Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Thats ammore    05/10/2013    19 recensioni
Questa storia è il continuo di questa: Don't wanna be without you. (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1110006&i=1)
-
"E' tutto sbagliato! Non riesci proprio a capirlo?"
"Cosa è sbagliato? Il fatto che io ti ami ancora?"
"NO! Il fatto che IO ti ami ancora!"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Amèlie.

"Dai Zayn.. non farti pregare!" 
Lo supplicavo da venti minuti ormai, avevo provato tutte le mie faccine dolci ma nessuna aveva funzionato.
Mi strinse più a se avvicinandomi dai fianchi e sorrise "No, stasera no, e smettila di chiedermelo" e mi lasciò un bacio sul naso.
Velocemente mi divincolai da quella stretta e mi girai dall'altro lato del letto dandogli le spalle "Cattivo!"
Lo sentii ridere per poi abbracciarmi da dietro "Non funziona, lo so che non sei arrabiata."
"Oh sì invece, lo sono eccome!" risposi, cercando di restare seria.
"Di sicuro non con me.." poggiò le labbra sul collo per poi salire a lasciarmi dei baci tra i capelli.
Sospirai e mi lasciai andare tra le sue braccia, accarezzando le sue mani con le mie "Non è giusto, non mi canti qualcosa da mesi ormai!"
"Questa sera non ne ho voglia.."
disse, per poi farmi girare verso di lui e guardandomi negli occhi, tenendo il viso a pochi centimetri dal mio.
Sorrisi istintivamente, incrociando i suoi occhi "E di cosa hai voglia?"
Un sorriso si fece largo tra le sue labbra fino a quando non le appoggiò alle mie.
Stringe la sua mano alla mia, per non lasciarmi più.
Zayn è stato la mia prima caduta, il mio salto nel vuoto.
Sapevo che sarei precipitata, che avrei sofferto, ma non mi importava, e non mi importa neppure adesso. Mi sono buttata stringendo forte la sua mano, che ancora non mi ha lasciata. 
La mia gamba inizia a vibrare e si stacca lentamente da me "Giuro che non sono io.." mi dice ridendo.
Rido tirandomi su con la schiena e prendo il cellulare dalla tasca velocemente per poter rispondere alla chiamata.
"Louis.." sussurro, guardando lo schermo e poi velocemente Zayn "..Pronto?"
Osserzo Zayn sospirare e mettersi seduto sul letto.
"No no.. scusa se non ti ho cercato, è tutto apposto, stavo.. facendo la doccia e.."
Zayn si alza dal letto mettendosi davanti allo specchio e sistemandosi velocemente i capelli, per poi girarsi verso di me "è meglio se vada.." sussurra scandendo bene le parole.
"Cosa? No.. aspetta!" gli mimo con le labbra alzandomi dal letto anche io senza dare molto ascolto alle parole di Louis.
"No i miei non sono ancora tornati Louis.. ma devo staccare velocemente ci sentiamo dopo!" stacco la chiamata raggiungendo Zayn in corridoio.
"Hey.. vai già via?" gli chiedo, parandomi davanti a lui.
Ho paura a dirgli qualcosa, qualsiasi cosa, ho paura che sia arrabiato per la chiamata di Louis.
Lui invece, mi sorride dolcemente "E' meglio di sì, prima che arrivino i tuoi genitori.."
Mi mordo il labbro interno e appoggio la fronte alla sua facendo sfiorare i nostri nasi "Mi manchi già.."
Mi cinge i fianchi con le braccia e mi stringe a se "Ci manca davvero poco, per essere completi.." sussurra.
Non voglio chiedergli nulla, so a cosa si riferisce.
Dobbiamo parlare con Louis, etrambi.. Lui come suo migliore amico, io.. beh, come sua presunta ragazza.
Annuisco e gli lascio un leggero bacio sulle labbra "Ci sentiamo dopo?"
Porta le sue mani sul mio viso sorridendo "Promesso."
Ci stacchiamo così avviandoci verso l'ingresso.
Mi lascia un ultimo bacio sulle labbra ed aprimo così la porta.
Sorrido incrociando i suoi occhi così scuri.
Muoio, incrociando i miei occhi cielo.
"Louis.." sussurro, perdendo un battito.
Vedo svanire il suo sorriso non appena incrocia lo sguardo di Zayn.
"C-che ci fai qui?" gli chiedo, cercando di sciogliere la tensione che mi sta togliendo tutto il respiro.
"Io.." inizia, per poi mostrarmi una confezione di caramelle.
Gli orsetti gommosi, i miei preferiti.
Sento di aver bisogno di una bombola ad ossigeno.
Il suo sguardo di ghiaccio si sposta nuovamente su di me "Pensavo fossi sola e così.. ma non lo sei quindi.." lo vedo indietreggiare mentre i suoi occhi tornano a fissare quelli di Zayn, impauriti direi.
"Louis posso spiega-" velocemente Zayn avanza verso di lui.
Ed è un attimo.
Louis lo prende per la maglia sbattendolo al muro "Non mi devi spiegare niente." 
"LOUIS!"
urlo avvicinandomi ma Zayn tende il braccio verso di me, ordinandomi di stare ferma.
"Hai ragione.." sussurra, tornando a guarda Louis negli occhi "non ho scusanti.."
"Tu sai quanto la amo, quanto l'avrei amata, sai quanto l'hai fatta soffrire, sai che io sarei stato quello giusto per lei o almeno.. ci avrei provato. Che cazzo di amico sei?"
"Sono innamorato di lei"
"Lo sono anche io!"
Strattona nuovamente Zayn facendogli sbattere nuovamente la schiena al muro.
Sento gli occhi bruciarmi e le lacrime resistere a malapena. 
Una smorfia di dolore si fa largo sul viso di Zayn.
"Non ti perdonerò mai.. " sento sussurrare infine da Louis, lasciando la maglia di Zayn e indietreggiando.
"Louis io.." cerco di fermarlo, di spiegargli, avvicinandomi a lui.
"Non hai niente da dirmi tu! Qualsiasi scelta tu prenda ti verrà a prendere il senso di colpa, l'ansia, il rancore di sapere cosa sarebbe successo se tu avessi scelto di amare me! Se sarebbe potuta andare meglio, peggio, se questa stupidaggine avrebbe potuto cambiarti le cose! Le scelte fanno male e feriscono, perchè non possiamo mai vedere esattamente cosa sarebbe successo, e soprattutto fanno male le scelte degli altri, perchè possiamo solo subire la conseguenza, quasi come fossimo giocattoli. Beh.. io esco da questo gioco, smetto di essere una tua scelta o il tuo giocattolo."
Ogni sua parola arriva dritta allo stomaco, salendo sul petto facendomi mancare il respiro, scendendo verso le gambe facendomi mancare l'equilibrio.
Le lacrime scendono silenziose dagli occhi, che non smettono di guardare le sue di lacrime.
Stringe i pugni, allontanandosi verso la strada, e non ho abbastanza parole per chiedergli di restare.
Non ho motivi, non ho scuse. 
Mi restano soltanto tutte le sue parole che mi bruciano dentro la testa.
Mi lascio cadere su i gradi dell'ingresso, asciugandomi le lacrime, e Zayn si siede velocemente accanto a me, tenendosi la spalla.
"Ti ha fatto molto male?"
"Non è nulla, poteva fare molto peggio, lo sai."
"Mi dispiace.."
"Dispiace a me, di non essere quello giusto."

