Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Fran001    05/10/2013    3 recensioni
Salve a tuttee,
ff dedicata alla serie Rossana/Kodocha non inventata da me ma da delle fan giapponesi. Della traduzione si è occupata StefaniaTheBest io solo della pubblicazione a questo sito.
Spero vi piaccia quanto è piaciuta a me
[Anime/Manga:Rossana/Kodocha] [Personaggi: Un po tutti]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie mille a chi ha recensito e a chi ha messo questa storia nelle preferite,ricordate e seguite! Be non ho altro da aggiungere apparte Recensiireee. Baciii <3 -Anonimo-
 

Capitolo 1°

Rossana non riusciva a parlare! Come aveva potuto Heric trattarla così male? Le aveva detto di sparire dalla sua vita e lei non poteva credere che era stato proprio lui a parlare. Charles intanto la guardava e avrebbe voluto dirle tante cose. Ma si vedeva che stava da un’altra parte con la testa. Da quando erano decollati lei non aveva mai cambiato espressione. Gli dispiaceva immensamente vederla così. Voleva che lei gli raccontasse tutto, ma non voleva forzarla. Quando se la fosse sentita sarebbe stata lei stessa a raccontargli tutto. Ad un certo punto però decise che forse era il caso di iniziare almeno un dialogo, così disse: “Rossana, guarda che bello! Non ci sono nuvole e si può vedere in basso!”
Rossana: “Si Charles, è molto bello!”, ma la sua faccia restava sempre la stessa. Allora Charles si fece coraggio e le disse: “Rossana ma cos’hai? E’ da quando siamo partiti che hai quella faccia! Non sopporto di vederti così. Dimmi cosa ti affligge!”
Rossana: “Charles, è sempre la solita storia ed io non ce la faccio più! Non mi va di angosciarti sempre con i soliti discorsi e su come io soffra per quel cretino!”
Charles: “Ancora! Ma cosa è accaduto adesso? E pensare che io ti ho lasciata per darti modo di stare insieme a lui! Probabilmente Rossana non siete fatti per stare insieme!”
Rossana: “Si in effetti ormai lo penso anch’io. Se anche fosse potuto nascere qualcosa adesso non succederà più!”
Charles: “Non puoi arrivare a Londra e stare in questo stato. Cerca di reagire! Pensa a quante cose faremo insieme e a come ci divertiremo. Non ti preoccupare per ciò che hai lasciato a Tokyo! Pensa invece a quello che troverai in Europa.”
Rossana: “Oh Charles! Senza di te mi sentirei persa! Sono così contenta che anche tu abbia accettato questa proposta! Da sola non sarei partita! OK! Ti prometto che cercherò di stare bene. Che vada al diavolo Heric e la sua insensibilità!”
Charles: “Bene così ti voglio!”
L’aereo atterrò in perfetto orario. Da quel momento iniziava una nuova vita per Rossana e Charles. Si sarebbero aiutati come a New York e insieme sarebbero migliorati come attori e come persone!

Heric rientrò a casa con sua sorella e suo padre. Nessuno parlava e lui era silenzioso e inespressivo più del solito.
Poi Nelly sbottò: “Heric dai non fare così! Prenderai la cintura nera la prossima volta, mica muore qualcuno! Vero papà?”
Il padre: “Ma certamente. Su adesso vai a farti la doccia. Io intanto esco e vado a prendere del sushi, così ti tiri un po’ su di morale ok?”
Heric: “Si papà. Grazie!”
Quando il papà uscì, Nelly si girò verso Heric e gli disse: “Come mai Sana non è venuta? Impegni di lavoro?” Poi con fare ammiccante aggiunse: “E’ per questo che non hai vinto vero? Lei non c’era!” 
Lo sguardo che le rivolse il fratello era più eloquente di qualsiasi risposta. Tuttavia Heric disse: “Nelly, non me la nominare più quella scema chiaro?”
Nelly lo vide correre verso il bagno e sbattere la porta con violenza. Era tanto che non vedeva il fratello in questo stato. Dopo un po’ sentì l’acqua della doccia correre. Heric per un po’ non avrebbe voluto scocciatori intorno.
La mattina successiva telefonò Terence verso le 10,30. Nelly chiamò Heric che era sveglio ma era rimasto a letto. Heric alzò la cornetta e la voce allegra dell’amico gli disse: “Heric buongiorno! Ti sei ripreso?”
Heric: “Non proprio!”
Terence: “Dai Heric, non sarà la fine del mondo no? Potrai prenderla fra due mesi. Intanto continua gli allenamenti. Ieri non eri al meglio, si vedeva! Dimmi la verità, è successo qualcosa vero?”
Heric: “Si ma adesso non mi va di parlarne. E comunque se accendi la televisione vedrai che da qualche parte staranno dando in diretta il motivo della mia rabbia!”
Terence: “Ma che cosa significa?”
Heric: “Ci vediamo oggi pomeriggio! Gelateria?”
Terence: “Ok! Chiamo Alyssa. Magari lo dico anche a Funny e Geremy che ne dici?”
Heric: “Per me va bene!”
Terence: “Ci pensi tu a chiamare Rossana tanto no? A proposito: come mai ieri non è venuta? Lavorava?”
Heric: “A dopo…ciao” E riattaccò.
Terence non capiva perché aveva evitato la risposta. Ma presto si rese conto dei motivi che avevano spinto Heric ad avere quel comportamento e soprattutto perché il giorno prima era stato così poco concentrato. Infatti accese la televisione e al telegiornale stavano dando l’intervista di Rossana e Charles che erano da poco arrivati a Londra!
Terence (fra sé e sé): “Amico mio! Ecco qual’era il problema!!! Mi dispiace Heric!”


                                                                Angolo Autrice:*^^

 Che ne dite? E bello vero? Bhèèè vi avverto che aggiornerò ogni sabato quindi alla prossima. ciaaaau.<3 Recensite eeh?. -Anonimo-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Fran001