Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: welcometomywonderland    03/10/2013    1 recensioni
-MOMENTANEAMENTE SOSPESA; PERDONATEMI.
Abbiamo lasciato i Cullen ad un destino più che mutevole.
Sopravvissuti allo scontro con i Volturi, sono tante le cose che possono accadere, dopo 40 anni.
Bella ed Edward, perderanno temporaneamente i poteri. Perchè?
Demetri, un volturo, parte per un viaggio alla ricerca di qualcuno. Chi?
Rory, si sveglia nel bel mezzo di una foresta assetata di sangue un giorno si e l'altro no. Cos'è?
There is no more end, si spera, è la risposta a questo e a tant'altro!
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Demetri, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E rieccomi qui!
Un mese di scuola e già non ce la faccio più D:
Si può? Non credo.
Spero il rientro non sia stato traumatico quanto il mio!

Vi auguro una gustooosa lettura del capitolo, spero, ben saporito c;
Ali!





11. Semplicemente, ti amo.




«Nessie è tranquilla» esordisco entrando in camera da letto.

Edward ha appena finito di lavarsi, più per poter sentire l'acqua scivolargli delicata sulla pelle, che per altro.

Annuisce e vola nella cabina armadio per mettersi dei pantaloncini scuri e lasciare il suo petto scoperto.

Lo osservo, e lui osserva me osservarlo, smanioso come al solito, di sapere a cosa sto pensando.

Sono le 3 del mattino e la luce delicata della luna che tra un paio d'ore ci lascerà è alle spalle di Edward che per la prima volta mi pare scuro, non più di un pallido quasi argentato.

La sua ombra raggiunge i miei piedi, e solo ora ricordo di aver dovuto indossare delle scarpe col tacco vertiginoso, e non mi ero fermata abbastanza in tempo per evitare di avere i soliti pensieri negativi, schivi.

Come ad esempio: 'Bella, ti romperai l'osso del collo, vedrai!' oppure 'Inciamperai e dirai addio a quei bei denti che ti ritrovi'.

Ridacchio, e alzo un poco la voce quando mi accorgo che ancora di più divertente c'è che Edward mi lancia un'occhiata quasi supplichevole.

Da quando gli ho aperto per la prima volta le porte della mia mente, se ne è assefuatto.

Non riesce più a farne a meno.

È fantastico poterti sentire sul serio, mi pare di raggiungere uno stato di unione ancora più assoluto di quello che abbiamo già, mi disse una volta facendomi per l'ennesima volta sorridere.

Cosa ci sarebbe di così speciale se tu mi sentissi ogni santissimo attimo? Quante volte gliel'ho detto!

E lui ridendo controbatteva sempre che era impossibile abituarsi a me, ai miei pensieri.

Ma comunque questa è rimasta una delle poche cose di cui vado fiera di esser riuscita a mantenere salda la mia decisione.

La mia mente si sarebbe aperta a lui, solo in situazioni straordinarie o in quelle in cui io, ritengo opportuno sia il caso fare uno strappo alla regola.

Inutile dire che Edward le ha provate e le sta ancora provando tutte per convincermi a far cambiare idea; ma per questa volta gli è andata male.

Lentamente mi sfilo l'abitino viola.

Finalmente non mi sento più goffa come una volta, mi sento me stessa, libera, più sciolta.

Quasi esperta.

Mi giro verso lo specchio, dando le spalle ad Edward, e inizio a togliere le forcine.

Le mie dita non si intrecciano, i capelli sono morbidi e setosi, lisci, liberi da qualsiasi nodo appena li inizio a strecciare.

Edward per cavalleria accorre anche senza che ce ne fosse bisogno.

Mi toglie i ferretti e gli fa tracciare una linea immaginaria fin alle scapole con i bordi.

I brividi di piacere non tardano ad arrivare e continuano fino a quando ho le spalle totalmente coperte dai capelli.

Cosa che non piace a mio marito.

Li sposta velocemente tutti su di una spalla, mi afferra per i fianchi e dolcemente poggia le sue labbra sull'incavo del mio collo.

Lascia un bacio delicato vicino alla mascella, appena sotto l'orecchio, sulla tempia...

Inizia a mordere l'elice, e poi il lobo dell'orecchio, a torturarmi, fino a quando per l'ennesima volta sussura «Lasciami entrare».

Un sorriso malizioso gli basta come risposta, e non gli do il tempo di ribattere che mi giro verso di lui e le nostre labbra si toccano.

Prima con delicatezza, pure, poi, dal bacio più casto che si possa immaginare, le labbra si schiudono e finalmente sento il sapore di Edward sulle mie labbra.

Il suo respiro che diventa mio, la mia lingua che senza vergogna lo stuzzica.

Le mie mani salgono sulle sue spalle ed infine le mie dita si intrecciano fra i suoi capelli.

Le sue mani invece mi farebbere accapponare la pelle, giocando con la mia pelle sulla parte finale della schiena.

Mi tira a se, sempre più vicini fino a che pare impossibile distinguerci.

Ogni centimetro di pelle che ho verso di lui è in contatto con la sua.

Mi stacco e slaccio il reggiseno, lui lascia scivolare i pantaloni; sotto i boxer.

Metto le mani sulle sue spalle spingendolo verso il letto.

La mia forza ormai è quella di un vampiro adulto, non più della neonata capace di battere Emmett.

Infatti, non lo avrei spostato se non fosse stato consenziente.

Lui mi asseconda e scivola piano verso il letto poggiando la fronte sulla mia, lasciando un attimo di pace alle mie labbra pulsanti.

Sopra il letto, torniamo ad essere una cosa sola, le gambe attorcigliate, i miei capelli prima a solleticargli il petto, poi sparsi sul cuscino.

Lui, mi tocca, mi stuzzica, e con quel suo modo di fare che pare sempre mi corteggi, abbia cura come fossi ancora delicata pari ad un fiore.

E allo stesso tempo quella passione che forse una volta non comprendevo, mentre adesso è il mio dogma.

«Ti amo» sussurra sulle mie labbra.

«Ti amo» rispondo per la milionesima ed una volta.

Ce lo diciamo sempre, in ogni momento che ci sembra opportuno, e anche quando non lo è.

Ed è sempre come la prima volta.

Non pare mai banale alle nostre orecchie.




 

Glaaab primo capitolo con contenuti un pizzico... hot e spero pieni di sentimento!
Come è uscito? Vi ho trasmesso qualcosa oppure è uscito piatto come una tavoletta?
Spero continuamente che qualcuno mi scriva!
Non vi andranno in cancrena le mani, giuro!
Bene, giunti qui vi saluto con un mini SPOILER.
Au revoir,
Alice (:

-Spoiler-

 

Non so come riesca a sentirlo, non sono nemmeno sicura che non me li stia inventando io...

Ma per ora, l'unica cosa che mi fa andare avanti, e il non pensarici troppo.

Non farmi domande.

A cui per di più, non so dare risposta.

 


Al prossimo capitolo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: welcometomywonderland