Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Son Marika    01/04/2008    5 recensioni
Salve questa è la mia prima ff!!!Parla di un amore nato fra un nuovo personaggio e Gohan.Qualcosa nella storia è cambiato, ad esempio Videl nn esiste!Buona lettura e mi aspetto commenti positivi e sopratutto negativi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino dopo...

Giusy si svegliò prima di tutti, così decise di scendere al piano di sotto per andare a prendere una boccata d’aria fuori.

Quando fu fuori la porta fece un gran respiro e poi si sedette su una panchina che si trovava nel giardino.Iniziò a pensare alla giornata passata con Gohan...si era divertita, anche se i problemi che aveva rimanevano sempre, poi prese a guardare due scoiattoli che si trovavano su un albero, che si facevano le coccole...quella scena le fece molta tenerezza e le strappò un sorriso.

Quando rientrò dentro trovò Chichi che preparava la colazione e Goku seduto a tavola.

-Buongiorno Giusy!!-salutò Goku.

-Buongiorno.

-Oh, cara ma sei già sveglia??Credevo stessi ancora dormendo.

-Forse era andata fuori ad allenarsi...

-Goku, secondo te una ragazza così carina pensa alle arti marziali?-chiese Chichi con tono severo tirando a Goku uno straccio per la cucina in faccia.

-No-disse divertita-a dire la verità avevo bisogno di un po’ d’aria...

La loro conversazione fu interrotta dal piccolo Goten che arrivvò salutando tutti.

-BUONGIORNO!!!!

-Ciao tesoro-disse Chichi-Gohan dorme ancora?

-Si-rispose sedendosi a tavola.

-Va a svegliarlo e digli che la colazione è pronta.

-Uffi!!!-sbuffò il piccoletto.

-Vado io-disse Giusy salendo il piano superiore.

Quando aprì la porta prese in pieno la fronte di Gohan, che stava uscendo dalla stanza.

-Ahi!!!!!!

-Scusa...mi dispiace-disse avvicinandosi a Gohan per controllare cosa si fosse fatto-ti fa male??

-No!!!!-rispose in tono ironico prendendo Giusy e gettandola sul letto e iniziando a farle il solletico.

-No ti prego...smett...smettila...basta ti prego-dopo qualche minuto Gohan smise.

-Sei bellissima quando ridi

Giusy a quella frase arrossì violentemente.

-In questi giorni ti vedo un po’ giù...è successo qualcosa?

Giusy avrebbe tanto voluto confidarsi con lui...

-No...niente...

-Sicura?

-Beh in realtà...sono...in...incinta di Simon.-disse abbassando lo sguardo

Gohan rimase di stucco, non riusciva a reagire.

-E ora cosa hai intenzione di fare?

-Beh, avevo pensato di tenerlo, ma come faccio, non ho un lavoro, non posso mantenerlo, quindi dovrò abortire.

Il discorso fu interrotto da Chichi...

-RAGAZZI SCENDETE, LA COLAZIONE è PRONTA!!!

-Scusa-disse Giusy chiudendosi in bagno e iniziando a piangere.

Gohan scese di sotto.

-E Giusy?-chiese Chichi.

-Mi ha detto che non ha fame-disse senza proferire altra parola...

 

 

 

Salve rieccomi qui....spero ke il chappy vi sia piaciuto.....ringrazio:Gobra1095,francysmile,videlina 95,Gokussola4ever,sexxxychichi,LadyDreamer.

Ci risentiamo al proximo chappy.....Son Marika

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Son Marika