Sorrido, notando tutta la sincerità nei suoi occhi "Tu non sei quello giusto, tu sei quello perfetto."
Scuote la testa, per poi prendere una ciocca dei miei capelli tra le mani e giocarci, cercando in tutti i modi di non guardarmi negli occhi "La persona giusta e quella perfetta non sono mai la stessa cosa.." sussurra.
"..E le persone giuste sono le migliori ma.. ascoltami.." mi abbasso di poco, incrociando i suoi occhi e costringendolo a guardami "Tu mi piaci proprio perchè a volte non ti capisco, e tu non capisci, a volte te ne vai e non mi dici quando torni, e incominci a mancarmi così tanto che vorrei urlarti tutta la mia rabbia, e fidati che mi piaci proprio perchè sei quello sbagliato, ma sei anche la persona perfetta.. E non perchè arrivi puntale, o perchè fai tutto bene, o perchè mi dici quello che voglio sentirmi dire, o perchè accontenti ogni mio capriccio, ma perchè sei speciale.." gli accarezzo il viso, vedendo nascere un sorriso sulle sue labbra "..le persone perfette tendono ad essere quelle sbagliate, ma terribilmente speciali. Mi fai piangere ma poi torni ad abbracciami, torni da me quando tutto sembra finito e cerchi di ricostruire il nostro lieto fine. Tu te ne vai, e poi torni sempre, ti ricordi delle cose stupide e.. nessuno si ricorda delle cose stupide! Ti ricordi del nostro amore nato dietro i cancelli della scuola, delle gelosie, delle risate tra una lezione e l'altra.. Ci siamo amati e ci siamo fatti del male. Mi hai fatto male, è innegabile, non riuscivamo a stare insieme.."
"Ma nemmeno lontani.."
continua lui, avvicinandosi più a me.
"Ma nemmeno lontani.. E ti aspettavo la notte, aspettavo il tuo messaggio.."
"E io provavo a scappare dall'amore che sapevo solo tu avresti potuto darmi.. Sono arrivato a scegliere tutto, tranne te."

Sorrido, vedendo che sta capendo quello che voglio dirgli "Ci amavamo, in un modo tutto nostro, tra le nostre promesse.."
"Ho pensato che non ce l'avremmo mai fatta, ma poi ho deposto le armi, ho smesso di mentirti.."
"Abbiamo smesso di mentirci, e di avere paura. E' il destino di quelli come noi.."
"Di quelli che non dovrebbero farcela, ma che poi ce la fanno."
aggiunge in fine, appoggiando la sua fronte alla mia, mentre con la mano mi accarezza il gomito fino a raggiungere le mie dita.
Restiamo a fissarci per un paio di secondi, forse minuti.
"Ho sempre pensato che per avere amore dovevo scappare.." sussurra poi, intrecciando le dita alle mie "..ma poi sei arrivata tu, e con un bacio mi hai fatto capire che per amare dovevo solo avere il coraggio di restare."
Lo bacio, senza aspettare altro.
Siamo solo noi due, solo Amèlie e Zayn.
Siamo noi e il nostro amore.


POV Harry.


"Ho sonno."
"Finisci il tuo caffè."
"Camille sto morendo dal sonno."
"Finisci il tuo caffè ho detto, dopo avrai meno sonno."
Mi ripetè per la quarta o quinta volta.
"Avrò comunque sonno." Le dissi per quinta o sesta volta.
La osservai sbuffare e bere il suo thè freddo.
Perfetto, adesso avevo anche voglia di thè freddo.
"Me lo fai assaggiare?"
"Non hai mai bevuto un thè alla pesca?"
"Certo che sì, ma ne voglio un po'."
"Bevi il tuo caffè, riccio."

Rossa antipatica.
Mi riappoggiai al tavolino del bar con la testa e chiusi gli occhi.
"Eccoli, sono arrivati.." disse poi, ma restai in quella posizione.
"Stanno litigando?"
"Come sempre.."

