Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _MakaAlbarn_    04/10/2013    0 recensioni
“...Io lo vedevo, lo vedevo come ci sapeva fare, e non solo con lei, ma con tutti gli altri bambini..”
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Angela Leon, Arachne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1-                               
 
“..fissavo i suoi occhini marroni: tali e quali quelli del padre, mi dissi.”
 
-Mifuneeeeeeee!!-
Già, l’urlo di prima mattina: lì era normale! Si ripeteva ogni mattina da 3 anni, e ormai sia io che il diretto interessato ci avevamo fatto l’abitudine.
-Angela.. – borbottò Mifune, sfregandosi l’occhio, ancora mezzo addormentato
-Che succede?- chiese con voce roca.
-Mifune, oggi hai promesso che avremmo fatto pratica con la magia! Non è vero?-
-Hai ragione..mi vesto e arrivo, promesso! Aspettami di là, ok?- e come di consuetudine, dopo che Angela ebbe chiuso la porta, Mifune si tolse di dosso le coperte, si infilò la maglietta e i pantaloni appoggiati in fondo al letto e corse nell’altra stanza dove Angela era già seduta sulla scopa.
-Mifune! Cosa facciamo per prima cosa?-
-Direi  di fare pratica col volo…ti ricordi le basi?-
-Sì!- e dopo un nano secondo la piccola streghetta si sollevò da terra, fluttuando sulla scopa. Ma non passarono nemmeno 10 secondi che perse l’equilibrio e cascò per terra.
Subito Angela si alzò e, senza il minimo capriccio, si rimise seduta sulla sua scopa e tentò più volte di rimanere in equilibrio sopra di essa.
Io mi svegliai poco dopo e, attratta dal rumore che stavano facendo quei due, mi recai da loro stiracchiandomi.
-Buongiorno!- dissi, sorridendo
-Buongiorno- rispose Mifune, seguito da Angela che sussurrò un timido “ciao” e si nascose dietro il samurai.
-Come va la pratica..?- chiesi fissando la piccola.
-Beh.. potrebbe andare meglio- ammise arrendevole Mifune, guardando Angela e appoggiandole una mano sulla testa.
-Oh, non preoccupatevi!- li incoraggiai io; poi mi avvicinai lentamente ad Angela e, abbassandomi, le porsi una caramella –Tieni, è per te piccolina!- e sorrisi.
Lei mi fissò un po’ incerta, poi allungò la sua manina verso la caramella e l’afferrò.
Mentre la scartava, fissavo i suoi occhioni marroni: tali e quali quelli del padre, mi dissi.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _MakaAlbarn_