Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Bellafifi1986    05/10/2013    4 recensioni
Francesca non è mai stata quella ragazza. E' stata sempre decisa nei sentimenti finché Diego si è messo in mezzo tra lei e Marco.
Cosa deciderà? La passione o la sicurezza? Diego o Marco.
Dedicato a syontai, cucciolina1210 e Ary_6400.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Diego, Francesca, Marco
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo amore e litigio

Sono all’armadietto insieme a Marco, lui mi ha un bacio e scappa per le prove con i ragazzi.
Non ho ancora lasciato Marco.
E’ così difficile.
Odio spezzare il cuore a qualcuno ma devo farlo per me e per la mia storia con Diego.
Ho deciso: Stasera ci parlo!!!
Da domani sarò la ragazza di Diego alla luce del sole.
Ora camminò nei corridoi alla ricerca di Ludmilla e la trovò nella sala prove, incantata dall’oggetto dei suoi desideri.
Si Ludmilla Ferrò si è innamorata per davvero.
E’ così dolce e tenera e anche nervosa quando c’è lui, tanto da sbagliare anche i passi. Con Tomas non ha mai fatto così.
Secondo me è la volta giusta.
Sono contenta per lei, tutte e due abbiamo trovato l’amore vero.
Non vorrei interrompere questo momento, ma ci sono le prove. Io e Ludmilla faremo un duetto insieme.
-ciao Ludmilla-dissi io con un sorriso, avvicinandomi a lei.
Ludmilla non mi sente proprio, continua a guardare con aria sognante. Forse sta immaginando di cantare con lui.
Sarebbero perfetti.
-Terra chiama Ludmilla-
Ancora nulla.
Sorrido a quella cosa.
Lascio che finisce la canzone anche perché adoro come Federico canta.
E si, Ludmilla si è innamorata di Federico.
Una cosa così inaspettata.
Il destino è così incredibile. Proprio come me e Diego.
 Vi avrebbe detto che mi sarei innamorata di lui e avrei iniziato una relazione clandestina con lui. Nessuno.
Tornando a Federico, è arrivato da qualche giorno a Buenos Aires, vive da Violetta come sempre e a deciso di tornare perché gli mancavano. Anche a noi è mancato tantissimo e abbiamo subito dato una festa in suo onore a casa Castillo.
Una bella serata. Ci siamo divertiti tantissimo e Diego e Federico hanno fatto subito amicizia, invece con Marco non c’è stato molto feeling.
 Non gli sta molto simpatico, una cosa che ha già in comune con Ludmilla. Infatti io e Diego stiamo pensando ad un modo per farli mettere insieme, anche Diego trova che Ludmilla e Federico sono perfetti e lui vuole la felicità della sua amica d’infanzia.
Sono così carini quei due.
Appena Federico finisce la canzone, tutti applaudiscono e Ludmilla si risveglia dall’incanto.
-Fran, non sapevo che eri qua-disse Ludmilla sorpresa.
-forse perché eri troppo presa da qualcuno-dissi io sottovoce.
Ludmilla arrossisce.
Si Ludmilla è anche capace di arrossire.
Non ha nulla della Ludmilla di prima o meglio di quella che fingeva di essere per non venire ferita.
Voglio molto bene a Ludmilla. Sta diventando molto importante per me, forse anche di più di Violetta.
Non avrei mai pensato che sarebbe mai successo.
E’ proprio vero che la vita ti sorprende sempre.
-mi piaceva la canzone, è molto bravo e...-disse Ludmilla imbarazzata.
-e senti qualcosa per lui-dissi io con sorriso.
Ludmilla mi prende la mano per portarmi via da lì e chiuderci in un’aula.
-non so che mi prende, non mi sono mai sentita così Fran. E’ come se il mio mondo è cambiato-mi confida Ludmilla tenera.
Si mi ricorda la strofa di una canzone di Demi Lovato.
“Someone comes into your world
Suddenly your world has changed forever”
Ha perfettamente ragione.
