Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hi_tommo    05/10/2013    0 recensioni
-tu sei mia, sei la mia piccola, in senso letterario,- lei fece una risatina e poi tornò a guardarmi- sei fragile, innocente, pura e piena d’amore. Trovi del bello in tutti anche nelle persone più brutte. Tu sei bellissima e non devi preoccuparti di quello che dicono gli altri perchè sei la persona migliore di questo mondo.- mentre parlavo gli occhi le si riempirono di lacrime.- ma soprattutto sei più forte di quanto pensi.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                               

Capitolo 4
-Ciao- dissero tutti loro in coro, io ancora un po’ traumatizzata alzai la testa ma la riabbassai subito.
-è un po’ timida- poi si avvicinò di nuovo al mio orecchio, da dietro e mi sussurrò- cosa ti ho detto prima? Rilassati.
-mi…mi potete… fare un autografo?- loro mi sorrisero, e chiesero al cameriere un foglio e una penna che lui gentilmente gli porse poi fecero il giro del tavolo e me lo firmarono tutti, anche Louis si staccò da me e me  lo autografò per ultimo e me lo porse.- Grazie!
-Di niente ma come ti chiami?- disse Liam.
-Oh già scusate io sono Adriana, ma potete chiamarmi Audrey.
-Io sono Liam.
-Io Zayn.
-Io Niall.
-Io Harry- uno alla volta si presentarono tutti.
-Lo so bene.- mi sentii chiamare da un mio compagno e feci un veloce segno ai ragazzi e mi girai verso la mia classe per andarmene, ma venni bloccata da una mano sul mio braccio.
-Non mi saluti?- disse quell’angelo dagli occhi azzurri.
-Ti ho salutato!
-E quello era un saluto? Voglio un bacio!
-Cosa?- dissi sconvolta.
-Sulla guancia. Daiii ti prego- mi fece la faccia da cucciolo e io gli diedi un veloce bacio sulla guancia per poi correre via. Arrivai dalle mie compagne che mi guardavano con sguardi maliziosi, alzai gli occhi al cielo e uscii dal pub con tutti gli altri.

Louis’s pov
-
e lei era?- disse Harry mentre mi sedevo al tavolo con loro,
-Audrey te l’ha pure detto.- dissi guardandola andare dai suoi amici. Con i capelli bruni svolazzare di qua e di la.
-Intendevo perché l’hai portata qui da noi, non mi ha dato fastidio anzi ma vorremmo capire.
-è la ragazza dell’altro ieri che dopo l’assalto delle fan è sparita.
-Oh è lei la brunetta del negozio.- disse questa volta Niall.
-Già…- la vidi fare uno dei suoi bellissimi sorrisi rivolta ai suoi compagni e alzare allo stesso tempo gli occhi al cielo.
-Oh lo dovevate vedere!- disse Niall che era con me in quel negozio.- ‘guarda che carina quella ragazza… la vado ad aiutare? No forse pensa che sono un maniaco… ansi no ora vado ad aiutarla’ ed andato di corsa  e non scherzo da lei e si sono messi a parlare lei avrà pianto non so quanto!
-Ohhh che carino il nostro Boo- disse Zayn.
-Non chiamarmi così. E comunque che c’è di male ad aiutare una fan?
-Oh niente ma non si chiede il numero di cellulare per aiutare qualcuno a prendere una cosa dallo scaffale- disse di nuovo Niall indicando il foglio che avevo in mano.
-Ti conviene salvarti il numero prima che lo perdi.- disse Liam mentre beveva. Aveva ragione presi il cellulare e mi salvai il numero e il nome dell’hotel.
-Allora cosa sai di lei?- Disse Harry mentre mangiava. Niente.
-Nulla, non abbiamo mai avuto il tempo di parlare di noi stessi.
- Qualcosa saprai su!- continuò.
-Si chiama Audrey, è italiana è in gita con la classe e alloggia all’Hotel dietro la Victoria station. Ha gli occhi marrone chiaro, contornati da matita nera. Ed è bellissima, timida, gentile. Ecco tutto.
-Ok, parliamo di altro ora.- mi girai un’ultima volta verso la porta ma lei era già uscita. Continuammo la nostra cena con calma.
Ero a letto era ancora relativamente presto ma avrei avuto un’ intervista con la band il giorno dopo. Presi il cellulare e andai a vedere che numeri avevo nella rubrica, quando mi imbattei nel numero di Audrey, decisi di mandargli un messaggio.
‘Buonanotte prima o poi ti troverò un soprannome ;). Louis x’
Notte Louis, prima o poi? Audrey x’
‘non ti libererai facilmente di me :)’
‘E chi lo vuole fare! Ahahah’
‘ahahah che fai?’
