Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Son_of_Poseidon    04/10/2013    1 recensioni
Le storie che non sapevi, e che non ti saresti mai neanche minimamente immaginato.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Grover Underwood, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gabe il puzzone é tornato


Era un estate tranquilla al campo mezzosangue, Percy stava ancora dormendo quando gli arrivò una lettera con su scritto vieni a casa Percy ti devo parlare...
Percy chiese a chitone se Annabeth e Grover lo potessero accompagnare, egli ripose di si ma di fare molta attenzione. Si incamminarono subito, appena arrivati suonarono il campanello, ma niente, non rispondeva nessuno! Percy urlò con tono preoccupato -" Mammaaa!! Sono io Percy!!"- ma niente nessuno, rispondeva, allora Percy prese Anaklusmos e tolse il cappuccio e sfondò la porta, la casa era tutta sottosopra, sulla parete risaltava una scritta in rosso acceso, c'era scritto: "Ti aspetto al vicolo in fondo alla strada alle 6:00 in 
punto,mi raccomando vieni da solo. Se non verrai non rivedrai mai più tua madre. GABE"
Ricordate Gabe il puzzone?? No?? Beh, è un uomo cattivo e spregevole! Sembra tanto innocuo e inoffensivo ma creò tanti problemi a Percy e sua madre, la madre di Percy sopportava Gabe il puzzone solo perché con il suo profumo inebriante di fogna, nascondeva l'odore da semidio di Percy. Ma un bellissimo giorno sotto consiglio di Percy, sua madre usò la testa di medusa, che era tornata dall'olimpo dopo che proprio Percy la mandò sull'Olimpo, per pietrificare Gabe il puzzone.
Finita l'ultima partita del giorno di Poker la madre di Percy prese la scatola e la diede a Gabe il puzzone, egli la aprì e si trasformò in pietra. Poi la madre di Percy vendette la statua, ma dopo pochi giorni la statua sparì sotto una luce dorata. C'era solo una spiegazione per quell'avvenimento... Gabe il puzzone era una sottospecie di mostro infernale, e per il suo odore nessun mostro andava da Percy, Gabe il puzzone aspettava solo il momento buono per uccidere Percy...
Appena Percy smise di leggere aveva una faccia triste e cupa. Annabeth per smorzare il silenzio nella stanza disse:-"Non ti preoccupare percy lo batteremo!"- Percy ribatté subito-:"No Lui,ha detto che devo andar da solo!"-Grover disse-"Ma Percy..."- Percy ribattè:-"No! Basta andrò da solo punto e basta!"- Ci fù silenzio.
Annabeth disse-:"sta sera andremo a dormire in un albergo qua vicino"-.
Il giorno dopo verso le 5:00 del mattino Percy era già in piedi e pronto per partire, Grover e Annabeth, uscirono di soppiato dalle loro stanze e seguirono Percy fino a quel oscuro angolo in fondo alla strada... Annabeth e Grover erano lì a seguire il combattimento che stava per avvenire... Percy vide un ombra enorme e robusta di fianco c'era sua madre che disse:-" Percy... Aiutami-"
Percy corse subito verso quell'ombra spaventosa e vide un mostro mai visto prima... Era grosso con due corna e una spada infuocata in mano, aveva la pelle screpolata e piena di lava e di e di una strana energia, sembrava molto potente.
il mostro si mise a ridere con aria goduta e poi disse:-" Ciao piccolo vermiciattolo innocuo, dovrai combattere contro di me se rivorrai la tua amata mammina... viva!"- Percy tirò fuori Anaklusmos, tolse il cappuccio e si preparò a combattere. Gabe ormai non più il puzzone ma il mostro sguainò la sua spada infuocata. 
In quel momento tutti gli dei stavano per assistere alla battaglia dall'Olimpo. Grover e Annabeth erano preoccupati per Percy, e in una situazione pericolosa, stava iniziando lo scontro che sia Gabe che Percy aspettarono fino ad allora.









Ciaoooo, spero vi sia piaciuta. Questo è la mia prima parte del racconto, lo continuerò presto. Mi raccomando tante recensioni :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Son_of_Poseidon