Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    04/10/2013    2 recensioni
Piccola raccolta per celebrare i personaggi del primo OAV, così poco popolari, e scoprire qualcosa su di loro e le loro motivazioni. In questa piccola serie di racconti ho cercato di scavare nella loro personalità.
In caso di qualche involontario plagio avvisatemi subito.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo qui. Lo so, non ho aggiornato per molto tempo, ma ero un po' a corto d'ispirazione e non ero troppo convinto del capitolo. 
Vi ringrazio come sempre per il sostegno che mi date.





Rancore


Yan dello Scudo è il mio nome celeste.
Mio padre era uno dei più forti e gloriosi cavalieri d'oro, un uomo che ammiravo fin dall'infanzia e che mi voleva suo erede.
Detti anima e corpo per raggiungere il settimo senso, prerogativa dei Custodi Dorati, ma mai ci riuscii.
Ogni volta che il mio genitore mi allenava cadevo facilmente, e lui mi fissava con sguardo deluso, a volte perfino adirato.
Ero il suo fallimento.
Mi spronava a rialzarmi, ed io mi rimettevo in piedi, solo per cadere ancora.
Gli anni passarono e mi feci sempre più violento e facile all'ira, volevo mettermi alla prova e dimostrare a me stesso e agli altri la mia forza, ma fui sempre e solo un semplice cavaliere d'argento.
Combattei e vinsi diverse battaglie, fino al giorno in cui affrontai un potente specter.
Facilmente vinto, il mio corpo esanime fu lasciato ai piedi del Santuario come monito.
Avevo perso e mi ripresi solo quando la guerra era ormai finita.
Padre, tu non medicasti le mie ferite, ma mi accusasti di aver macchiato l'onore della famiglia.
La frustrazione si fece sempre più forte, avevo dato tutto per essere tuo pari, ottenendo solo una schiacciante sconfitta.
Ti odio, padre!
So che non sarò mai come te!
Tu non mi hai amato, mi hai considerato un errore, io ti ho dato tutto e tu mi hai trattato come un rifiuto!
Eri ormai privato del vecchio vigore, e in uno scatto d'ira ti uccisi.
Avevo assassinato il mio genitore, ormai non c'era più posto per me tra le fila di Athena.
Fuggii, ma fui raggiunto ed ucciso.
Ora sono tornato in vita per mano di Eris, e davanti a me giace il corpo esanime del mio nemico, Shiryu il Dragone, uno dei più potenti cavalieri di bronzo.
Un misero avversario, mi aspettavo qualcosa di meglio!
Hai visto padre? Mi stai guardando? Ammira la mia forza! Ammira come ho vinto quel cavaliere dallo scudo indistruttibile e dal pugno inarrestabile!
Mi volto, ci sono altri nemici che mi attendono, tutti devono riconoscere la mia potenza!
Sento un cosmo bruciare, il mio nemico è ancora in vita.
Lo affronto ancora, ma questa volta è lui a travolgermi.
Crollo a terra e sono già sull'orlo del baratro.
Padre, prima di esalare l'ultimo respiro mi appare il tuo sguardo deluso.
Non sarò mai l'eroe che hai sempre voluto.
Da sconfitto ora ritorno tra le ombre dimenticate.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu