Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Segui la storia  |       
Autore: Ruarisama    04/10/2013    1 recensioni
Kurusu Shou finalmente si accorge di essere innamorato, non di una persona qualunque ma di Hyuuga Ryuuya, il suo professore e idolo.
Crack Pairing, prego a chi non piace la coppia di evitare di leggere per poi lamentarsene.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Shou-chan! Shooou-chaaaan! E’ mattina!’
Ovviamente la voce apparteneva a niente popò di meno che al proprio compagno di stanza, che come suo solito, lo chiamava con quello stupido vezzeggiativo.
Iniziò a scrollarlo leggermente, continuando comunque a chiamare il suo nome, alzando poi piano piano il tono della voce, fino quasi ad urlare.
‘Shou-chan! Farai tardi a scuola!’
Dette quelle parole, il più piccolo si alzò velocemente dal letto, sgranando gli occhi, che prima non si era nemmeno degnato di aprire leggermente.
Il solo sentire parlare di “mancare alle lezioni” o “non essere in classe” lo faceva sentire male, infondo in quel modo non avrebbe potuto vedere il professore che tanto adorava.
Si alzò velocemente dal letto, lasciando su esso il quaderno che evidentemente aveva tenuto stretto tutta la notte, per poi buttarsi a capofitto verso l’armadio.

Passarono pochi minuti e Shou si era finalmente cambiato, tornò frettolosamente verso il letto, prese il quaderno e lo mise nella cartella, che infine chiuse.
‘Grazie per avermi svegliato, ora però vado!’
Detto ciò prese la cartella in mano, precipitandosi verso la porta della stanza, uscì ed iniziò poi a correre verso l’aula nella quale pochi minuti dopo si sarebbe tenuta la lezione.


---
Capitolo leggermente inutile, ma avevo bisogno di scrivere qualcosa!


Questo è Shou nel capitolo precedente, l'ho disegnato in circa 5 minuti, quindi è parecchio brutto, mi spiace!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: Ruarisama