Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alessia2012_harry    05/10/2013    0 recensioni
Questa storia perda di: Louis William Tomlinson e Alessia Kross. Alessia e Louis si incontreranno in un Hotel, dove lui alloggiava per una settimana e lei lavorava per la reception.In quella settimana Louis e Alessia commetteranno un ''Errore'' che gli terrà uniti per tutta la vita. Buona Lettura!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora Tiffany's Hotel:
Alessia:Ohy..Giuly sono arrivati!
Giuly:Sono proprio curiosa di vedere chi sono questi cinque sfig...Bonazzi!!! guarda Ale!!
Alessia:Giuly sei sempre la solita!! Ahahahah
X:Buongiorno..Abbiamo prenotato per una settimana in questo albergo, siamo gli One Direction.
Il ragazzo che aveva appena parlato era un ragazzo alto,castano e aveva gli occhi marroncino chiaro(?)
X:Scusami se non mi sono presentato..Sono Liam, Piacere!
Alessia:Non preoccuparti, Io mi chiamo Alessia e la mia collega, nonchè migliore amica si chiama Giuglia , Piacere di conoscerti!
Liam:Piacere Giuglia :)
Giuglia:oh..piacere mio Liam :)
Liam:Allora..quei ragazzi che stanno all'entrata e stanno firmando gli autografi sono i miei colleghi e si chiama..
X:Io sono Harry e loro sono:Zayn, Niall e LOUIS VIENI SUBITO QUi e non giocare con i piccioni.
LOUIS:mi ricorda tanto Kevin..
TUTTI:AHAHHAHAHA
Alessia-Giulia:Okay..ragazzi possiamo procedere con la prenotazione?!
ONED:Certo!!
Alessia:Okay.. queste sono i passpartù delle vostre camere e buona permanenza :D 
OneD: Grazie e..Buon lavoro ragazze :D 
Alessia-Giulia:Grazie ragazzi! :D 

Io e Giulia stavamo mettendo apposto alcune prenotazioni quando sentimmo..
X:Ragazze..
Alessia-Giulia:si?!-Era quel ragazzo che giocava con i piccioni, se non sbaglio si chiamava Louis.
Louis:Dato che sono il più grande..volevo chiedervi dato che siete state molto gentili con noi..okay arrivo dritto al punto non mi piacciono i giri di parole, perciò..Vorreste venire al nostro concerto questa sera alle 9.00 P.M?
Io e Giulia ci guardammo..
Alessia: Per noi va bene..tanto questa sera non avevamo nessun impegno!! :D
Giulia: Anche per me va bene.Louis giusto?!Louis:Okay allora appena terminate il vostro turno venite nella mia camera.okay?!
Alessia-Giulia:Okay Louis, a dopo :)
Louis:A dopo ragazze!!- e mi fece l'occhiolino.

Giulia:Louis ti ha fatto l'occhilino o.0
Alessia:M aquale occhiolino Giuly aveva una ciglia nell'occhio..
Giulia:Sese..secondo me gli piace.
Alessia: Non lo metto in dubbio lui è un bellissimo ragazzo..ma io in questo momento voglio solo divertirmi e non pensare all'amore. Dopo questo mio bellissimo monologo a saggia andiamoci a cambiare pupa ;)
Giulia:Okay PAZZOIDE!!! AHAHAH

Io e Giulia ci eravamo appena cambiate: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=99554520&.locale=it e stava appena salendo dai ragazzi...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alessia2012_harry