Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alessia2012_harry    05/10/2013    0 recensioni
Questa storia perda di: Louis William Tomlinson e Alessia Kross. Alessia e Louis si incontreranno in un Hotel, dove lui alloggiava per una settimana e lei lavorava per la reception.In quella settimana Louis e Alessia commetteranno un ''Errore'' che gli terrà uniti per tutta la vita. Buona Lettura!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V Alessia
Ciao mi Chiamo Alessia ho 19 anni e mi sono trasferita a Londra due anni fa, con la mia migliore amica Giulia. Entrambe lavoriamo nella reception del Tiffany's Hotel nel centro di londra e vivamo in una piccola villa, adatta per due persone. Sono le 11.00 A.M del 7 giugno e io e Giulia ci siamo appena alzate per andare a fare colazione da Starbucks dato che prendiamo servizio oggi pomeriggio alle 1.00 P.M.
Ale:Giorno Giuly!!
Gulia:Giorno Tatina!!- Avete capito bene la mia migliore amica mi chiama TATINA da quando avevamo sei anni e penso che sia il più bel soprannome del mondo, specialmente se detto da una delle persone più importanti della mia vita.
Siamo appena uscite di casa e io mi sono vestita così: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=99552398&.locale=it.
Da Starbucks:
Alessia:Uffa..
Giuly:Cos'è sucesso?!
Alessia: Oggi è sabato e dobbiamo pure andare a lavorare..
Giuly: Lo so tesoro..  io non vedo l'ora che arrivino le ferie.
Alessia:  A chi lo dici sorella. Dai andiamo a casa a prepararci.

A Casa:
Giuly:Ale ios ono pronta andiamo?!-mi gridò Giulia da giù.
Alessia:Siiii scendo subito!!-stavo finendo di mettermi la divisa da lavoro: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=99552922&.locale=it.
Alessia:Eccomi!!!
Giulia:Andiamo dai!!

Al Tiffany's Hotel
Giuly-Alessia:Buongiorno Direttore!
Direttore:Oh..buongiorno ragazze e buon lavoro.Mi raccomando da oggi per una settimana ospiteremo una delle più grandi BoyBand del mondo, perciò mi fido di voi e delle vostre splendide competenze. BUON LAVORO!
Giuly-Alessia: Grazie Direttore e Buon lavoro anche a lei!
Alessia:Giuly ma tu conosci questa BoyBand?
Giuly:Sinceramente no..Dai andiamo che il lavoro ci aspetta.
Alessia:uffa..Okay andiamo!


Ragzze la storia continua..Un bacio <3 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alessia2012_harry