Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: la_ragazza_bassa    05/10/2013    0 recensioni
Angelica, una ragazza di 13 anni, vive a Londra con il padre. A scuola si trova faccia a faccia con cinque ragazzi famosi a lei sconosciuti. entrambi sconvolgeranno le loro vite dopo questo incontro. Creeranno un legame impossibile da spezzare nonostante divergenze e problemi.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NO, MI SPIACE, NON TI CONOSCO...
< Angelica! Svegliati, è tardi! >. La voce forte e potente aveva interrotto il sonno di Angelica che, piano piano, si stava risvegliando. Erano le 7.20 di un giovedì mattina come tutti gli altri e la ragazza stava ancora aprendo gli occhi. Il cielo fuori non invogliava di certo ad alzarsi, faceva freddo e lei non aveva  intenzione di scendere da quel suo paradiso che dopotutto la confortava di più delle persone che le stavano accanto. < Angelica muoviti! >. La ragazza si decise ad alzarsi. Scese dal letto ed un brivido di freddo le percorse la schiena. Si avvicinò alla finestra stiracchiandosi e stroppicciando gli occhi ancora parzialmente chiusi. Si affacciò, e come tutte le altre mattine di quell’ ottobre infernale, notò che le foglie a terra erano aumentate rispetto al giorno precedente. Diede un’ occhiata veloce al cielo grigio e poi si diresse verso l’ armadio di pino che aveva in fondo alla stanza. Lo aprì e prese, ancora con gli occhi chiusi, una felpa color latte, un paio di jeans a vita bassa, una t-shirt nera e l’ unico paio di Vans che aveva. Entrò in bagno e si chiuse a chiave. Si diede una lavata veloce e , dopo essersi leggermente truccata, uscì. Si fisso allo spechio per almeno 2 minuti. Non si era mai apprezzata. Tutti i giorni riusciva a trovare in se stessa almeno 2 diffetti impossibili da non notare. Angelica aveva 13 anni, capelli neri, occhi azzuri, corpo perfetto, mani morbide e dita lunghe, insomma era la perfezione fatta ragazza, ma nonostante ciò lei non si considerava mai all’ altezza delle altre. Scacciò via per l’ ennesima volta quei pensieri e, dopo aver preso la cartella, scese le scale. < Eccomi papà >. Il padre si girò e la guardò con occhi dolci e pieni di stanchezza, un lieve sorriso si disegnò sul suo viso. < Finalmente Angelica! Ora muoviamoci, siamo già in ritardo. >. La ragazza sbuffò e uscì di casa senza degnare il padre di uno sguardo. Entrarono entrambi nell’ auto del padre e dopo circa 20 minuti furono a scuola. La ragazza salutò il padre dandogli un bacio sulla guancia e poi si allontanò dall’ auto a passi decisi. La macchina si allontanò e Angelica era quasi dall’ altra parte del marciapiede quando un sorriso le si disegnò in viso vedendo la sua migliore amica, Sara, correre verso di lei. Sara, anche lei, aveva 13 anni ed era di poco più bassa di Angelica. Aveva i capelli marroni e gli occhi verdi. Era un po’ più robusta rispetto ad Angelica ma anche lei era di una bellezza unica. < Angelica! Finalmente, ti aspetto da più di mezz’ ora!>. Angelica ridacchiò, <  ahaha. Sara, ormai dovresti saperlo che io ho i miei tempi. >. Sara era ormai arrivata davanti a lei e appena le fu vicina le si buttò al collo abbracciandola. < Ok, ok. Anche io ti voglio bene, ma, non vorrei dirtelo, dovremmo entrare. >. Sara si staccò di colpo e sgranò gli occhi, poi prese la mano di Angelica e la trascinò davanti scuola e subito dopo entrarono. < Angelica certo che potevi dirmelo anche prima. Sono praticamente tutti entrati!>. le due ragazze si fermarono, ancora con il fiatone per la corsa fatta, davanti allo spettacolo che si trovavano appena entrate. Una folla di ragazze urlanti e impazzite, si accalcava tutta in un punto. Angelica non capiva, e per quanto fu sorpresa da tutto ciò, si  meravigliò ancora di più quando vide Sara andare ad aggiungersi alla massa. Angelica scosse la testa e cercò di passare da un lato della folla per arrivare al suo armadietto. Nel mentre, riuscì a scorgere la causa di quel trambusto: cinque ragazzi di almeno 16 anni, muscolosi e attraenti, si trovavano al centro di tutta quella mischia, tutti con atteggiamenti abbastanza fastidiosi per i gusti della ragazza. Angelica si accorse che nessuno la degnò di uno sguardo e ne fu anche molto felice. Arrivata al suo armadietto cercava di mettere in ordine nella sua mente quello che stava accadendo. Non riusciva ancora a capire il motivo percui quei cinque ragazzi si trovasserò lì e perché tutte quelle ragazze gli stavano accalcate, compresa la sua migliore amica.  La campanella della prima ora suonò.                      
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: la_ragazza_bassa