Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: MelGhoul_Echelon    04/10/2013    1 recensioni
Continuo della storia Rise up and celebrate your life.
Le cose sono leggermente cambiate nella vita di Kayla e degli altri protagonisti, e le cose continueranno a cambiare, e a volte non in positivo...
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Purdy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Ehi! Ma tu sei Kayla Daniels, l’ex chitarrista degli Ice Corpes! >>

Non faccio nemmeno a girarmi che una ragazza mi abbraccia subito.

Mi paralizzo per qualche istante mentre guardo Juliet che ci fissa con un sorrisino contento.

<< Uhm… si, sono io. >>

<< Non sai quanto mi sono depressa quando ci avete comunicato che il gruppo si sarebbe sciolto.
Finalmente sono riuscita ad incontrare il mio mentore! >>

La guardo per qualche istante mentre per un sorrisino mi si dipinge sulle labbra.

<< Chi dei Black Veil Brides? >>

La ragazza scoppia a ridere e io.. non riesco a capire, che cosa c’è di così divertente nella mia frase?

<< I Black Veil Brides sono i miei idoli certo, ma non c’è una chitarrista donna tra loro. >>

<< Vuoi dire che il tuo mentore sono io? >>

<< Esatto! >>

Mi giro completamente verso Juliet che mi stà sorridendo e si stà avvicinando a me, quasi avessi bisogno del suo aiuto.

<< Beh… ma io sono una chitarrista emergente.. >>

Anche Juliet ride forte come ha fatto pochi minuti fa la ragazza che mi ha abbracciato.

<< Tu una chitarrista emergente? >>

<< Oddio Juliet Simms! >>

Mi giro verso la ragazza, e la vedo quasi più emozionata di prima, beh dopotutto non è arrivata la prima ragazza sconosciuta di Los Angeles, ma Juliet Simms, cantante famosa, scoperta a The Voice e anche ragazza di Andrew Dennis Biersack.

<< Hi honey! >>

<< S…scusate se ve lo chiedo.. ma, poteri fare una foto con voi?
E magari anche un autografo.. >>

Io e Jul accettiamo con piacere, e con l’aiuto di una ragazza dello staff del concerto dei ragazzi – perché è qui che siamo, al concerto dei Black Veil Brides, in questo momento c’è una piccola pausa, in modo che i ragazzi prendano un po’ di fiato; anche se Andy, stà parlando con il pubblico apertamente – ci facciamo fare una foto con quella ragazza che scopro essere più bassa anche di me, perciò posso rallegrarmi; e dopo qualche secondo, dopo aver strappato un foglio da qualche parte riusciamo a fare gli autografi alla ragazza, e dopo un ultimo abbraccio la salutiamo e la ringraziamo ancora una volta.

<< Io un mentore? >>

<< Beh.. non ci crederai ma è così.
Questa è la prova, dopotutto sei una bravissima chitarrista e ora anche un’eccezionale bassista, grazie ad Ashley. >>

<< Appunto, grazie ad Ashley. >>

<< Beh.. qualcuno avrà insegnato anche a lui no? >>

<< Giusto. >>

<< Ora è meglio che torniamo dietro le quinte, i ragazzi stanno per tornare in scena, e Ashley probabilmente avrà bisogno del suo bacio di fortuna, è meglio sbrigarsi. >>

-------------------------------------------------

The point of view of Ashley.

<< Jinxx… hai visto Kayla? >>

<< Veramente no, sarà andata al bar del locale. >>

<< Ho bisogno del mio solito bacio di fortuna. >>

Qualcuno mi viene addosso e quasi io spiaccico contro al muro Jinxx, munito di chitarra.

<< Ehi ma che caz… >>

<< Scusa Ash! >>

Mi giro, e dopo aver riconosciuto la voce di Kayla chiudo leggermente gli occhi, quasi ad arrivare alla grandezza di una piccola fessura.

