Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Judith Kylem Sparrow    31/03/2008    6 recensioni
Che cos'è?
Si, insomma, quella piccola luce che vedo in fondo a questa sotto specie di tunnel...
Ma soprattutto... perchè non c'è più quella specie di acqua ad avvolgermi? Mi divertivo a galleggiarci dentro!
Oh-oh, no, non provateci! Non osate tirarmi fuori da quì!
è casa mia, non potete sfrattarmi, dannati bastardi! Giuro che vi denuncio!
-Forza Sharpay,spingi!-
COSA? NO, SHARPAY, NON SPINGERE! NON PROVARCI!
Dedicata a Barbycam, spero che ti tiri un po' su di morale tesoro!^^Ti voglio tanto bene!
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ahhhh, come è bello stare tra le braccia del mio papà!

Però... chissà come saranno questi fantomatici mostri... oh paura, me la sto facendo nel pannolino!

-Mi dispiace piccola, stai per conoscere delle persone che ti strapperanno letteralmente dalle mie braccia, soprattutto le tue nonne!-

Dice lui baciandomi una manina.

E che cazzo, non è neanche un giorno che sono nata e mi sto pentendo di essere uscita dalla pancia della mamma, ma vedi un po' tu se questa non bisogna chiamarla sfiga... ops... forse per non saper ancora parlare sono un tantinello volgare eh?

Superiamo una porta e vedo un gruppo di persone che appena vedono il mio papà subito corrono ad accerchiarci... oddio... e se mi rapiscono? E se tra di loro si nasconde un alieno che studia gli essere umani?

SIGNORE TI PREGO, SONO ANCORA TROPPO GIOVANe E BELLA PER MORIRE!

-OH MIO DIO! MA QUANTO SEI CARINA!-

Oh mamma... ma questa chi è? Mi ha rotto un timpano!

No... hey, ferma, non portarmi via da papà!

Brutta strega io ti... ti... ti... MA CHI è LO STRONZO CHE MI STA TIRANDO I PIEDI?!

Aprò leggermente gli occhietti e vedo un bambino di colore scuro guardarmi malignamente.

-AHHHH! CHE AMORE, GUARDATE CHE OCCHI!! ME LI MANGEREI TUTTI E DUE!!!-

Senta Signora, io non la conosco, quindi mi faccia il favore di restituirmi a mio padre, immediatamente, se no altro che Jeky Chan, io la mando all' altro mondo con una testata in mezzo ai denti!

Uffa... ecco che quel marmocchio continua a tirarmi i piedi e nessuno gli dice niente! VI STRA ODIO TUTTI!

-Jaiden, non tirare i piedi alla piccola!-

-Oh... su avanti Lucille, dalla un po' a me questa piccola pagnottella!-

Pagnottella a chi razza di barbie rifatta!

Ariecco sti maledetti baci sulle mie piccole guange! Papà... AIUTO!

Poso lo sguardo su di lui e lo vedo chiacchierare allegramente con altri ragazzi e due uomini mentre io sono accerchiata da queste maldette vecchiacce e ragazze che mi baciano dappertutto!

Ok... ora basta... VIA CON IL PIANO B!

Inizio a piangere forte, ma talmente forte che richiamo l' attenzione di chi ha inseminato mia madre per farmi nascere!

-Oh, Troy, caro, credo che la piccola abbia fame!-

Ecco... si... vai... si... si... SI! Sono di nuovo tra le braccia del mio papà!

-Bene gente, io ed Elise vi salutiamo, a dopo!-

Ma che "a dopo" " a mai più vorrai dire" e tu... lì... coso... com'è che ti chiami?

Ah, si, Jaiden, prova un' altra volta a tirarmi i piedi e vedrai che fine faranno le tue manine!

-Brava tesoro, ottima tattica quella del pianto, credo che io e te andremo particolarmente daccordo...-

Oh si papà... puoi dirlo forte!

Capitolo corto, scusate ma vado di fretta, grazie a chi ha commentato, siete dei tesori, baci VVUKDBXS!^^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow