Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Triz    05/10/2013    1 recensioni
Lui è il dio dell'universo, lei è la figlia del Principe dei Saiyan. Lei è protagonista di un mucchio di fanfiction in questo fandom, lui non è calcolato minimamente.
La raccolta è ambientata diversi anni dopo la sconfitta di Majin Bu, quando Bra è una ragazza di vent'anni (quasi) come tutte le altre e Kaioshin ha trovato un modo per sciogliere la fusione con Kibith.
Ebbene sì, miei cari lettori, solo per questa raccolta Bra e Kaioshin faranno coppia (la mia mente malata partorisce anche questo!). Partecipa alla challenge indetta da Nede The Four Elements ≈ Fluff Contest. Buona lettura!
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Bra, Kaiohshin dell'Est
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una cresta bianca, due occhi azzurri e un crack pairing'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Autore: Triz
Titolo: Underwater love
Personaggi: Bra, Kaioshin dell'Est
Paring: Bra/Kaioshin
Genere: Commedia
Rating: Verde
Tabella: Acqua
Prompt: Foto
Note: La raccolta partecipa alla challenge "The Four Elements - Fluff Contest"

«Shin, perché ti sei fatto dodici foto con quella là, eh?!?».
Il potente urlo furioso che aveva investito la divinità al posto del "Ciao, come stai?" si era sentito fino alla camera gravitazionale di Vegeta, situata dall'altra parte dei giardino. La fonte dell'ira di Bra era stato una serie di dodici foto postate su Facebook da Akiko, una ragazza della comitiva di amici di Bra con cui lei e Kaioshin erano usciti la sera prima. Le foto incriminate erano state scattate mentre Bra era in bagno e ritraevano Akiko appiccicata come una languida cozza a Kaioshin, che apparentemente non aveva fatto nulla per levarsela di torno.
D'altro canto, Kaioshin aveva sospettato che Akiko non avesse intenzioni propriamente caste con lui, visto il modo in cui lo abbracciava e gli toccava i capelli, ma la ragazza aveva scattato tutte le foto prima ancora che lui avesse potuto dire: «Non credo che Bra sarà d'accordo».
Bra chiuse le mani ad artiglio e fece un passo verso Kaioshin, poi lei distese le dita e fece un profondo respiro per calmarsi e meditare.
«In questo periodo ci sono i saldi, perciò per punizione...».
«No...».
«Mi accompagnerai a fare un giro per TUTTI i negozi possibili e immaginabili finché i saldi non finiranno».
«Ti prego, Bra».
«Forza, esci e cambiati, usciamo tra cinque minuti» disse Bra risoluta e spinse il poveretto supplicante fuori dalla propria camera.

«Ciao Shin, come stai?» chiese Akiko quando incontrò casualmente Bra e Kaioshin mano nella mano per le vie della Città dell'Ovest: come la mente di Bra aveva previsto, Akiko stava già puntando alla divinità con un odioso sorriso tutto denti.
«Bene, gra...».
«Gira al largo!» abbaiò la figlia di Vegeta e Akiko scappò terrorizzata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Triz