Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: _MakaAlbarn_    04/10/2013    0 recensioni
“...Io lo vedevo, lo vedevo come ci sapeva fare, e non solo con lei, ma con tutti gli altri bambini..”
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Angela Leon, Arachne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                             …His Sweety Strong Heart…
                                                             
 
 
INTRODUZIONE
 
“...Io lo vedevo, lo vedevo come ci sapeva fare, e non solo con lei, ma con tutti gli altri bambini..”
 
-Dai, dai, ancora!!-
Era da ormai più di 10 minuti che continuava così: tra una piroetta e l’altra in aria, e lui la accontentava sempre sorridendole; la prendeva in braccio e la lanciava in aria per poi riprenderla al volo e appoggiarla delicatamente sulle sue spalle.
E ciò che seguiva quel salto era l’urlo di divertimento della piccola streghetta, a cui sembrava di volare veramente, da sola, con le sue sole forze, come aveva promesso di imparare presto.
-Ancora, Mifune! Dai!!- continuava lei, e lui, instancabile, la accontentava sempre.
Lui non ci badava, ma io lo vedevo, lo vedevo come ci sapeva fare, e non solo con lei, ma con tutti gli altri bambini. Sì perché lui li adorava.. erano la sua vita! Se avesse potuto scegliere un posto dove stare per l’eternità, sarebbe stato un posto pieno di quelle “dolci creature innocenti”, come le chiamava lui.
 
Ma ora vi racconto la mia storia.. dal principio..
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _MakaAlbarn_