Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Hetaoni Mania    04/10/2013    4 recensioni
ciao a tutti!
Sono tornata con una storiella. Dato che non sapevo cosa fare (devo finire i compiti ma non mi va :D)
mi sono messa a scrivere questa storiella mentre ascoltavo la quinta sinfonia di beethoven (fa miracoli).
è una crossover tra hxh e kuroshitsuji, spero che vi possa piacere. Già dal titolo potete capire di cosa si tratta.
Spero che vi possa piacere almeno un pochino, le recensioni sono accettate sia positive e sia negative;)
PS: non ci sono demoni e nessuno sa usare il nen
Genere: Avventura, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Hisoka, Illumi Zaoldyeck
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grell: salve a tutti, state guardando “ A TUTTO REALITY L’ISOLA!” Nella scorsa puntata noi campeggiatori abbiamo dovuto affrontare le nostre paure. Vb arriviamo al sodo, Machi se ne andate per fortuna, e io sono diventato più sexy. Che succederà in questa puntata? Io non lo so, figuratevi vo- *la conduttrice gli lancia una scarpa in testa*.
Salve, come ha detto Grell nella scorsa puntata i capeggiatori hanno dovuto affrontare le loro paure, alcune c’è l’hanno fatta, altri no…. Ad esempio Hisoka, non c’è l’ha fatta *ridacchia mentre lui gli lancia sguardi assassini*.
Machi se ne andata, via dall’isola per sempre. Che cosa succederà in questa puntata? Restate con noi!
 *sigla iniziale*
Allora, tanto per iniziare ho una notizia da darvi, Ale ritornerà.

Hiso, Illu, Kilu, Alois, Ciel: L’angioletto cornuto ritorna?! Yeeeeeeeeeeeeeeee
Grell: la mia rivale ritorna?! Ssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualcuno  a cui rompere!!!
Bene, sono felice che siete felici, ma io se fossi in voi non sarei così tanto felice.
Sebastian: perché?
Scusa se ignoro la tua domanda, ma penso che capirai. La prossima puntata consiste nel mangiare cose disgustose…. Io non vorrei farvi fare questa prova ma devo. Venite. * tutti la seguono in sala da pranzo*.
La squadra di hisoka a destra, quella di Gon a sinistra.
*undertaker porta il cibo ai campeggiatori*.
Cosa è quella roba?
 Undertaker: pizza con grilli, formiche scarafaggi e acciughe.
Ma sono vivi!
Ronald: se vogliono restare sull’isola devono mangiare la maggior parte del cibo che noi gli diamo…… in bocca al lupo.

Grell: un piccolo sforzo….
Hisoka: non è male questa pizza *se la mangia tutta*.
illumi: bha…. A me pare che le cicale sono fatte di zucchero….


Gon: non posso mangiare queste creaturine….
killua: ormai sono morte!
Gon: io sono cresciuto con questi esserini, non posso fargli questo…. È contro la mia natura!
Claude: sono solo insetti, e poi come ha detto killua sono morti.
William: non è normale che degli esseri viventi hanno il sapore dello zucchero.
Alluka: non c’è la facciooooooooo!!
Lizzy: nemmeno io.
Drocell: chiudete gli occhi e…. fate finta che è un dolce che a voi piace molto.
 *
Bene, vedo che ci avete mess tanto tempo. Comunque per adesso la squadra di Gon sta in vantagio. IL prossimo pasto sono….. vermi con il sugo. I vermi non si muovono perché sono morti *guarda gon*. Bene, buon appetito.
Grell: si, molto buono….
*Ronald porta a tutti i vermi con il sugo*
Grell: be…… meglio far finta che sono i spaghetti.
Sebastian: mangia e zitto!
Hisoka: signorine anche vo- *non fa in tempo a finire la frase perché le ragazze avevano già finito di mangiare*.