Sorrisi e aprì gli occhi, vedendo che sorrideva anche lei.
"Perchè litigano, questa volta?" 
"Lo scopriremo tra tre.. due.. uno... Ciao ragazzi!"

Alzai la testa sedendomi composto e guardai Liam e Hanna sedersi al nostro tavolo "buongiorno.."
"Non è mai un buongiorno con Payne in giro."
sbottò Hanna, facendo un cenno al cameriere.
"Non è più un buongiorno da quando sei nata, ragazzina" rispose lui, per poi guardarmi.
- Che è successo?- sillabai al mio amico.
Lui per tutta risposta picchiettò il dito su una tempia - E' tutta matta!-
"Sta volta cosa è successo?" chiede Camille, continuando a bere il suo thè.
"Liam vuole dare una festa" disse Hanna.
"E' una cosa fantastica.."
"..ma non vuole che sia in maschera!"
"In maschera?"
- Camille.
"E' una bambina" -Liam.
"Tu sei un bambino!"
"I bambini si vestono per le feste, e solo per Carnevale ed Halloween!"
"Si chiama 'Festa a tema' imbecille!"
"Se il tema è che le ragazze si vestono da infermiere sexy e i ragazzi da pazienti, io ci sto"
propongo all'improvviso.
Gli sguardi assassini di Hanna e Camille si posano su di me "Come non detto.."
"Non era male come idea.."
cerca di difendermi Liam, per poi battermi il cinque.
"Visto? Non è una cattiva idea la festa a tema!" lo incoraggiò Hanna.
"Quindi ti vestirai da inferm-" 
"Scordatelo Harry!"

Sbuffai e riappoggia la testa al tavolo chiudendo nuovamente gli occhi.
"Scusa ma quando la vorresti dare questa festa?" chiese Camille.
"Stasera, o domani"
"Comunque prima della pausa dei corsi universitari, io voglio partire o comuque, andare fuori da questo paese!"
dissi, alzando la testa e finendo il caffè.
"Ci sta già pensando Niall a cercare un'offerta per queste due settimane, per questo volevo fare la festa subito, prima di partire" disse Liam.
"Beh, allora non ci arriviamo neanche come tempi di organizzazione, per la festa a tema." completò Camille.
Hanna sospirò e un sorriso vittorioso si formò un viso di Liam "Oh, povera piccola che non potrà vestirsi da principessina."
"Sarei stata Catwoman, deficente."
"Con la tuta aderente e tutta strappata e i tacchi a spillo?
" chiesi, forse a voce un po' troppo alta visto che alcuni studenti si girarono verso di me.
L'immagine di Hanna vestita da Catwoman che mi chiede le fusa mi stava facendo svegliare.
"Forse potrei dare una festa in maschera, solo per noi due, che ne dici, gattina?" le chiese Liam, spostando una ciocca dei suoi capelli dietro l'orecchio.
Hanna si scansò velocemente e si alzò dal tavolo "Deficente!" ripetè, per poi allontanarsi verso la sua aula.
Liam si alzò di scatto e la raggiunse senza neanche salutarci.
"Quei due si piacciono proprio da pazzi eh?.." disse Camille, giocando con il bicchiere e guardandomi.
"Già.." risi, alzandomi dalla sedia.
Camille mi porse il suo bicchiere "tieni.." 
Lo presi e notari che era rimasto ancora un po' di thè, poco meno della metà "Non ne vuoi più?"
Lei scrollò le spalle e si alzò dalla sua sedia.
"Grazie piccola"
Mi guardò strano, mi sarei guardato strano anche io dopo quel nomignolo.
"Comuque, dobbiamo farli mettere insieme."
"Lascia stare Harry, ci pensano loro ai loro casini"
"Se non facciamo qualcosa finiranno solo per ammazzarsi a vicenda"
" 'facciamo'? perchè dovremmo fare noi qualcosa?"
"Perchè noi siamo i loro amici!" 

scosse la testa e iniziò a camminare verso la nostra aula, e io la seguì velocemente.
"E dai Camille, ho un piano!"
"E sentiamolo.."
"Ci proverò con Hanna, spudoratamente.. alla festa!"

Lei mi guardò per qualche secondo, in attesa di un qualche continuo della mia proposta "..e?"
"..e? E basta, è questo il mio piano!"

La rossa iniziò a ridere sedendosi al suo posto, e io presi quello accanto al suo.
"E' un piano stupido."
"E' un piano geniale!"
"Cosa ci vedi di geniale Styles?"
"Tutto! Io ci provo con Hanna, Liam si ingelosisce e capiscono entrambi di volersi!"
"Non funzionerà mai!"
"Certo che funzionerà! E tu mi aiuterai!"
"No che non lo farò!"
"E dai piccola.."

Si girò di scatto verso di me e mi guardò nuovamente in modo strano "E' la seconda volta.."
"Già.. dovrei smetterla."
Sì, dovrei davvero. "..ma tu aiutami!"
"Perchè dovrei mettermi in mezzo a questa storia?"
"Ti farò copiare i miei appunti!"
"Tu copi i tuoi appunti dai miei, dovrei copiare i miei stessi appunti?"

Le porsi il bicchiere "Ti do il mio thè!"
Si mise a ridere e scosse la testa.
"Oh e dai, proponi tu qualcosa!"
Tornò seria e mi squadrò il viso.
Mi perdo per qualche secondo nei suoi occhi blu.
Sono davvero così blu? Cioè esiste davvero un blu così intenso?
"Fammi giocare con i tuoi ricci!" dice infine, avvicinando una mano ai miei capelli.
Velocemente le schivo spostando il viso "Cosa? No! I miei ricci sono.. sacri! sono.. miei!"
Scrollò le spalle sorridendo e ritraendo la mano "Che peccato, Liam e Hanna non staranno mai insieme.."
"E va bene, va bene.. ti cedo i miei ricci.."

Accenna un sorriso senza guardarmi e togliendo dalla borsa il quaderno degli appunti.
Le porgo la mano "Affare fatto, rossa?"
Si gira verso di me, guardandomi negli occhi in modo deciso per poi stringermi la mano "Affare fatto, riccio."
Sorriso, sciogliendo la stretta e continuandola a guardare mentre tira fuori la penna iniziando a scrivere, e mi accorgo che il professore ha già iniziato a parlare.
Esco fuori il mio di quaderno ma resto a fissarla ancora un po'.
"Camille.." sussurro, avvicinandomi a lei per non dare troppo nell'occhio tra i compagni.
"Mh?" mi lancia un'occhiata veloce, senza fermare la mano veloce che continua a prendere appunti.
"Ma porti le lentine colorate?" 
La vedo strigere gli occhi e fermare la mano, ma solo per un tempo brevissimo "Certo, e ho pure i capelli tinti!"
Sgrano gli occhi guardandole i capelli e avvicinandomi a lei "Cosa? Ero convinto fossi una rossa naturale!"
"Sono una rossa naturale, Harry!"
la vedo posare la penna girando il viso verso il mio "Ma che domande fai? Tu porti le lentine verdi e ti fai la permanente e ai capelli per averli così ricci?"
"I miei occhi sono i miei.. e anche i capelli!"
"Oh beh anche i miei sono.. miei!
" stacca lo sguardo dal mio e torna a prendere appunti.
La guardo sorridendo, e vedo che lei sorride anche.
"Capelli rossi e occhi blu, proprio come Ariel, la sirenetta!" 
"Proprio come Merida.."
sussurra lei.
"Chi?!" chiedo a voce un po' troppo alta, tanto che una ragazza dietro mi rimprovera con uno 'shhh' più sonoro di ogni mia parola.
Camille per tutta risposta si mette a ridere e sposta il suo sguardo dal quaderno al mio viso "Merida.. La protagonista del cartone ' Ribelle' " cerca di spiegarmi.
Continuo a guardarmi con aria interrogativa, mentre io cerco un appiglio per ricordami di questa 'Merida'.
Poggia la penna sul banco e mi guarda quasi sconvolta "oh, andiamo! La principessa arciera! Capelli rossi ricci, occhi blu..mh?"
scuoto la testa divertivo dalla sua faccia strana.
Sospira e riprende la penna in mano tornando a prendere appunti "Prendi appunti Harry.."
"Oh, giusto!"
apro il quaderno scrivendoci su 'Merida', poi 'occhi blu' e sotto ancora 'capelli rossi, ricci'.
Sposto nuovamente il mio sguardo su di lei, principalmente su i suoi capelli ondulati, tenuti su da una coda stamattina.
"Tu non hai i capelli ricci.."
Sorride, senza guardarmi "Se per questo non ho neanche la coda di pesce.."
Annuisco, e torno a guardare il mio quaderno degli appunti, cercando di disegnare questa ipotetica 'Merida', con l'arco e le frecce, ma tutto quello che viene fuori da due ore di spiegazione del professore, sono il disegno degli occhi blu di Camille.


POV Liam.


"Andiamo a mangiare?"
"Solo se mi porti al Mc!"
"Ti tieni leggera eh.."
"Tu invece sei proprio pesante con queste battutine..
" mi rimproverò ancora una volta e rimasi in silenzio, camminando accanto a lei sul marciapiede.
Hanna prese il cellulare in mano "A chi l'hai detto per la festa?"
"Lo sanno tutti, devono solo dirmi se preferiscono oggi o domani come giorno"

Entriamo al Mc Donalds e osservo Hanna che si alza sulle punte, per cercare un tavolo libero.
"Prendi il posto, dimmi cosa vuoi che io faccio la fila" propongo, e neanche il tempo di chiederle se potevo offrire io che mi ritrovai i suoi soldi sbattuti sulla mano "Qualcosa col bacon, andrà bene" disse semplicemente, e si avviò verso un tavolo non molto lontano.
Sbuffai e mi misi in fila, continuandola a fissare.
Si mise a farmi delle facce buffe, orrende a volte, che la rendevano comunque adorabile.
- E' fastidiosa..- mi ripetei tra me e me, più per convincermi che per ammetterlo.
Mi girai dandole le spalle cercando di scacciare via gli strani pensieri che mi giravano in testa da ormai diversi mesi, che stavano diventando sempre più frequenti.
Presi i due menù e mi catapultai al nostro tavolo.
Neanche il tempo di sedermi che mi squillò il telefono, Amèlie.
"Dimmi tutto cucciola" risposi, velocemente.
Hanna mi lanciò un'occhiataccia e poi si ricompose subito.
Mimai con le labbra 'Amèlie' e lei capì, facendo l'indifferente.
"..e vi siete sentiti?" chiesi ad Amèlie, visto che stava continuando ad aggiornarmi sulla situazione Zayn-Louis.
Hanna mi guardò confusa e poi prese un pezzetto di carta, scarabocchiandoci sopra un punto interrogativo.
Presi la sua penna e scrissi ' A+Z'
Lei sgranò gli occhi e iniziò a battere le mani in modo silenzioso.
"Quindi voi due ci sarete sicuro.. No.. non l'ho sentito ancora.." continuai, mentre Hanna riprese la penna e scrisse ' L ? '
"Sì.. Halley, Niall e Julia ci sono sicuro.. devo chiamare gli altri
Disegnai velocemente una faccina triste nel pezzetto di carta e lei si morse il labbro, per poi rubarsi una mia patatina.
"Sì, a dopo.." chiusi la chiamata e presi una patatina dal suo pacchetto "Non si fa!"
"Perchè io non ne so nulla di questa storia?"
"E' successo tutto ieri sera, mi ha chiamato tardi prima Amèlie e poi Zayn, e poi ho sentito via messaggio anche Louis."
"Perchè nessuno ha cercato me?"

Risi guardandola mentre apriva il suo panino "Perchè non sei dentro la storia come ci sono io, e forse è meglio così, meno casini."
Lei annuì, dando un morso al suo panino "quindi.. di chi ti manca la conferma?"
Ci pensai su, prendendo di nuovo il cellulare "Harry, Camille e Louis."
"Non ti interessa sapere se io ci sarò?"

Alzai un sopracciglio "Tu ci sarai"
"Non esserne così sicuro Payne."
"Ti trascino con la forza"
"Tieni così tanto alla mia presenza?"

Rimasi in silenzio, contemplando il mio panino.
Tenevo davvero così tanto alla sua presenza?..
"Sai che ti dico? Forse è meglio se non vieni, di sicuro ci divertiremo di più!"
Fece una smorfia  e mi lanciò una patatina "Verrò solo per rovinarti la festa!"
"Ti chiuderò in camera"
"Ti piacerebbe.."
rispose, il maniera sensuale. 
Alzai lo sguardo verso il suo, e tutto ciò che mi passò per la mente fu Hanna chiusa nella mia stanza.
E successivamente Hanna sopra il mio letto.
E successivamente Hanna ansimante che..
"Vaffanculo" risposi di botto, scuotendo la testa e iniziando a bere la cocacola, sperando che il ghiaccio potesse congelarmi i pensieri.
Lei rise e incominciò a smanettare con il cellulare, dopo pochi minuti me lo mostrò soddisfatta "Camille e Harry ci sono!" 
Era un messaggio di Harry: 'Non mi perderei questa festa per nessuna occasione al mondo. Camille è con me, ci sarà anche lei'.
Annuì e presi il cellulare, cercando il numero di Louis e gli mandai un messaggio.
"Louis?" mi domandò Hanna, continuando a mangiare.
Annuì, concentrandomi su i messaggi.
- La festa si fa stasera, devi esserci! -
- Non ci vengo. -
- Non ti fare pregare Tomlinson. -
- Non lo fare, sarebbe inutile. -
- Non puoi non venire, che problemi hai? Quindi adesso ti resti chiuso in case per sempre? -
- Non ho voglia di vederli, proprio per niente -
- E per il viaggio di maturità che farai? Ci saranno anche loro! -
- Magari non vengo -

"E' un coglione.." mormoro, e sento Hanna annuire, anche se non sa di cosa sto parlando.
- Niall ti ucciderà, sta già prenotando tutto, e non puoi staccarti dal gruppo solo per loro -
- Hai ragione.. Non mi perdo il mio viaggio di maturità..-
Tirai un sospiro di sollievo - E stasera vieni alla festa! -
- O la festa o il viaggio, scegli Payne -
- Ok ok, non venire, vaffanculo.. ci si sente più tardi per le novità sul viaggio -
- Ti voglio bene anche io -
Sorrisi e poggiai il cellulare sul tavolo.
Alzai lo sguardo e notai Hanna che ormai si divorava le patatine, visto che già si era finita il panino.
"Che c'è?" mi chiese con aria interrogativa "Sei lentissimo a mangiare!"
Risi e ripresi a mangiare, lasciandomi prendere in giro per tutto il pomeriggio da quel mostricciattolo.

POV Hanna.

Esattamente sei ore dopo, eravamo a casa di Amèlie quasi pronte.
Lasciai perdere l'idea di Catwoman e mi misi un vestitino semplice, estivo e colorato, proprio come avevano fatto le altre.
Mentre Halley stava davanti allo specchio a farsi i capelli, Amèlie si concentrava sul mio trucco, raccontandomi come erano andate le cose la sera prima.
Feci finta di non sapere nulla, anche se Liam mi aveva accennato qualcosa.
Era così entusiasta per tutta la storia con Zayn e così distrutta per Louis.
"Siamo in ritardo.." annunciò Camille, guardandosi l'orologio.
"Non fa niente, è più bello farli aspettare!" dissi, sorridendo.
"Hey.." mi minacciò con il mascara Amèlie "Comportati bene stasera"
"Che?"
"Hai capito benissimo, evita di litigare con Liam"
"Io non ci litigo!"

