Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: senzanome_    04/10/2013    3 recensioni
-E tu saresti?.-
-Justin Bieber, l'amore della tua vita.-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9.

Pt. Justin.
Che poi in quest’ultimo periodo, ho capito che mi piace.
Penso di amarla, sento di amarla.
Voglio prendermi cura di lei, da ora fino alla fine, so che suona stupido, visto che ho solo vent’anni, ma chissene frega, okay? Io la amo, la amo e adesso che lo so, lasciatemelo dire.
Compreremo una polaroid e ci faremo così tante foto da riempire diari. Le attaccheremo alla parete così che possa sapere di noi. La porterò in tour con me, gli dedicherò canzoni, poesie, storie, tutto. La porterò in Europa, a Londra, a Parigi, a Madrid, in Italia, la porterei anche su Giove, Nettuno, sulla Luna, dappertutto, basta che sia con me, basta che siamo insieme, io e lei, Justin e Grace. Gli dirò “Ho un sogno. E ti ci devo portare con me”, perché nessuno mi ha mai guardato nel modo in cui lei ha fatto.
E’ che se ci fosse lei ad asciugarmi le lacrime, amerei persino piangere.
Non ho dormito per niente, ma da sempre si sa che chi ama di più, dorme un po’ meno.
Prendo il giacchetto e corro da lei.
La amo.
La amo da far schifo.
Lo urlerò. Lo griderò. Lo strillerò oppure glielo sussurrerò, glielo bisbiglierò, non m’importa, gli dirò che la amo, la bacerò e poi faremo l’amore, o forse faremo l’amore, la bacerò e poi gli dirò che la amo, non lo so, non m’importa. Si, ho sognato i suoi baci e non è la prima volta, neanche la seconda e neanche la terza o la quarta. Evidentemente ne ho bisogno per la mia salute mentale.
Penso di essermi innamorato. Di lei. Delle cose che scrive, del cuore che ci mette, del modo in cui le scrive, le pensa, le formula. Delle sue lacrime. Della sua voce. Dei suoi occhi. Dei suoi baci. Voglio respirarla, ascoltarla, viverla. Vederla. Oggi, domani. Sempre. Andare insieme a guardare le stelle, scappare di casa, abbracciarci sotto il diluvio, baciarci sulle labbra come i bambini che vogliono fare i grandi. Trovarla ogni mattina, tenerle la mano ogni sera.
Io voglio lei.
Io voglio noi.

Pt. Grace
Anche se quel giorno non ci fossimo incontrati, tutto sarebbe andato nello stesso modo. Ci eravamo incontrati perché doveva succedere, e anche se non fosse stato quel giorno, prima o poi ci saremmo sicuramente incontrati da qualche parte. Naturalmente questa idea non si fondava su niente, ma era quello che sentivo.
Volevo essere solo la “sua persona”. Hai presente? Quella che pensi la mattina appena ti svegli, quella che è nella tua mente mentre ascolti una canzone, quando guardi un film e ti viene da pensare a lei. Quella che non ti importa i difetti perché lei è sempre la migliore. Ecco, solo questo.
Ma forse non sono niente per lui, solo un’amica, una misera amica, forse ho sempre chiesto troppo, e non sono mai stata all’altezza delle cose, alla sua altezza. Ma sento che un giorno staremo insieme, magari non oggi, non domani ma io non smetto mai di crederci, perché lo amo ed è la cosa più bella che mi sia capitata, lui è il mio “ne vale la pena”.

-E’ la cosa giusta da fare.- disse Rose.
-Ne sei proprio sicura?.-
-Si, non puoi continuare a stare male, dobbiamo tornare a casa.-
-Ma questa ormai è la mia casa, la nostra casa.-  
-Ne sei proprio sicura?.-
-Sicurissima Rose, tu adesso sei felice con Ryan, e io e Justin siamo.. beh, siamo amici.- cercai d’ingoiare quelle amare parole.

Suonò il campanello. E la mia amica andò ad aprire.
-Hey principessa!.- strillò Ryan. La prese in braccio e la fece girare. –Allora usciamo?.-
-Certo, prendo la borsa. Grace!.-
-Eccomi.-
-C’è justin alla porta.-

Pt. Justin
Sono pronto, glielo dico.
-Hey!.- mi salutò.
-Grace!.- gli baciai una guancia. –Senti devo parlarti.-
-Si, anch’io.-
-Prima tu.- dissi sorridendo.
-Volevo parlarti di noi..- annuii. –amici?.- chiese allungando una mano.
amici? AMICI? A.m.i.c.i?
-ah, certo!.- affermai stringendogliela.
il mio sorriso si spense e ogni speranza svanì.

-E tu? Cosa volevi dirmi?.- disse infine.
-niente.-
 


Scusate per il ritardo e per eventuali errori. 
ATTENZIONE! Per gli amanti di questa storia: questo è il penultimo capitolo.
La mia nuova storia: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2201398&i=1 (One Direction) 
Mi farebbe piacere se passaste. Grazie in anticipo. xoxo 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: senzanome_