<< Dove eri sparita? >>

<< Io e Juliet abbiamo conosciuto una ragazza.. ch.. >>

<< Di cui tua moglie è mentore. >>

Inizio a ridere per come è intervenuta Juliet, visto che stava cazzeggiando fino a qualche secondo fa con CC, e adesso mi è praticamente saltata sulle spalle, per parlare insieme a me con Ashley.

<< Si certo, questo è un caso a parte.
E ci ha chiesto una foto e un autografo; e ti ho anche preso da bere, anzi non solo a te, ma anche agli altri. >>

<< Mentore? Davvero? >>

<< E’ l’unica cosa che hai sentito in tutta la frase, che tra parentesi, non ho nemmeno detto io? >>

<< Beh.. è la cosa più importante, ma ho sentito anche che mi hai preso da bere.
Che mi hai portato? >>

<< Butta giù e non chiedere. >>

Gli passo il bicchiere diverso dagli altri, tanto per non confonderli per poi sbagliarli.

<< Oh Jinxx.. sei lì dietro, tieni ho portato da bere anche a te. >>

Ashley si gira verso il muro, sul quale è appoggiato Jinxx, o probabilmente è meglio dire schiacciato.

<< Ah Jinxx.. scusa mi ero dimenticato di te.. ti stò schiacciando. >>

<< No? Ma dai?
Ti potresti togliere, Ash? >>

<< Oh si, subito. >>

Ashley finalmente si toglie da Jinxx, che poveraccio stava per diventare parte del muro, contando anche la sua chitarra.

<< Se mi hai fatto qualcosa alla chitarra, giuro che ti strappo i capelli uno ad uno, Ashley. >>

<< Rilassati Jinxx, e beviti la tua birra. >>

Gli porgo il bicchiere e lui tranquillamente lo prende in mano scolandoselo tutto in una volta, senza aspettare neanche tanti secondi dopo averlo preso.

Sento un piccolo rumore dietro di me e mi giro, e trovo Andy che saluta con un bacio Juliet, ma dopo qualche secondo le circonda i fianchi con un braccio e si rivolge a noi, o meglio dire… ai componenti della sua band.

<< Ragazzi, dobbiamo andare; non sentite i Fallen Angels come ci acclamano?
Meglio sbrigarci. >>

Tutti quanti camminano verso il palco, ma subito Ashley si volta e si avvicina quasi correndo verso di me, quasi fosse un bambinone.

<< Bacio. >>

Mi metto a ridere, ma per non far aspettare tutti gli altri lo bacio sulle labbra per qualche secondo, appoggiando sulla sua guancia una mano, e l’accarezzo delicatamente.

<< Ora vai e suona.
Avete un concerto da finire. >>

Se ne stà ancora una volta andando, ma girandosi di 180° mi stampa un altro bacio sulle labbra, per poi staccarsi subito dopo.
Guardo Juliet che ora mi affianca, appoggiandomi un braccio su una spalla.

<< Bacio di fortuna eh? >>

<< Una piccola abitudine. >>

<< Ah come ti capisco. >>

Io e Juliet insieme ci mettiamo a sedere ed iniziamo ad assistere alla seconda parte del concerto, e sentiamo Andy, che presenta la prima canzone.

<< This is Wretched and Divine! >>

Non facciamo nemmeno in tempo a sentire finire Andy di parlare che subito Jake e Jinxx iniziano a suonare magnificamente le loro bellissime BC RICH, altamente modificate.

<< Non mi stancherò mai di vivere così. >>

<< Ti appoggio, fino alla fine della mia vita, Kay! >>


//Salve popolo! 
Scusatemi ancora una volta per il ritardo, so di aver messo non molto tempo fa un nuovo capitolo di un'altra storia, ma visto che avevo un nuovo capitolo su Kayla mi sono chiesta: "Perchè non mettere il nuovo capitolo?" e così ho fatto, come infatti vedete voi stessi.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che mi lasciate una piccola recensione.
Al prossimo capitolo.
XOXO 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: MelGhoul_Echelon