Tutte si girarono a guardarmi.
Mi sentii molto in imbarazzo "è..è lui che litiga con me!"
"Beh farò lo stesso discorso a lui!"
disse infine aprendo la porta della stanza "Andiamo adesso."
Salimmo nella macchina di Camille e dopo poco arrivammo.
Appena scesi dalla macchina, Camille mi raggiunse velocemente.
Mi prese i capelli e li spostò tutti su un solo lato "Liam li preferisce così.." sussurrò, per poi farmi l'occhiolino.
"Oh.." strinsi gli occhi guardandola in modo strano, per poi riportarmi nuovamente tutti i capelli indietro.
Io non voglio piacere a Liam Payne, che storia è questa?!
"Io li preferisco così invece!" sussurrai tra me e me.
Una volta aperto il cancello di casa, tutte sapevano dove andare, di sicuro non era la prima festa che Liam dava, ma era la prima a cui andavo.
C'erano un paio di persone fuori, in giardino, che le ragazze si fermarono a salutare..
Ex compagni di classe di Camille e Julia, compagni di Amèlie  e Halley e qualcuno della classe di Harry e Louis. Perchè non mi ero portata un'amica.
Lasciai le ragazze ai loro amici e proseguì per conto mio entrando in quella che dovrebbe essere la taverna.
Una stranza enorme, piene di luci, festoni, e musica ad alto volume.
Amèlie mi aveva descritto più volte le feste di Liam e soprattutto casa sua, ma non pensavo fosse davvero così grande.
Notai qualche ragazzo seduto su i divani mentre giocavano alla wii.
Mi avvicinai ad un tavolo dove c'erano patatine e bibite, tutte analcoliche.
Da una porta interna vidi avvicinarsi Liam.
Maglia bianca, jeans chiari semplici con il giubbino di jeans abbinato.
Semplice, molto, semplicemente sexy.
Mi girai di scatto per non farmi notare e sistemai i capelli tutti da un lato.
"Ti stai divertendo?" due mani si appoggiarono su i miei fianchi, delicatamente.
Mi girai e sorrisi "Oh, ciao Payne! Bella casa!" Non l'ho detto davvero.
"Bel vestito!" Mi squadrò interamente e mi sentii improvvisamente in imbarazzo.
"Bel.. bicchiere.." risposi, mostrandogli il bicchiere di plastica che avevo in mano.
Lui mi guardò confuso, e mi divincolai da quella stretta  posando poi il bicchiere per non sembrare ancora più stupida.
"Vado al bagno!" annunciai, andando verso il corridoio.
"Sai dov'è?"
"Lo troverò!"
e sparì salendo su per le scale.
Mi fermai a prendere respiro.
Ma che sto facendo? Da quando gliela do vinta a quel cretino?
Che rabbia.
Mi portai nuovamente i capelli tutti indietro sistemandoli e riscesi le scale, sentendo della musica provenire dal piano di sotto.
Una volta rientrata in teverna, era tutto molto più buio e allo stesso tempo colorato grazie alle luci.
La musica molto più forte e qualcuno era già al centro della stanza a muoversi a ritmo.
Camminai svelta e raggiunsi il mio gruppo fuori in giardino e notai che era appena arrivato Niall con Zayn.
Salutai Niall, Zayn era troppo impegnato a ripetere ad Amèlie quanto fosse bella.
Facevano invidia al mondo quei due.
"Allora, siete pronti per scoprire cosa ho trovato?"
Mi sedetti sul muretto vicino a Niall mentre gli altri formarono un cerchio attorno a lui.
"CIRCEO!" esclamò il biondo, e si battè le mani da solo mentre gli altri restarono in silenzio.
Lui li guardò confuso, e anche io con lui "Che c'è? Non vi piace l'idea?" chiese, un po' desolato.
"Più che altro.. non sappiamo cosa sia.." disse Camille, scollando le spalle.
"Il Circeo.. Il promontorio del Circeo!" aggiunsi, guardandoli allibita.
Niall mi indicò e rimase sconvolto anche lui "Come fate a non conoscerlo?"
Sbuffai e guardando le loro facce "E' un luogo vicino al mare che ha delle spiagge bellissime, si dice che Ulisse sia entrato nel golfo con la sua nave e li abbia conosciuto la maga Circe che trasformò tutti i suoi compagni in animali e.."
" Non è questo il punto.." mi fermò Niall continuando "E' una spiaggia bellissima, ad un paio di ore da Roma, ci vado ogni estate quindi conosco il posto benissimo ed in più li ho amici che conoscono locali e sanno dove portarci per divertirci!"
"Roma.."
disse Amèlie.. "Non ci sono mai stata, deve essere qualcosa di meraviglioso!"
Niall le fece l'occhiolino e tutti gli altri si guardarono con aria interrogativa.
"Allora?" chiese Niall, speranzoso.
"E Circeo sia!" eslamò Liam e battemmo tutti le mani "Ma adesso, entriamo dentro a divertirci!"
"Perfetto, faccio una chiamata così i miei iniziano a prenotarci tutto, hanno degli amici che ci faranno un buon prezzo"

E così si allontanò lui e tutti, verso la taverna e io rimasi attaccata a Camille.
Poco dopo arrivò Harry con Julia e si aggiunsero al nostro gruppo.
Sul tavolo notai delle bottiglie alcoliche che fino a qualche minuto prima non c'erano, segno che la festa stava davvero iniziando.
Amèlie e Zayn si buttarono in mezzo alla mischia per ballare, ma più che altro stavano fermi in mezzo alle luci a baciarsi e ridere.
Notai Camille a giocare con i ricci di Harry.. Strano, avrei detto che lui teneva troppo ai suoi ricci.
Osservando bene però, notai gli occhi di Harry fissi su di me.
Mi girai, cercando di capire cosa stesse guardando, ma il suo sguardo era decisamente puntato sul mio.
Cercai di non farci troppo caso e mi lasciai andare prendendo qualcosa da bere.
Le feste di Liam erano davvero eccezionali, non si ci annoiava mai.
Risi un sacco in compagnia di tutti, adesso erano molto meno tesi dopo gli esami.
"Mi vuoi dire se ti stai divertendo o vuoi ancora dirmi quanto è bella casa mia e i miei bicchieri di plastica?"
Risi, sentendo la sua voce e mi voltai incontrando gli occhi di Liam.
"Hai davvero una bella casa, davvero dei bei capelli, davvero dei bei bicchieri e sì, mi sto divertendo un sacco!" risposi, finendo il liquido dentro il mio bicchiere.
"Hai appena detto che ho dei bei capelli?"
Sgranai gli occhi sentendolo ripetere le mie parole "Ho appena detto cosa?"
"Che ho dei bei capelli"
ripetè, ridendo.
"No, ti sbagli. Bella casa, bei bicchieri, bella festa!"
"Bei capelli"
"Sei ubriaco!"
"Sei tu quella che sta bevendo un po' troppo"
disse, togliendomi il bicchiere dalle mani.
"Ho voglia di ballare" proposi, e sentii una mano cingermi il fianco.
"Sono qui per questo.." disse una voce da dietro di me.
Mi girai confusa e incontrai due occhi verdi "Styles!" 
"Posso rubartela?"
gli chiese a Liam.
Lui alzò le mani scrollando le spalle "Puoi tenertela!"
Mi morsi l'interno del labbro a quelle parole e mi allontanai verso il centro della stanza dove gli altri stavano ballando, seguita da Harry.
Inziammo a ballare e solo dopo un paio di minuti notai Liam appoggiato al muro che ci fissava, sorseggiando dal suo bicchiere.
Tornai a guarda Harry che si avvicinava sempre di più a me.
Quanto avrei voluto un Payne a caso al posto suo.
Scacciai gli ultimi pensieri e mi lasciai andare, sentendo le mani di Harry su i miei fianchi.
"Sei bellissima stasera!"  mi urlò nell'orecchio, per farsi sentire.
Sorrisi mettendo le mani sulle sue spalle "Grazie!"
"Posso portarti a casa con me?"