-Ma è così, Ludmilla-dissi io prendendo le sue mani.-quando qualcuno entra nel tuo mondo, il tuo mondo è cambiato per sempre. Anch’io ho provato la stessa cosa con Diego-
Ludmilla mi racconta il momento immaginato nella sua mente, mi sembra di viverlo davanti agli occhi e sentire tutto l’amore di lei per lui.
https://www.youtube.com/watch?v=SMwsgAl-L84
Quei due devono stare insieme. Questa è la mia missione!!! .
-a proposito di Diego, dove che ti porta stasera?-chiese Ludmilla super curiosa.
A vero, stasera Diego ha detto che ha una sorpresa per me quindi non posso parlare con Marco.
Dovrò rimandare a domani. Solo un giorno e basta. Voglio godermi questa sorpresa senza Dovrò rimandare a domani. Solo un giorno e basta. Voglio godermi questa sorpresa senza problemi.
-non lo so veramante-dissi io all'oscuro.-ma sono molto curiosa-
-allora vieni da me prima dell'appuntamento così ti aiuto a prepararti-mi disse Ludmilla eccitata.-ho un paio di vestiti da farti provare e qualcosa anche di sexy per il dopo, posso anche darti consigli su qualche posizione o altro per farlo impazzire-
-Ludmilla!!!-esclamai io tutta rossa.
Io mi devo ancora abituare a questo lato di lei così sfacciato.
Immagino quando si metterà con Federico, si darà alla pazza gioia e chissà quando li rivedremo più. Forse solo per le lezioni.Io e Ludmilla continuiamo a parlare di stasera, di Diego e cambiamo discorso nel veder spuntare Violetta e Camilla nella stanza.
-perché avete cambiato discorso?-chiese Camilla infastidita.-c'è qualcosa che io e Violetta non possiamo sapere-
A loro non posso dire di Diego. Non capirebbero mai. Mi direbbero che sto sbagliando, che lui mi sta prendendo in giro e tutto il resto.
Odio aver segreti con loro ma non posso far altrimenti.
-ma no, ragazze. Non è così-dissi io mentendo.
Ho un ansia.
Cerco di non far trapelare nulla dal viso.
-Francesca, capisco la tua amicizia con Ludmilla ma mi sembra che ti stai allontanando un pò da noi-mi disse Camilla gelosa.-sei sempre con lei- 
-no ragazze, vi sbagliate. Sono sempre la stessa. Voglio a tutte in modo uguale-dissi io a quella dichiarazione.
-no, Francesca, qualcosa è cambiato ma anche tra me e te-mi disse Violetta ferita.-non abbiamo più il rapporto di prima, non vieni più da me quando hai qualcosa che non va. Ormai esiste solo Ludmilla e non capisco. Anche il fatto del duetto, tempo fa avevamo deciso di farlo insieme ma ora tu hai preferito lei- 
Violetta è ingiusta. Sto solo coltivando la mia amicizia con Ludmilla. Non ho preferito nessuno delle due o forse vuole essere sempre la prima in tutto.
Ludmilla ha biosgno di sentire l’appoggio del suo talento. Sembra tutto facile per Violetta, lei è sempre quella messa per prima mentre Ludmilla quella non vista per il talento che ha.
Ludmilla ha bisogno di amicizia, amore e affetto. 
Ludmilla merita tantissimo.
-non voglio essere la causa della vostra rottura-disse Ludmilla a quelle parole.-mi faccio da parte-
-No...-
-Fran è meglio per tutti-disse Ludmilla decisa.
Non voglio che si faceva da parte.
Non voglio perderla come non voglio perdere le altre.
Non so cosa dire o fare.
Che situazione complicata!!!
In questo momento ho bisogno di Diego ma non posso.
Continuo a guardare Violetta e Camilla senza dire una parola.
Arriva Marco in quel momento.
-che qualcosa che non va?-chiese Marco vedendo l'aria tesa.
Anche Diego arriva anche in quell'istante.
-scusate ho bisogno dell'aula-disse Diego con la chitarra in mano.
In quel momento Violetta vede lo sguardo tra me e Diego.
Io cerco lo sguardo di Diego ma poi mi tuffo nelle braccia di Marco. 
Sono brava solo a complicare le cose.


Sto molto meglio con la spalla così ho deciso di scrivere questo nuovo capitolo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986