Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection_23710    02/10/2013    2 recensioni
Elisabeth De La Croix è una ragazza francese di 17 anni. Nata da madre inglese e padre francese, ha vissuto a Parigi, fino ad oggi. Per motivi di lavoro, suo padre, è costretto a far trasferire tutta la famiglia nella grandissima capitale inglese. Nella sua nuova scuola, non conosce nessuno e la sua prima impressione dei compagni di classe non è delle migliori. Si dovrà ricredere quando incontrerà sei persone che le cambieranno la vita. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Samantha Oleman diventeranno i suoi migliori amici. Loro sono diversi, non sono superficiali e sanno capire Beth come nessun altro. Ma con Harry ci sarà un'amicizia ancora più profonda, più spontanea. Che forse diventerà più di un'amicizia....
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BETH'S POV:

 

Justin continuava a baciarmi il collo.

Mi piaceva stare con lui. Ma non volevo illuderlo.

“Devo andare a scuola...” dissi staccandomi da lui.

“No dai...oggi non ci andare”

“Mm....non so se posso io-” mi interruppe.

“Si puoi.” disse portandomi ancora a sé e baciandomi.

La giornata passò velocemente. Io e Justin eravamo rimasti tutto il giorno assieme. Erano le sette. Io dovevo tornare a casa, dato che i miei genitori sarebbero tornati alle otto.

“Amore io devo andare”

“Va bene piccola” disse lui abbracciandomi.

“Ti amo.” dissi io
“Anche io. Stasera ti posso chiamare?”

“Certo. A stasera”

“Sicura che non vuoi che ti accompagni?”

“Certo, sono sicura. Ti amo Jus, a più tardi!”

Ci baciammo e io uscì da casa sua.

Mentre camminavo per tornare a casa mia, accesi il cellulare.

'90 chiamate perse da Harry e 45 messaggi. 49 chiamate perse da Zayn e 34 messaggi. 21 chiamate perse da Mamma.'

“Ma sono degli stalker? Non posso stare fuori neanche una notte, che si preoccupano tutti....” pensai tra me e me.

Mentre stavo per superare un cancelletto rosso, mi accorsi che quella era casa mia.

Entrai e iniziai a mettere a posto tutto, per l'arrivo dei miei genitori. Quando mi stesi sul letto, sentii il campanello suonare.

“MA CHI È?” urlai

Andai ad aprire e ci vidi Zayn.

“Dove cazzo eri finita? Dimmelo. Non ti fai più sentire. Ti ho cercato tutta la notte cazzo. Non sono tornato a casa, neanche per dormire, pur di trovarti.”

Mi tirai indietro. Avevo veramente fatto una cosa così grave?

“Mi dispiace”
“Un cazzo Beth. Me lo dovevi dire santo cielo. Ti ho cercata tutta notte, senza chiudere occhio, perchè dopo quello che era successo avevo paura che avresti potuto fare qualcosa di stupido. Sono stanco morto! Cosa ti costava scrivermi che era tutto a posto, ma che volevi stare da sola?”

“Non ci ho pensato... scusa...”

Iniziai a piangere. Non mi aveva mai trattata così. Avevo sbagliato, ma doveva sapere quanto ci stavo male.

“Mi dispiace se ho urlato, ma avevo paura che ti fosse successo qualcosa!” disse lui abbracciandomi forte.

Quando si distolse dall'abbraccio, mi toccò il collo.

Mi ero dimenticata del segno rosso che mi aveva lasciato Justin.

“Questo cos'è?” diventando severo tutto di un colpo.

“Ehm...lo avevo da tempo.”
“No. È fresco.”
“Me lo ha fatto Harry!!”
“No, alla festa non lo avevi.”

Guardai verso il basso. Justin mi aveva detto di non dire niente a Zayn e non so perchè.

“CHI CAZZO È STATO BETH? Se qualcuno ti ha sfiorata io giuro che lo ammazzo!” disse ancora urlando.

“Non ti deve intressare della mia vita, ok?”
“Mi interessa eccome. Dimmi chi è stato”

Chiusi gli occhi.

“È stato Bieber.” disse lui con disgusto

Iniziarono a scendermi le lacrime.

Vedendo la mia reazione, capì che aveva fatto centro.

“Cazzo. Gli avevo detto di non avvicinarsi a te. La pagherà cara.”
“Io ricambio il suo sentimento” dissi piangendo.

“AH SI? Eh certo mentre io, come un coglione, ero in giro per Londra, di notte a cercarti, tu eri a sbaccicchiarti con quel puttaniere che appena troverà un'altra se ne andrà lasciandoti lì da sola, no?”

“ Fammi fare le mie esperienze, sono una ragazza innamorata, piantala!”
“Innamorata?” disse ridacchiando

Non era lo Zayn che conoscevo.

Suonò la porta.

Andai ad aprire e vidi Harry.
Zayn non parlava e io feci entrare Harry.

“Cos'è quella puttana di Alexia si è stancata di te, o tu ti sei stancato di far soffrire la mia migliore amica?” chiese Zayn squadrandolo.

Era una delle cose peggiori del mondo essere in quella situazione.

Prima che Harry potesse rispondere suonò ancora la porta.

Andai ad aprire e Justin entrò in casa senza neanche chiedermi di poterlo fare.

Si guardarono tutti e tre e poi guardarono me.

“Spiegazioni?” chiese Harry confuso.

Stetti in silenzio.

“Allora inizio io” disse Zayn.