Risi a quella domanda "Neanche nei tuoi sogni più selvaggi!" 
Rise anche lui ed un secondo dopo mi ritrovai le sue labbra premute sulle mie.
Strinsi le sue spalle tra le mani non capendo appieno quel gesto e lui mi strinse di più a se  dai fianchi.
Riuscì a staccarmi dalle sue labbra ma fu un attimo, Harry era già un paio di metri da me, con il gancio destro di Liam premuto sullo zigomo sinistro.
"Cazzo!" esclamai, portandomi le mani alla bocca appena notai Harry con le mani fatte di sangue, dopo essersele portate sul naso.
Camille lo raggiunse velocemente e Zayn con lui, portandogli un paio di fazzolettini visto che stava incominciando a sgocciolare sangue ovunque.
Guardai Liam ancora scioccata mentre si accarezzava la mano e guardava allibito il suo migliore amico sanguinante.
Mi allontanai velocemente dalla stanza andando verso le scale.
"Hanna!" mi sentii chiamare, e i passi di Liam si fecero sempre più vicini dietro di me.
In un secondo mi bloccò al muro tenendomi dai fianchi per poi togliere velocemente le mani "S-scusami.. Io non lo so che è successo, cosa mi è preso!"
"Ma sei impazzito Liam? Stavi per prendere entrambi e.. stavi per lasciarlo secco!"
urlai, mentre la crisi nervosa si impossessava di me.
"Non volevo colpirlo!"
"Certo, perchè volevi colpire me! Mi odi così tanto da non volermi vedere neanche con un tuo amico?!"
sentii gli occhi diventarmi lucidi, ma io sono più forte delle lacrime, lo sono sempre stata.
"Cosa? No! Io.. non ci ho visto più quando ti ha baciata! Non doveva farlo!"
Rimasi in silenzio cercando di ricollegare tutte le sue parole "Ma che cazzo hai in quella testa Payne? Sei geloso?!"
Lui rimase in silenzio, di fronte all'evidenza e neanche io sapevo più bene cosa dire.
Liam Payne era interessato a me, aveva dato un pugno al suo migliore amico per un bacio.
"Non ha senso che lui ti baci!"
"Non ha senso che tu mi faccia questo discorso adesso!"
lo spinsi via dal petto allontanandolo da me "Dovevi pensarci prima! Dovevi chiedermi tu di ballare!" salì ancora le scale, certa che non mi avrebbe seguita "Dovevi essere tu a baciarmi Payne! Sei un coglione!" urlai infine, aprendo la prima porta che mi capitò a tiro e chiudendomi dentro.
Tutta questa indifferenza non aveva senso, alla fine continuiamo a cercarci, a trovarci per poi sparire di nuovo.
Che senso ha tutto questo amore se è destinato a non resistere cinque minuti?

POV Camille.

Eravamo chiusi in bagno, io e Harry.
Mi appoggiai al muro e lo fissai per tutto il tempo che si ripulì il viso e la maglia.
"Cazzo, mi fa ancora male.."
"Tieni.."
gli diedi un altro fazzolettino e rimasi seduta sulla lavatrice.
Lui prese il fazzolettino e se lo portò sul naso, per poi guardami "Sono stato bravo però, eh?"
"Eccessivo, direi"
"Che?"
"Il bacio, non era nei piani..
" dissi, quasi con amarezza.
"Non si sarebbe mosso se non l'avessi baciata!"
"Quei due si sarebbero dichiarati da soli se tu non ti fossi messo in mezzo"
"Ma che dici? Adesso staranno in qualche stanza a togliersi i vestiti senza pietà!"
"Hanna è andata a casa, si è fatta accompagnare da Zayn e Amèlie"

Imprecò, più volte, per poi appoggiarsi alla parete di fronte a me.
"Non dovevi baciarla.."
"Qual è il problema?!"
"Sei così stupido.."
"Qual è il tuo problema, rossa?"

