Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    02/10/2013    2 recensioni
Zoro è il padrone del locale "Zoro's".
Da lui ogni giorno, vengono a mangiare un sacco di clienti; ma ce n'è una in particolare che sicuramente, è la sua preferita.
Seguendo l' ambientazione del telefilm "una mamma per amica" ecco una serie di one shot sulla coppia:ZoroxNami, seguendo dei prompt!
Genere: Commedia, Parodia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Facciamolo!-

Capitolo 55



-Sbrigati!-Urlò Nami a telefono. Quella sera, era inchiodata a lavoro e non aveva modo di tornare a casa o al locale.- Stanza 23-Confermò e riattaccò.
Cercò di respirare in modo aggraziato ma le uscì fuori solo un verso roco.
Si gettò sul letto e si mise una mano davanti agli occhi. Era passata solo una settimana da quando si era rimessa con Zoro ma non riusciva a farne a meno. Come aveva potuto resistere tutti quegli anni con qualche botta occasionale!? Cavolo, stavano perennemente assieme e solo ora si sentiva così assuefatta da lui.
“Passione” si disse mentalmente, mentre apriva il letto e si toglieva le scarpe. Si erano fatti travolgere per colmare quella lunga pausa che si erano dati. Ripensò ai primi anni in cui si erano conosciuti e diventò rossa. Non era cambiato un bel niente!
Si incontravano di nascosto i primi mesi e ci davano dentro appena potevano. Erano sempre stati…selvaggi.
Però, adoravano entrambi il momento in cui si univano e diventavano un tutt’uno.
-Avanti-Mormorò sentendo dei colpi sulla porta. Chi l’aprì fu Bibi che con un sorriso, spinse dentro Zoro.
-Si era perso-Spiegò facendolo diventare rosso.
-Non c’era bisogno di accompagnarmi!-Sibilò a denti stretti mentre lesta, richiudeva la porta.
Per la fortuna di Nami, Bibi era l’unica al momento, che sapeva del loro riallacciato rapporto.
-Hai fatto presto-Osservò lei guardandolo divertita.
-Sembravi una disperata-Spiegò avvicinandosi a lei e mettendosi a sedere.-Allora?-Alzò suadente un sopracciglio fissandola divertito.-Volevi qualcosa?- Con una mossa, si mise a cavalcioni su di lui e con entrambe le mani, strinse i suoi corti capelli verdi.
-Facciamolo!-


Cinquantaseiesimo capitolo-Bucce di mandarino sbucciate-


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105