“Voglio iniziare con il dire che siete due stronzi. Tu, Justin, come ti sei permesso di baciare Beth? Ti avevo detto di starle lontana. Sei un puttaniere e lei non cambierà la tua natura. Se solo la farai soffrire, io ti spacco la faccia. Tu, Harry, mi hai deluso. Sempre con Alexia, ma sai quanto lei ci sta male? Se il tuo, con Beth, è solo un gioco puoi anche andartene. Tu, invece, cara mia, mi hai deluso come Harry. Mentre tu eri con il tuo caro Justin, io ero per Londra a cercarti, alle quattro di notte, senza che tu mi scrivessi almeno un misero 'sto bene' o un 'sono viva'. Mi sarebbe bastato anche quello.”
“Tu con Justin?” chiese Harry guardandomi negli occhi.

“Sapete una cosa? Si Justin è quello che mi ha dimostrato di più. Zayn con la tua solita protezione da genitore e tu Harry che mi continui a prendere in giro andando con Alexia. Quindi sapete una cosa tutti? Uscite di qui e non fatevi più vedere.”

Mi guardarono ad occhi aperti.

Corsi incontro a Justin e lo abbracciai.

“Andrà tutto bene, io sono qua, per te” sussurrò al mio orecchio accarezzandomi la schiena.

“Merda... io non ti posso perdere Beth! È stata Alexia a baciarmi te lo giuro. Lei mi ha detto che dovevamo parlare e poi appena ti ha vista...bhe mi ha baciato!”
Non riuscii a rispondere, perchè ovviamente Zayn si intromise.

“E tu non hai rifiutato il suo bacio eh? Styles, è la terza volta che succede. BASTA. Vattene”

“Non solo Harry se ne deve andare, vattene anche tu.” dissi rivolta a Zayn.

Erano le 7 e mezza e tra poco sarebbero tornati i miei genitori.

Nonostante loro protestassero, li riuscii a sbattere fuori da casa mia.

Justin si sdraiò sul letto della mia camera. Mi fece segno di seguirlo.

Guardavamo il soffitto, in cerca di una risposta, che non arrivò.

Iniziai a disegnare cerchi immaginari sul suo petto con il dito. Lui era l'unica luce che vedevo al momento.

“Stai tranquilla, finchè ci sarò io, tu non dovrai avere paura”

“Finchè ci sarai tu...e dopo?”
“Ma io ci sarò per sempre, non credere alle parole di Zayn”

Mi baciò il collo sul segno rosso, che mi aveva lasciato la volta prima, toccandolo leggermente.

“Ti fa ancora male?” chiese preoccupato
“No”

Proseguì fino ad arrivare alle mie labbra, che baciò dolcemente, come conferma della sua frase 'Ci sarò per sempre'. Con una mano accarezzava il mio fianco e con l'altra mi teneva la testa.

“I miei arrivano tra poco”
“Va bene allora vado, però stasera ci sentiamo”
“Certo amore”

Mi baciò, questa volta, più forte, come se fosse l'ultima volta che potesse farlo.

Mentre stava per aprire la porta disse: “Tu mi ami per davvero o lo fai per dimenticare Harry?”

“Ti amo tanto, sei tutto. Mi proteggi, mi difendi e mi fai sentire solo tua. Nessuno potrebbe chiedere di meglio.”
Fece combaciare i nostri corpi per lasciarmi un ultimo bacio, prima di richiudere la porta alle sue spalle.

Erano le sette e quarantacinque e i miei sarebbero arrivati tra poco.

Mi mancava Justin.

Zayn mi aveva delusa, mi aveva trattata male. Pensavo che lui ci sarebbe stato come le altre volte, a difendermi..invece.

E Harry.... non sapevo se credergli. Ma era la terza volta che andava con Alexia.

Justin era così speciale. Non lo volevo lasciare.

Suonò la porta.

Andai ad aprire e vedi mia madre.

“Ciao” disse lei.

“Ciao mamma... ma cos'è successo?”
“Niente, sono solo stanca per il progetto e tutto” disse lei abbracciandomi

“E papà? Dov'è?”
“Tu da oggi non hai più un papà.” disse lei sciogliendo l'abbraccio.

Rimasi ferma. Immobile.

“Cosa, cosa, cosa vuol dire?”
“Che tuo padre ha un'altra. Tra poco chiederò il divorzio.”
Tremai a quelle parole. Arretrai fino alle scale. Salendo velocemente con tutte le lacrime che bagnavano il mio viso.

Mia mamma non era mai stata una con tanti giri di parole. Era stanca e forse non si era accorta che mi aveva fatto male dicendomelo così. Insomma c'erano tutti i modi del mondo per dire una cosa, senza far soffire troppo una persona.

Mi buttai sul letto. Non potevo pensare ad una vita senza mio padre. Insomma, erano sempre stati assieme e adesso?

Non avevo le forze per fare niente.

Andai di sotto e mangiai a stento un hamburger.

“Mi hanno chiamato in ufficio. Torno tra un'ora”
Non risposi. La rabbia era troppa. Mi aveva ucciso con quelle parole e adesso che fa? Se ne va in ufficio. Non so dove possa trovare tutto quel coraggio.

Mentre stavo lavando i piatti, ripensai a tutto. Avevo perso Harry, il mio fidanzato, Zayn, il mio migliore amico e adesso anche i miei genitori. Poi suonò la porta.

Aprii e trovai Justin.

Avevo il viso pieno di lacrime.

“COSA È SUCCESSO?” urlò lui stringendomi a sé.

SPAZIO AUTRICE:
Ok, le cose si stanno complicando e mi odierete tutti lol. Spero che io e il mio spirito da """"""""""""""""""scrittrice""""""""""""""" facciano andare un po' meglio le cose.. sono tragica hahahhaha. Grazie per tutte le recensioni/visualizzazioni.
I love you all

Spazio ringraziamento:
Alla mia dolce Amica (con la "a" maiuscola) VALENTINAAA.!!! *applausi* Ti voglio bene ewe <3

Baci a tuttiii
Beth
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection_23710