Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Leoneruggente    03/10/2013    5 recensioni
"Nessuno può resisterci. Nessuno può vincerci. Perché noi siamo i peccati."
Piccola raccolta di drabble sui 7 peccati capitali vissuti dai nostri eroi.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi:Gabriele
Rating:verde
Note:ambientato nella puntata 5x19, appena prima che Gabriele salvi Kali e i Winchester



  
Gabriele guarda la splendente  facciata dell’Elysian Field. 
 Lì dentro le migliori speranze dell’umanità e la sua ex-amante combattono suo fratello in una battaglia persa in partenza.
E lui non fa niente.
 In fondo è ciò che gli viene meglio.
 Per millenni si è nascosto, falso dio, vero arcangelo, giocando con gli dei e ridendo dei mortali, inerte spettatore delle sorti del mondo.
Fino ad ora
Perché ora conosce i Winchester, veri fratelli, sempre insieme nonostante tutto.
Perché ora conosce Castiel, fedele a suo Padre più di quanto gli arcangeli non lo siano mai stati.  
Perché ora finalmente ha trovato qualcosa per cui vale la pena lottare.
Forse persino morire.


 
Note dell' autore: Salve, spero che la penultima drabble vi sia piaciuta come le altre. Questa è stata davvero difficile da scrivere, in Supernatural non ci sono molti "pigroni", ma per fortuna anche stavolta ce l' ho fatta. Vi aspetto sabato per l' ultimo peccato: la lussuria. Non mancate, ciao ciao!
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Leoneruggente