Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ashtons_wjfe    05/10/2013    1 recensioni
Questa è la storia di Hayle una ragazza che innamorata di Zayn riuscirà, con molto impegno e sofferenza, a raggiungere il suo piano che non andrà come sperava.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 5

 

 

22 dicembre 2013

 

"Zayn non ti preoccupare. Andrà tutto bene" cercai di rassicurarlo

Z:" sì certo. è facile per te dirlo."

Zayn continuava a dire per tutto il tragitto che non lo avrebbero mai accettato i miei genitori. Era venuto il momento di far conoscere i miei genitori a Zayn anche se lui non era sicuro che fosse la cosa giusta.

" arrivati"

" torniamo a casa". Io lo guardai in cagnesco e lui uscì dalla maccchina dicendo “ho capito”. Fu mia madre ad aprire la porta la quale mi abbracciò e ci fece entrare. Ci sedemmo in salotto e mio padre distolse gli occhi dalla televisione e ci guardò.

" ciao papà"

" ciao piccola" disse sorridendomi e dandomi un bacio in fronte.

" visto che non ve l'ho mai presentato ufficialmente, lui è il mio fidanzato Zayn"

" piacere". Zayn allungò la mano verso mia madre che la strinse sorridendo mentre mio padre disse:" io e te ci siamo già visti, giusto?"

" sì...si ricorda ancora di me?" disse abbassando il viso.

" certo tu sei figlio di Josh Malik. Sei anni fa lo difendevi."

" volevo scusarmi con lei. Ero solo un ragazzino..."

" e ora sei maturato, giusto" disse più severo del solito

" sì. Ero solo un ragazzino e non ero al corrente della verità e visto che ora so tutto le chiedo scusa. Non mi sono comportato correttamente"

" e io dovrei accettare le tue scuse?" disse sorridendo poco convinto mio padre

" papà non essere così duro con lui. Ti ha già detto che gli dispiace" mi intromisi io

" tesoro tu non ti intromettere. è una cosa tra me e lui e poi penso che non sia cambiato molto. Non è quello giusto tesoro. è un teppistello" rispose mio padre

Mi alzai in piedi. Ora mia padre stava esagerando.

" lui non è un teppistelllo. è un bravissimo ragazzo e non puoi dire così. Non lo conosci. Non vuol dire che se suo padre ha fatto quello che ha fatto anche lui sia così. Lui non mi ha mai sfiorato con un dito se non accarezzarmi o coccolarmi. e che a te piaccia o no io starò con lui è il mio ragazzo e lo sarà per sempre” mi stupii anche delle mie stesse parole. Queste parole non le avevo mai confessate a Zayn e pensavo che non ci sarei mai riuscita , ma mio padre aveva esagerato e volevo difenderlo.

" chi ti dice che io te lo permetterò" disse alzando la voce mio padre

" tu non potrai allontanarmi da..." iniziò a girarmi la testa e Zayn mi aiutò a farmi sedere.

"ehi amore stai bene? Stai tranquilla. Lo sai che non devi agitarti" disse premuroso Zayn

" tieni Hayle. Bevi un po' d'acqua" disse mia madre preoccupata. Bevvi un po' e poi mi tolsi il capotto. Mio padre tossì e mia madre starbuzzò gli occhi guardando la pancia.

" che c'è papà?... sono incinta. Lo so che siete stupiti entrambi, ma io e Zayn ci amiamo e come ti ho detto niente e nessuno ci potrà separare.”

" quanto mesi sono?" domandò con un filo di voce mio padre

" cinque e mezzo"

" e solo ora ce lo vieni a dire e ci fai conoscere il tuo ragazzo? Sai non pensavo avreste fatto così in fretta" si giustificò mio padre

" papà ormai sono grande e potevi immaginartelo che sarebbe successo prima o poi"

" quindi ora anche se non volessi dovrei accettarlo?

" eh sì"

" non se che dirti ragazzo. Benvenuto in famiglia e scusami per prima. Ho esagerato"

" non si preoccupi. Anche io avevo sbagliato, ma l'unico sbaglio che non ho fatto è amare sua figlia. Io non sono come mio padre mi può credere. Non l'ho mai fatta soffrire e mai lo farò..."

" quindi mi posso fidare?"

" certamente"

" vieni qua ragazzo" Zayn e mio padre si strinsero la mano e mio padre lo attirò a sè per il collo.

" scusatemi ma avete già pensato a come lo chiamerete.... prima di tutto è maschio o femmina?" chiese mia madre

Io e Zayn ci guardammo e rispondemmo all'unisono un no e io finii la frase con " è un maschietto"

" se me lo permettete vorrei dire una cosa a vostra figlia, qui davanti a voi" chiese Zayn mentre io lo guardavo stupita

" certo" rispose mio padre

Zayn si girò verso di me e mi sorrise.

