Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Elise 94    31/03/2008    4 recensioni
Dimenticatevi che il signor. Bolton è l'allenatore dei Wildcats perchè in questa FF non sarà così.... E' una Troyella...(ovviamente)... Cosa succederebbe se Gabriella fosse la figlia del capo del padre di Troy? Come reaggirebbero i genitori dei ragazzi una volta saputo che i ragazzi sono innamorati? Lo scoprirete leggendo la FF....BUONA LETTURA!!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
898
Gabriella, non appena Troy è sparito dalla sua vista, è scesa sotto ad aprire ai genitori.
GABRIELLA: mamma...papà!!! che bello rivedervi!!
GINA: anche noi tesoro...sbaglio o sei più alta!!??
H.MONTEZ: no Gina è tua impressione!!
GABRIELLA: e il mio nipotino??
GINA: tesoro...è bellissimo!!
GABRIELLA: ha preso da Brian!!
Scoppiano a ridere.


Troy in tutto questo era rientrato a casa e aveva trovato la sorella infuriata.
LORY: Troy Klaus Bolton...che fine hai fatto??
TROY: Lory Christine Bolton...sono stato da Gabriella!!
LORY: mmm...e che è successo??
TROY: andiamo Lory...non dirmi che non te lo immagini!!
Lory, capendo tutto, si complimenta con il fratello e le racconta la sua giornata con Jared. Proprio in quel momento...
TOC TOC
Lory era andata ad aprire la porta ed era rimasta di stucco quando si ritrova davanti i genitori.
TROY: papà!!
J.BOLTON: Troy...tutto bene??
TROY: si assolutamente...
ANNIE: Dio mio...quanto mi siete mancati!!
LORY: anche voi ci siete mancati!!
Quel giorno la famiglia Bolton aveva passato dei momenti fantastici.


Poco più tardi Gabriella si era sentita con Troy.
TROY: ti hanno beccato??
GABRIELLA: fortunatamente no...
TROY: mi manchi!! mi sembra un secolo che non ti vedo!!
GABRIELLA: invece sono solo ore!!
TROY: domani te la senti di uscire?? andiamo a prendere un frullato dopo la scuola!!
GABRIELLA: ok va bene...con te andrei dovunque!!
TROY: ahahah...anche io!!
GABRIELLA: hai notizie di Chad e Taylor??
TROY: si stanno bene...sono tornati a casa!!
GABRIELLA: meno male...domani andiamo a trovarli!!
TROY: certo...ci aspettano alle 17-00!!
GABRIELLA!!!!! GABRIELLA!!!!
GABRIELLA: cielo è mio padre!!
TROY: ok tesoro....ci vediamo domani!! Ti amo!!
GABRIELLA: anche io...ciao!!
Proprio mentre chiude la chiamata suo padre entra in camera.
H.MONTEZ: con chi parlavi??
GABRIELLA: con nessuno...
H.MONTEZ: mi è parso di sentire un..ti amo!!
GABRIELLA: no ti sbagli...
H.MONTEZ: tu sai qual'è il tuo destino...sposare un uomo che possa darti tutto!! un uomo ricco e pieno di cultura...
GABRIELLA: papà..io non sposerò mai un figlio dei tuoi amici ricconi!! io sposo chi voglio...e basta!!
H.MONTEZ: bene...ma se non è una persona gradita a me non ti sposi!!
GABRIELLA: buonanotte padre...
E così gli chiude la porta in faccia.


Nel frattempo Chad e Taylor chattavano su msn.

TAY...: hey Chaddy...
CHAD...BASKET AND TAYLOR ARE MY LOVE: ciao principessa...stai bene?
TAY...:  adesso si...sto un pò meglio!!!
CHAD...BASKET AND TAYLOR ARE MY LOVE: i tuoi che hanno detto??
TAY...: nulla di particolare...solo di stare più attenta!!
CHAD...BASKET AND TAYLOR ARE MY LOVE: quello che mi hanno detto anche i miei!!!
TAY...: XDXD!!!
CHAD...
BASKET AND TAYLOR ARE MY LOVE:  comunque adesso vado a mangiare...un bacio amore!! ti amo!!
TAY...: anche io...KISS!!

Gabriella in camera sua pensava a ciò che le aveva detto il padre.
"T
u sai qual'è il tuo destino...sposare un uomo che possa darti tutto!! un uomo ricco e pieno di cultura...
A lei questo non stava bene. Voleva essere libera di fare le sue scelte e di sposarsi con qualcuno che l'amava veramente per quello che era.
Questa persona non era Zeke, non era Ryan, il fratello di Sharpay, non era Marco, il figlio di un famoso architetto italiano; questa persona era Troy.
Lui era l'unica sua speranza, era la sua vita, era tutto per lei. Gabriella lo sentiva da sempre: era Troy quello giusto e ne era convinta. Sapeva cosa sarebbe avvenuto in futuro, una volta che suo padre sarebbe venuto a conoscenza della storia tra lei e Troy: le avrebbe impedito di uscire di casa anche solo per andare da Taylor, oppure avrebbe potuto mandarla in Spagna da suo fratello. Conosceva bene suo padre e sapeva che quando si metteva in testa una cosa nessuno poteva fargli cambiare idea. Lei non aveva mai provato a opporsi, ma questa volta ha giurato a se stessa che l'avrebbe fatto. Era una promessa che aveva fatto a se stessa. Non voleva perdere Troy, non voleva perdere il suo amore, non voleva essere succube del volere di suo padre.


Perfetto...ho aggiornato anche questa ficcy!! adesso mi manca solo "Mio padre-Mia figlia" e sono apposto!! Mi raccomando recensite in tanti...kiss!

**...eLiS...**
 

 

  


 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Elise 94