Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    05/10/2013    0 recensioni
tutto è nato da un sogno, sono molto creativa, e pure quando dormo, non smetto mai di immaginare , è un racconto cosi fatto per divertirmi, mi piace inventare storie.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono ancora molti anni quando la madre superiore delle sacerdotesse del medaglione della vita morì, la piccola ALIA, così venne chiamata la ragazza compì 15 anni e allora le venne svelato tutto quanto. La balia che l’aveva curata per tutti quegli anni si aspettava che la ragazza si infuriasse e si ribellasse e scappasse via ,ma non fu cosi, ALIA rimase stupefatta e accettò il fatto di essere l’unica salvezza per quelle sacerdotesse che l’avevano cosi amata. Avendo saputo al verità ALIA, si impegnò al massimo studio gli antichi libri sul medaglione della vita, e mentre leggeva l’occhio le cadde su un antica storia, che riguardava da vicino la dea da cui le avevano dato il nome. (La storia raccontava che circa 1000 anni fa, nel deserto dove si trova ora il tempio, vi ergeva una grande pianura colorata da fiori di ogni tipo e vi abitavano anche molti tipi di alberi, un giorno nella radura avvenne un fatto straordinario, dalle piante e dai fiori nacque una bellissima ragazza dai capelli dai molteplici colori e dalla pelle candida,nata dal desiderio che in quel luogo ci fosse qualcuno disposto a curare la vegetazione e gli animali. La ragazza ringraziò la natura per averle dato la vita e la possibilità di poter darle una mano a chi l’aveva voluta;ed era cosi felice che non si accorse che alcune piante stavano diventando gelose di lei e cosi da quelle due piante color della notte nacque un altro essere. Un essere che a prima vista l’aspetto inganna, ma che dentro cova un grande avidità da far tremare tutto il mondo. La nascita di quest’ altro essere non passò inosservata, infatti in tutta la radura si avvertiva un qualcosa di pericoloso e la piante che avevano generato la giovane provarono in tutti i modi a proteggerla dal pericolo imminente. La giovane ALIA avverti nella radura la presenza di un'altra persona e quando con fare dolce si girò vide davanti a se un giovane che aveva uno sguardo glaciale ma un viso angelico. Affascinata dal nuovo arrivato non capì il pericolo che correva e si fece ammaliare e a poco a poco si innamorò di lui, ma la natura non accettava questa unione e fecero di tutto per distanziarli; per allontanarli la natura creò un medaglione , questo oggetto venne riempito di tutta l’energia vitale delle piante e dei fiori e poi venne consegnato alla ragazza. Alla giovane venne affidato il compito di far fare una prova a quello che credeva il suo innamorato, ella doveva parlare a lui del medaglione ,se fosse riuscito avrebbero accettato la loro unione ma se lui si fosse lasciato ammaliare dall’invidia lo avrebbero esiliato. L’avidità si fece strada in breve tempo il giovane divenne un pericolo ancora maggiore e li ALIA decise di intervenire provò a esiliare il giovane , ma non funzionò e cosi si scatenò una guerra tremenda tra tenebra e vita, ch e alla fine la dea ALIA confinò in un luogo dove nessuno almeno credeva nessuno sarebbe riuscita a liberarla.)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93