‘stiamo vedendo un film tutti insieme’
‘oh allora non ti disturbo’
‘tu non disturbi mai, inoltre questo film è una noia’
‘oh bè allora ti faccio compagnia’
‘grazie :)’
‘immagino che tu saprai molte cose su di me ma io non so quasi niente!’
‘immagini bene ;). Comunque ho 14 anni’-  sembra più grande.
‘Louis? Ci sei? Che fai?’
‘ei eccomi, non riesco a dormire e girovago per internet’
‘che ne dici di rispondere e seguire qualche fan su twitter? Solo se vuoi ovviamente, ma loro sarebbero così felici’
‘è un’ottima idea, tu hai twitter?’
‘Si ma è imbarazzante dire il mio nickname…’
‘e perché mai! Su dimmelo!’
‘@Louissvoice … è imbarazzante’
Risi per qualche secondo e ancora ridendo gli risposi.
‘oh che dolce!!! :D’
Aspettai qualche minuti la risposta ma non arrivò così decisi di scriverle di nuovo, magari non aveva sentito la notifica.
‘Audrey? Perché non rispondi?’
‘Scusa Louis si è addormentata… Ila.’
Ooh che carina, le avrei mandato il buongiorno il giorno dopo. Oh forse avrebbe pensato che era asfissiante. Oddio non so di nuovo che fare.
‘Ok salutamela :)’
Sorridendo mi addormentai.
Adriana’s pov
Mi svegliai nel mio letto ed ero un po’ spaesata, l’ultima cosa che mi ricordavo di ieri era che stavo massaggiando con Louis poi boh. Mi alzai del letto e svegliai le altre.
-Ragazze sveglia!Dai che tra mezzora dobbiamo stare giù!- Sentii il mio cellulare suonare e lo presi.
‘Ei buongiorno, Louis x’
‘Ciao! Io ho trovato il tuo sopranome e tu il mio?’
‘Sono curioso di sapere qual è! No, ancora non ci sono riuscito’
‘ Lou  Lou, è un po’ banale ma io lo adoro!’
‘è peggio di Boo Bear, senza offesa ;)’
‘dopo questo ti chiamerò sempre così. Ora scusa ma devo prepararmi che tra poco devo stare giù e devo entrare per prima nel bagno ahahah a dopo se vuoi ancora sorbirmi’
‘ahahah a dopo xx’
Entrai in bagno velocemente superando Ilaria che ci stava correndo dentro e spintonandola all’indietro. Dopo 10 minuti ero fuori e dopo essermi fatta la borsa andai giù nella hall per fare colazione. Presi solo un bicchier d’acqua quando mi alzai ricaddi subito a terra e la prof corse velocemente verso di me.
-Adriana ti senti bene?-
-Si si ecco ora mi alzo-
provai ad alzarmi riuscivo a stare in piedi ma solo grazie ad un mio amico che mi teneva un braccio intorno alla vita, le mie gambe traballavano e non mi reggevano.
-Oggi è meglio se rimani qui e con te rimangono Lorenzo e Ilaria.-disse la prof. Lorenzo prese posto accanto a me e Ilaria dall’altro lato, Ilaria fu l’unica ad aiutarmi a salire in camera, ma prima Ilaria mi porse un cornetto che io presi riluttante, ma non addentai. sentii il cellulare suonare nella borsa. Ilaria lo prese e strabuzzò gli occhi.
- è Louis- me lo porse e accettai la chiamata.
-Sfigato e sfigata che accoppiata.- disse Lorenzo cercai di non far vedere che c’ero rimasta male e risposi.
-Giorno Louis perché mi hai chiamato?- dissi lievemente.
-Stai bene? ti sento strana.
-Non hai risposto alla mia domanda
-E tu alla mia…-
-Ma l’ho fatta prima io quindi rispondi!- dissi iniziando a salire le scale lentamente con Ilaria  vicino che mi aiutava. Lorenzo invece se ne era andato in camera sua. Stronzo.
-Avevo voglia di sentirti… ora rispondi alla mia. Stai bene?- presi un bel sorriso, ma un giramento di testa mi fece allenare la presa sul cellulare che cadde. Ilaria lo prese velocemente, cercai di riprenderlo ma non ci riuscii.
-Ei Louis sono Ilaria… no no tutto ok… ok non è tutto ok!... Si lei… è praticamente svenuta… nono non c’è bi…- Staccò il cell dall’orecchio- mi attaccato in faccia… e sta venendo qui.
-Cosa?!-
sussurrai.-perché?
-Vuole vedere come stai… non è dolce?
-io … non mi sento tanto bene-
dissi prima di non sentire più il mio corpo e di chiudere gli occhi. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hi_tommo