Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elianaamh    04/10/2013    0 recensioni
Ehi gente! Mi presento: sono Chelsea Heather Tomlinson. La mia personalità? Spumeggiante e radiosa. Come sono fuori: ho i capelli lunghi neri, ma la mia particolarità sono i miei grandi occhi azzurri. Mia mamma dice che sono uguali a quelli di mio padre genetico. Lui non l'ho mai conosciuto. E' morto quando avevo 4 anni. Ma la figura paterna non mi è mai mancata: mia mamma si è risposata subito dopo la morte di papà. In famiglia siamo in 5 figli: il primogenito, Josh, ha 21 anni. Poi ci siamo io e mia sorella gemella Sidney, 19 anni. Subito dopo troviamo Jackson, 15 anni. E infine c'è Sofie, 13 anni. Sofie è l'unica figlia genetica del secondo marito di mia mamma, che ormai tutti chiamiamo papà, David Tomlinson. Ma papà ha avuto un figlio da un precedente matrimonio: Louis Tomlinson, 21 anni. Da quando lui si è sposato con la mamma, però, l'ex moglie non gli ha più permesso di vedere il figlio. E neanche noi lo conosciamo. Ho anche una best: Katherine Clodette Smith, 19 anni. Insieme facciamo cazzate di tutti i generi: una volta abbiamo incendiato l'auto di un professore.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SID P.D.V.
 
Avevo un appuntamento con Zayn. AVEVO UN APPUNTAMENTO CON ZAYN! Ero entusiasta, sembravo una bambina.
Io: Ciao Zayn!
Za: Ehi! Andiamo?
Io: Mmmmm si, ma dove?
Za: Ehhhh tu vuoi sapere troppe cose.
Io: Ok, ora mi fai paura.
Mi portò al bowling. Un po' strano per un primo appuntamento, ma per me andava bene tutto.
X: Le vostre carte di identità?
Gliele porgemmo.
Io: Oddio, Zayn! Il tuo nome è con la I!
Za: E il tuo con la Y! Sydney, non Sidney..
Io: Ceh ma siamo perfetti per..
Mi bloccai. Oddio, cosa stavo per dire?!
Za: Che volevi dire??
Io: Ho parlato? Woow non me ne sono neanche accorta.
Za: Poi mi dirai cosa volevi dire..
Io: Se ne sei così sicuro...
Kate: Ehi!
Io: Katherine! Ccccciaoo!!
Kate: Disturbo?
Io: No, no di certo.
Kate: Cercavo te. Josh mi ha detto che potevo trovarti qui.
Io: Ma non è partito?
Kate: Non ancora.. Comunque, Liam, quello del chiosco di frullati, beh, voglio il suo numero.
Io: Che io ovviamente non ho..
Kate: .......
Mi guardò male. Avevo paura di lei e di mia sorella. Poi di nient'altro.
Io: Okay, tieni...*numero*
Kate: Grazie..Ciao!!
Io: Ciao!
Za: Quella ragazza fa paura...
Io: Non perdiamo altro tempo: voglio disintegrarti.
 
HOPE P.D.V.
 
Passeggiavo per le strade di Los Angeles. Mi mancava l'aria fredda di Londra come mi mancava Harry. Si, Harry, il mio migliore amico. Talmente ero sovrappensiero che non mi accorsi del ragazzo che mi venne addosso.
X: Oddio scuuusa!
Io: Non ti preoccupare..
Alzai lo sguardo.
Io:...Harry?
Ha: Hope? Che ci fai qui?
Io: Io sono qui per...lasciamo perdere. Piuttosto, cosa ci fai TU qui?!
Ha: Sono venuta a trovare Chelsea, la ragazza di cui ti ho tanto parlato.
Io: Chelsea Tomlinson?
Ha: Si, lei..La conosci?
Io: Io..io abito con lei.. Ma non permetterti di avvicinarti a lei!
Ha: Perchè? D:
Io: Lei ama un altro.
Ha: Chi?
Io: Beh, non lo so..
Ha: Vedi?! Posso riavvicinarmi a lei.
Io: Ti prego, fammi parlare prima con lei..
Ha: Chelsea non parlerà mai di me ad una ragazza che conosce appena.
Io: Ce la posso fare..non le dirò che ti conosco, ti faccio sapere appena riesco a dirle che sono la tua migliore amica..
Ha: Per favore, dille che sei solo un' AMICA, non migliore.
Mi voltai e ritornai velocemente sui miei passi.
Ha: Fatti sentire, ogni tanto.
Sbuffai e continuai a girovagare per le grandi vie della grande città.
 
 
KATE P.D.V.
 
Composi alla svelta il numero che mi aveva dato Sidney.
Li: Pronto..chi parla?
Io: Ehiehi! Non so se ti ricordi di me, sono Katherine, la migliore amica di Chelsea.
Li: Ma certo che mi ricordo, sei la bionda, quella sfacciata..
Io: Beeeh, ti ho chiamato per chiederti se qualche volta potevamo, non so, vederci, magari per un frullato o per qualcos'altro eh..


___________________________________________________________________________________________________
JHVWJNVCLNCVWE
Niente da fare, non voglio proprio lasciarvi in pace lol
Aaaallora, da oggi in poi, aspetterete un po' anche per questa ff. L'anno scorso ho scritto fino a questo punto lol
Per quanto riguarda 'I'M HERE FOR YOU' credo che il capitolo lo posterò domani pomeriggio, oggi ne ho scritto metà ù-ù

Vado, mommy rompe lol :c

Twitter: 93_1D_93
Tumbrl: elianaamh
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elianaamh