" è ormai da tanto forse troppo tempo che ci penso, ma non trovavo mai il momento giusto e penso che questo è quello migliore. Tu lo sai benissimo come ci siamo conosciuti nel nostro primo incontro che non è stato molto bello, ma nel secondo le cose pian piano sono migliorate. Poco per volta mi sono innamorato di te e non riuscivo a non pensarti. Tu per me sei sempre stata importante e ogni giorno ti amo sempre di più. Tu fra 3 mesi e mezzo darai alla luce il frutto del nostro amore e vorrei che questo amore durasse per sempre ed è per questo che non voglio più aspettare perchè tu sei quella giusta ed è davanti ai tuoi genitori che ti amo così tanto a tal punto che ti chiedo" si mise in ginocchio vicino al divano tenendomi le mani tremanti e sudate" Hayle vuoi diventare mia moglie? E che questo duri per sempre"

Non me lo aspettavo ancora da Zayn , ma le sue parole mi avevano commosso.

" si Zayn lo voglio" Lo abbracciai e lui fece un sospiro di sollievo mentre i miei genitori sorrisero.

" e l'anello?" chiese ironico mio padre

" due secondi" Zayn si alzò e uscì fuori di casa e fece ritorno in poco tempo. Tra le mani teneva una scatolina blu scuro si rimise in ginocchio e la aprì.

" la portavo sempre con me perchè non sapevo mai quando sarebbe stato il momento giusto"

Tirò fuori l'anello dalla scatolina e anche lui con le mani tremanti mi mise l'anello al dito.

" è belissimo. Grazie amore.Ti amo"

" anch'io" e mi baciò.

Si risedette sul divano e io guardai i miei genitori. Mio padre aveva il viso abbassatto e mia madre aveva gli occhi lucidi con le mani sulla bocca.

" papà?" lo richiamai

"Sì?”

In quel momento alzò lo sguardo e notai anche i suoi occhi lucidi. Mi alzai andai da lui e lo abbracciai e lui mi strinse forte a se. Poco dopo prese la mia mano e guardò l'anello: " bella scelta ragazzo. Bravo. Adesso ho visto che veramente ci tieni a mia figlia quindi è meglio ricominciare da capo.”

" dobbiamo iniziare con i preparativi. Che ne dici se chiami e fai venire qua tua madre e glielo dici così ci organizziamo." chiese mia madre al mio futuro marito

" va bene...allora vado a prenderla io"

" sì... Hayle vai con lui?"

" no mi devo ancora riprendere. Non riesco ancora a crederci. Fra un po' diventerò la signora Malik" dissi entusiasta e con un sorriso da trentadue denti.

" nemmeno io" fece uscire dalla bocca i suoi pensieri mio padre

Scoppiammo tutti a ridere.

" allora io vado. Ci vediamo dopo amore" mi disse Zayn

" sì"

Zayn volle baciarmi come al solito quando andava da qualche parte , ma non si avvicinò a causa della presenza dei miei genitori.

" lo so a cosa pensi Zayn. Puoi pure farlo, diventerà tua moglie. è tuo diritto baciarla" disse scherzando mio padre.

Venne verso di me. Ci baciammo e mi accarezzo la pancia mentre io sorrisi.

" ti amo" ful il primo a dirlo

" anch'io"

" noi due..."

" per sempre"

Soridemmo l'un all'altro e lui andò a prendere Trisha.

 

 

 

FINE



Scusate, scusate, scusate. Sono di un ritardo pazzesco, ma non avevo proprio tempo, ma sono riuscita  a trovare un buco finalmente ed eccomi qui ad aggiornare la ff. Finalmente è completa.  Let me cry :3... Vi giuro che non ci credo. Spero sia solo stata delle vostre aspettative. Ero indecisa fino all'ultimo se cambiarla o andare avanti o finirla qua e ho scelto la terza anche se non ero convinta. Forse, ma forse era troppo sdolcinata..bho a voi i pensieri. SPERO siate in tantissimi come i capitoli precedenti a leggerla. Grazie a chiunqe a letto, a chi mi ha sopportato, a chi non si è fermato solo alla storia, ma anche a chi ha letto anche lo *spazio autrice*. Insomma non mi dilungo più. VI AMO: GRAZIE A TUTTI: UN BACIONE

 

P:S sentirete ancora parlare di me. MUAHHHH. ok basta


Chi mi vuole seguire su twitter sono @anastylesx.
                                                      
                                                
Ora vado.
                                                        Addio.
                                                              Un bacione
                                                                          - Hazzaaremysmile
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ashtons_wjfe