Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: bra94    01/04/2008    3 recensioni
Ormai sono passati due anni da quando sono stato sconfitto, ormai nessuno si ricorda più di me c-17 o di Super c-17, ormai mi sono quasi autoconvinto che non esisto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, Altri, Bra
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dd                                                       GRAZIE A TE CHE  SO DI ESISTERE  


Ormai sono passati due anni da quando sono stato sconfitto, ormai nessuno si ricorda più di me c-17 o di Super c-17, ormai mi sono quasi autoconvinto che non esisto. Sono qui seduto ad un tavolino esterno di un bar , un cameriere mi si avvicina e prende la mia ordinazione, forse mi vede solo lui ! Mentre aspetto il mio macchiato mi guardo intorno e come al solito eccole la  le solite oche starnazzanti, mi soffermo su una di loro , mi sembra di averla già vista , ad un tratto pure lei si volta verso di me  e io facendo finta di niente mi volto dall' altra ma questo non serve a nulla perchè sta venendo verso di me.
- Ciao
- ...
- Forse tu non ti ricordi di me ma due anni fa hai quasi ucciso mio padre!
- è ?
-Uau non ti ricordi neanche questo ! Vegeta ti dice niente ?
-...
- Come non detto ! Almeno lo ammettesi che telo ricordi .
- Come fai a dire che melo ricordo ?
- Hai lo stesso carattere di mio padre e ormai sono diciotto anni che ci convivo con questo carattere
-Hai già diciotto anni ?
-Si perchè tu ? Non dirmi che rimani sempre a diciassette perchè tua sorella è invecchiata !
-No spiritosa ne ho  ventidue  !
- Bene ! Ti va di venire con me e le mie amiche ? E guarda che ho amici anche della tua età se non più grandi !
Sto per dirle di no quando le mie gambe si alzano e la mia bocca pronuncia OK , lascio sul tavolino i soldi e la seguo " aiuto mi si deve essere rotto un ingranaggio!" Mentre la seguo il mio cuore inizia a battere a mille cos'ho oggi che non va ? Non mi è mai successo !  Ci dirigiamo verso la fontana centrale di Satan City  lì tre ragazzi le stanno aspettando , Pan corre da Oob ,Valese da  Trunks e o no ora provo anche gelosia " è si devo proprio avere qualcosa che non va!" Bra da Goten mentre io e Monica rimaniamo senza un compagno , giriamo assieme tutto il pomeriggio e la sera andiamo tutti assieme in una pizzeria .
A metà cena Bra e Goten escono dal locale e poco dopo lei rientra a passo spedito mentre lui più lentamente
- Trunks non ti conviene fare il gatto morto con quella là che fra cinque minuti ti molla per il tuo migliore amico!
Detta questa semplice frase con un grande significato prende la sua giacca e se ne va , solo io noto una piccola lacrima rigarle il viso quindi mi alzo e la seguo fino ad arrivare in un grande parco .
Eccola la scorgo in lontananza è sotto un ciliegio in fiore che piange raggomitolata su se stessa , mi avvicino e come mi vede si alza e mi salta al collo.
- Mi ha lasciato per la mia migliore amica!
- Mi dispiace ma se posso dirlo non ha gusto in senso di ragazze perchè con te a perso molto .
-  Lui si intende solo di cibo !
- Allora diciamo che ha buttato via  la più buona coppa di fragole e panna!
Lei abbozza un sorriso e poi
- A te piacciono le fragole con la panna ?
- Sinceramente non le ho mai mangiate ma a vederle devono essere davvero buone!
GRAZIE
Lei avvicina le sue labbra alle mie e io faccio lostesso con le mie fino che le nostre bocche si toccano , proprio in quel momento  un' arietta fresca  fa vorticare intorno a noi migliaia di petali , romanticissimo, "aiuto chiamate un meccanico  mi devo essere proprio rotto!"
                                                                                            ****************
Ancora oggi leggendo le pagine del mio diario mi sembra di riviverlo come fosse adesso e  inizio a perdermi nei miei pensieri quando ...
- Papà, papà !
- Dimmi piccolo cosa c'è ?
- La mamma ha fatto le fragole con la panna le vieni a mangiare con me ?
- Ok adesso vengo.
Quando arrivo in cucina osservo mia moglie è cosi bella anche con quel pancione (è incinta di sei mesi) e penso è
                                                                     GRAZIE A TE CHE SO DI ESISTERE .

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bra94