Alzai lo sguardo incrociando il suo.
Stupido, era davvero il ragazzo più stupido del pianeta.
"Sei così acida stasera.." aggiunse, tornando a guardarsi allo specchio pulendosi. 
Sono gelida, acida, impenetrabile.
Non riesco ad addolcirmi, non mi imbarazzo davanti alle belle parole.
Non mi fido, sembro senza cuore.
Ma la verità è che un cuore ce l'ho anche io, soltanto che deve essersi spezzato e adesso non è più come prima.
E se pensavo che qualcuno potesse aiutarmi, mi sbagliavo di grosso.
Di sicuro mi sbagliavo su di lui.
Sono sempre stata dell'idea che si dovrebbe risparmiare tutto.
Risparmiare tempo con le fregature, risparmiarsi i problemi, le delusioni.
Purtroppo ho imparato a risparmiare anche nei sentimenti, nell'amore.
Ho imparato a darne poco, e riceverne sempre meno.
Mi sono risparmiata anche una parte del mio cuore, per quanto ho imparato a donarlo.
Mi risparmio le parole, gli sguardi, i momenti.
E in questo momento mi risparmio anche il fatto di dimostrare ciò che provo.
"L'acida se ne torna a casa.." sussurro, aprendo la porta.
"Camille.. stavo scherzando!" dice lui, cercando di fermarmi.
I suoi occhi verdi si riflettono nei miei.
Eppure ci avevo visto un po' di speranza in quel verde, anche per me.
"Ci vediamo domani al corso.." sussurrai, uscendo dal bagno e lasciandolo li.
Il vero problema è che, a risparmiare anche su i miei sentimenti, non me la sto vivendo questa vita.
Non capisco perchè io debba capire tutto sempre alla fine.
Non dovrebbe essere sempre tardi, per poter ricominciare dall'inizio.
Non dovrebbe essere quando già il mio cuore è in frantumi, quando decido di andare avanti e scordarmi una persona.
Non dovrebbe essere, ma è ogni volta così.



-

Un sacco di coppie, un sacco di parolacce e un sacco di POV, ma sono sempre io!
A parte tutto, cieeeu ragazzi! Finalmente riesco a scrivere capitoli belli lunghi e riesco a concentrami di più sulla storia..
Come avete visto si stanno delineando le
coppie e le "scoppie" (?) , ma non so se vi piace il fatto che io stia scrivendo più POV.
Lo trovate troppo confusionario? Pensate che ci siano troppe coppie di mezzo?
Fatemi sapere, cercherò di migliorare in ogni modo, potete anche contattarmi su twitter ( @ThatsAmmore ) (:
Sta per arrivare un nuovo viaggio, nuovi personaggi, ditemi che resterete con me :(
Era da tanto che non lo facevo quindi ho deciso di riaprire l' "Angolo Recensioni", ricordate? 
E' un angolo a fine capitolo dove metto le recensioni che mi sono piaciute di più, quelle più costruttive o quelle più dolci ( ma io le amo tutte, incondizionatamente!)
Fatevi sentire amori belli, e grazie per tutto il sostegno che mi date, siete semplicemente
stupendi !

 
- Angolo Recensioni.

"Sto annegando tra le mie lacrime, è uno dei capitoli più belli di questa storia."
xswagonpayne_

"E' bello vederti ritornare con questa carica e con questa passione!
Credo davvero che in questo capitolo tu ci abbia messo tutto l'impegno possibile per farti perdonare.
Sicuramente non abbandonerai più questa storia, perché si vede che la ami,
che ami tutti i suoi personaggi e che non puoi farne a meno.
devi aggiornare come un fulmine se non vuoi che ti mandi un molestatore a casa hai capito?
Vedi che questo molestatore potrebbe essere molto pericoloso,
hai presente Calcaterra quello di squadra antimafia?
Beh, è il suo gemello senza talento per la recitazione che è stato battuto
ai provini dal proprio gemello e che quindi si è dato alla malavita e.e"

(quanto ho riso per questa recensione non si può capire AHAHAHAHAH)
jasmine94

"Non ci sono parole per descrivere questo capitolo ! Va oltre alla perfezione!"
cocos_nuss

"Mi ha preso davvero tanto la tua storia,fin dal capitolo in cui Amelie regala la felpa a Zayn,
scoperto per caso, poi la curiosità mi ha fatto leggere anche tutti gli altri
e ora siamo arrivati ad un punto in cui non smetterò di
leggere la ff neanche se me lo imponessero!"

Ecly

"Sono felicissima che tu abbia riaggiornato dopo tanto tempo,davvero. 
Anche nello stile sei migliorata."
 
Burnbabe

"Il capitolo è semplicemente fantastico, complimenti.
dall'ultimo capitolo il tuo modo di scrivere (termini, sensazioni ecc) è notevolmente migliorato."

giada efp

"Le coppiette ormai sono tutte delineate alla grande e sono perfette,
dolci comiche e tragiche. È un sistema bilanciato.

Passiamo alla scena mlmlmlml.
Ma sei seria? Da te mi aspettavo qualcosa tipo 50 sfumature
di nonholapiùpallidaideachecoloresparare! 

La scena è dolcissima, equilibrata e delicata, non poteva venirti meglio."

toomanythoughts

"È trascosso molto tempo dall`ultima volta che hai aggiornato, partendo dal fatto
che don`t wanna be without you è stata la prima fanfic che ho
letto quando mi sono iscritta su EFP e l`ho adorata"

El_1D 

"Finalmente i miei Zamelie (?) sono insiemeeeeeeeeeeeeee u.u
Ti adoro, grazie per averli fatti stare insieme ahahah
No, seriamente sono felicissima che finalmente si siano riuniti.
Hanna e Liam li adoro insieme. Dovrebbero stare insieme.

Nonostante i loro caratteri sono incompatibili, sono bellissimi insieme **
Sei bravissima e il capitolo è bellissimo come al solito."

Robertaddict

"Nel giorno di Aprile, beh mi sono praticamente sciolta è una delle cose più dolci che avessi letto fin'ora;
è davvero romantico e dolce e se vogliamo dire anche inusuale che lei abbia aspettato
Zayn per quella promessa, a non c'è niente di più ammirevole."
 
CeceHope_forever


 
Amo tutte le recensioni, TUTTE. grazie grazie grazie.


 

 
  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Thats ammore