Lizzy: io questa roba non la mangio!
Drocell: Dai se lo fai ti faccio dare un bacio da ciel
Lizzy: sul serio?
Drocell: si
*Lizzy in men che non si dica finisce quello che ha nel piatto*
Alluka: niente male….
Gon: buooooooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Killua: non c’è la faccio…. *corre di fuori e vomita*
Gon: lo vado a recuperare io.
* Dopo diversi tentativi Gon riesce a far mangiare a killua i vermetti al sugo *.
*
Bene siete pari…. Le porzioni erano solo tre, adesso l’ultima porzione *sorride*.
Undertaker: buon appetito.

Hannah: che cos’è???
Ronald: testicoli di manzo.
Tutti: What?!
*la conduttrice sviene*.
Grell: questo è troppo!
Hisoka: mangia!
Grell: dopo mi dai un bacetto sulla guancia????
Hisoka: v-v-v-v-va…. Bene….
Grell: ne voglio uno anche da Sebastian!
Sebastian: ehm….o-ok…..
Grell: yeeeeeeeeeeee *mangia i due testicoli che ha nel piatto*
Hisoka: spero di non vomitarmi gli occhi…
Hannah: questo è troppo!!!
Illumi: zitta e mangia, così diventi più bella.
Neon: NON MANGIO    QUESTA ROBA!
Paku: non hai mangiato un tubo se è per questo! Mangia sennò ti raso a zero!
Neon: ma….* guarda il piatto, chiude gli occhi e si infila tutto in bocca*.


Gon: che schiiiiiiiiiiiiiiiiiifooooooooooooooooooo!
Killua: non posso farcela!
William: è una cosa inammissibile!
Drocell: che sarà mai…. *sviene*
*Alluka e Lizzy chiudono gli occhi e mangiano tutto, così come leorio e kurapika*.
Ok basta! La squadra di Hisoka ha rivinto. Bene, ehm….. voi andate a votare chi deve andarsene, vi raggiungo fra un po’.
Claude: non è troppo presto?
Fate quello che vi ho detto.
* cinque minuti dopo “la cerimonia dell’eliminazione”*.
Bene, Biscuit addio. Tutti voi altri prendete la barretta di cioccolato.

Biscuit: peccato….
Ciel: non hai mangiato nulla, sei stata lì a non fare nulla, oh…. Stavi chattando….
*biscuit sbuffa e se ne va*.
Ale: Ciao!
Tutti: sei tornata?!
Si. Comunque i testicoli di manzo erano delle polpette, i vermi erano della pasta e la pizza era pizza con acciughe e caramelle.
Killua: per fortuuuuuuuuuuuuuuuuna!
Hisoka: perché non sorridi?
Perché no! Ho una bella notizia *sorride* con voi ci sarà una nuova campeggiatrice. Vieni.
* da dietro un albero viene una ragazza*.
Lei è
Lucky.
Lucky: piacere
Tutti: il piacere è nostro.
Ale: Lei è la nuova campeggiatrice che farà parte della squadra di Gon. Adesso fate amicizia, avete tutta la giornata libera.
Illumi: dici sul serio?
Ale: si, io devo parlare con Rony, Stella e lello.
Bene, Ale è tornata. Sembra molto felice, ma cosa ha in mente? Vuole vendicarsi? Se volete scoprirlo restate con noi su “a tutto reality l’isola!”
Ale: vendettaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ciao a tutti!! Eccomi qui con il sesto capitolo che fa letteralmente schifo,vi prometto che la prossima volta farò del mio meglio. La nuova campeggiatrice non è altro che  Androchan97 :D.
Che cosa succederà nella prossima puntata? Se volete scoprirlo segiuite a tutto reality l'isola.
Ale è tornata (nessuno si ribelerà di me) adesso sembra buona, ma chi lo sa.... forse quando meno se lo aspettano farà vedere a tutti di cos'è capace.
P.S: Gon, Kilu, Lizzy, Alluka, Ciel e  Alois
hanno tredici anni gli altri ne hanno tutti 16.
Alla prossima.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Hetaoni Mania