era tornato in stanza e l'aveva afferrata per le spalle. La stava portando via. Mi accorsi di alcune valigie... ma che cazzo?

<< Che cavolo stai facendo? >> cercai di essere pogo volgare, ma la rabbia era troppa.

<< La porto via da te >> SBUM! Il mio cuore si era schientato contro un palo...



P.S: Eccomi qui <3 ammetto che non è per niente facile scrivere 4 storie contemporaneamente, ma le vostre rescensioni mi fanno andare avanti. Ringrazio tutti e vi auguro una bellissima lettura. <3 Bacii
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellavitaheart10