Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrylover_95    03/10/2013    2 recensioni
Oddio mi sono addormentata ubriaca fradicia stretta ad un ragazzo che nemmeno conosco. Appena sveglia mi trovai sola, senza alcuna traccia di Harry e con 20 chiamate perse di Tom. Lo richiamo:
-” scusa tom, non ho sentito il telefono. Dove siete?”
-” mi hai fatto prendere un colpo Mel! Ma che fine hai fatto?? Sono all’ingresso.”
-” Sto arrivando”.
ciaoo a tutti sono giorgia e questa è la prima ff che pubblico.. che dire?? spero vi piaccia!!
p.s : è dedicata ad ilenia la mia ispiratrice non che migliore amica.
byee bacii
-gio
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara emy,
È arrivato il grande giorno!! Oggi conoscerò i genitori di harry e sua sorella. Credimi sono emozionatissima voglio che i suoi famigliari siano orgogliosi di me perciò ho fissato un appuntamento dalla parrucchiera. Sono le nove e trenta e io sono seduta sul comodo divanetto  rosa del salone. Sono già pronta per il pranzo non sapendo a che ora finirò ; perciò indosso un leggero vestito a fiori rosa e lilla stretto in vita da una cintura color caramello. Purtroppo il salone è strapieno di clienti in attesa, così afferro una rivista al volo e inizio a leggere. Dopo un quarto d'ora circa, Alice, la parrucchiera si avvicina da me e mi invita a sedermi nella poltrona  davanti allo specchio. Così mi sposto silenziosamente portando con me la rivista e la mia borsa beige. Il tempo passa mentre la parrucchiera alliscia i miei capelli biondi e li arriccia sulle punte. purtroppo tornai con i piedi per terra leggendo uno strano articolo sulla boy band più famosa del momento. Affianco al titolo scritto con i calibri più grandi c'è una foto che ritrae harry insieme ad altri quattro ragazzi. Non ci posso credere anche se il nome è quello non può essere il mio harry. Insomma il mio harry mi conosce da più di un mese e mi sta per presentare alla sua famiglia senza contare il fatto che nessuna stella della musica avrebbe intrapeso una relazione con una ragazza semplice e comune come me. Presa dal panico lascio i soldi sul bancone e corro via in lacrime. Mentre corro verso casa il cinturino del mio sandalo si allarga così mi tolgo le scarpe  e mi siedo su una panchina... ma perché tutto oggi? insomma mi sono svegliata sentendomi la ragazza più  felice del mondo ed ora il mondo mi é caduto letteralmente addosso. Col morale sotto ai piedi arrivo a casa. I miei fortunatamente non ci sono, almeno avrò un po di tempo per pensare a cosa raccontargli e al come gli spiegherò che tra me ed harry è finita. Le lacrime iniziano a rigare il mio volto, mi butto sul divano e mi sfogo in un pianto patetico. Siamo in pieno agosto ma sento dei brividi sulla mia pelle così afferro un plaid e mi ci avvolgo. sto malissimo, mi gira la testa ,ho la nausea  e soprattutto il cuore spezzato. Prendo il telefono per chiamare liz e mi rendo conto di avere 12 chiamate perse di Harry e nove messaggi non letti. Ma con quale faccia voleva presentarmi ai suoi genitori?? Non ho la minima voglia ne di vederlo ne di sentirlo mai più! Chiamo liz:
-"ehi mel come va?tutto bene?? Oggi è il gran giorno! Ma sei già lì?"
Inizio a piangere , e non ho fiato per rispondere.
-" mel?? Dio santo che succede??"
-"vieni da me e ti racconto tutto"
-"arrivo".
Venti minuti dopo liz era dietro il portone di casa, con il fiatone perché spaventata, aveva corso per tutto il tragitto. Prende fiato e vedendo come sono ridotta mi abbraccia forte. Le racconto tutto per filo e per segno dopodiché:
-"e.. Ora come stai?"
-" come dovrei stare liz? Male, anzi malissimo.. È orribile quello che mi ha fatto. Insomma l' ho dovuto scoprire dalla parrucchiera! Te ne rendi conto?? Grazie ad una fottuta rivista che avranno letto milioni di ragazzine innamorate di loro! Non so che dire riesco solo a piangere"
-" secondo me dovresti comunque parlarci e capire perché l' ha fatto.. Insomma non voglio giustificarlo ma magari c'è un motivo"
-" non mi interessano i suoi motivi non lo voglio vedere mai più!"
-"va bene va bene.. Shh non piangere ci sono io qui".
Mi addormento mentre liz è ancora accanto a me che accarezza i miei capelli. Quando mi sono svegliata liz era ancora affianco a me.
-"oh ti sei svegliata finalmente!"
-" ho dirmito molto?"
-"circa tre ore".
Sorridiamo.
-"tieni ti ho preparato un te caldo"
-" grazie liz, grazie di tutto" le do un bacio sulla guancia e bevo il mio te.
Liz rimase con me tutto il giorno, i miei tornarono tardi, noi avevamo già mangiato ed io ero di nuovo addormentata sul divano. Liz spiegò ai miei cosa era successo e tornò a casa sua. Mio padre mi prese in braccio e mi portò in camera, mi rimboccò le coperte e dandomi un bacino sulla fronte disse:
-"buonanotte piccolina mia". Come per risposta sorrisi nel sonno e mi girai di fianco. CHISSÀ COSA STAVO SOGNANDO!
L'angolo di Gio:
Ciao ragazze <3 scusateci per il ritardo ma tra scuola, compiti  e impegni vari non abbiamo potuto aggiornare prima :( Cosa ne pensate della reazione della nostra Mel? ha fatto bene? Fateci sapere cosa ne pensate :* vi ringraziamo tutte <3 ora vi lascio in pace adioss chicaas <3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrylover_95