Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bra94    01/04/2008    4 recensioni
Ormai sono passati due anni da quando sono stato sconfitto, ormai nessuno si ricorda più di me c-17 o di Super c-17, ormai mi sono quasi autoconvinto che non esisto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, Altri, Bra
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                      GRAZIE A TE CHE SO DI ESISTERE



 Sono le tre di pomeriggio e io e delle mie amiche ci  ritroviamo davanti davanti ad un bar vicino al centro di  Satan City  . Seduto ad un tavolino un ragazzo dai capelli nero pece lunghi fino alle  spalle , sono già un po di giorni  che è sempre in questo bar , lo fisso meglio e non credo ai miei occhi non può essere lui C-17 ,ed invece lo è ! Mi faccio coraggio e mi avvicino a lui .
Iniziamo una breve conversazione alla quale lui non sembra molto interessato ,poi lo convinco a venire con me e le mie amiche , lui accetta , non melo sarei mai aspettato, ci prendiamo ingiro e ci insultiamo per tutto il tragitto fino ad arrivare alla fontana centrale di Satan City , li ci aspettavano Oob il ragazzo di Pan  , Trunks mio fratello e anche ragazzo della mia migliore amica Valese e Goten il mio , li vado inconto anche se mi dispiace lasciare c-17 tra le grinfie di Monica  ma fa lostesso , daltronde io sono già fidanzata .
 Giriamo tutto il giorno per il più grande centro commerciale della città , i ragazzi si sono già stancati di seguirci mentre lui no, credevo fosse uguale a papà e invece mi sbagliavo.
Ormai sono le otto  e tutti assieme andiamo al Blackflote , una delle pizzerie più frequentate dai ragazzi, a meta cena Goten mi chiede di uscire un attimo dal locale con lui ,
- Bra io non cela faccio più a mentirti !
- ...
-Io mi frequento da un pò con Valese .
-Lo so lo ho scoperto un mese fa  ma pensavo che fosse passeggero e tu potessi ricambiare idea .
- Mi dispiace ma tra un po anche lei lo dirà a Trunks .
Rassegnata rientro a passo spedito spedito nel locale prendo la mia giacca e do un consiglio a Trunks anche se penso non lo abbia capito , poi mi volto e con una lacrima che mi riga il viso me ne vado, non sono arrabbiata con lui perchè so cosa vuol dire amare ,ed il mio cuore ormai già da un mese appartiene  a quel ragazzo che tutti giorni va nello stesso bar alla stessa ora seduto nello stesso posto a bersi un macchiato.
Percorro un lungo tratto di strada fino ad arrivare al parco Rose , li al centro un grande albero di ciliegio, mi ci rancchio sotto e continuo il mio lungo pianto, non perchè mi ha mollato ma perchè mi sento una annullità io credo di non esistere , perchè mi sono resa conto che l' amore e la speranza non esistono.
Alzo per un attimo lo sguardo e vedo un immagine sfuocata per via delle lacrime lacrime , quando si avvicina lo vedo , non ci posso credere è lui c-17 le mie gambe si alzano da sole e le mie braccia si cingono al suo collo e lui lega le sue braccia alla mia vita, restiamo così per un po, poi prendo coraggio e
( il discorso è lostesso del altro capitolo)
- Mi ha lasciato per la mia migliore amica!
- Mi dispiace ma se posso dirlo non ha gusto in senso di ragazze perchè con te a perso molto .
-  Lui si intende solo di cibo !
- Allora diciamo che ha buttato via  la più buona coppa di fragole e panna!
Lei abbozza un sorriso e poi
- A te piacciono le fragole con la panna ?
- Sinceramente non le ho mai mangiate ma a vederle devono essere davvero buone!
-Non è mai troppo tardi per farlo !
Le nostre labbra si avvicinano e mentre ci baciamo un 'arietta fa cadere attorno a noi migliaia di petali , più romantico di così si muore .
                                                                                                               
                                                                                                     **********
Mio marito arriva in cucina per mangiare  il suo dessert preferito fragole con la panna , io lo guardo , è li davanti a me con il nostro primogenito in braccio mentre il secondo nella mia pancia, mi avvicino per salutarlo e penso è
                                                                           
    GRAZIE A TE CHE SO DI ESISTERE


GRAZIE  A  scImMIA  , monicar92 , Swwtcicia E  miss miyu 91
IN TEORIA IO VORREI SCRIVERE UN ALTRO CAPITOLO  DICENDO COSA è SUCCESSO QUEL GIONO E NON RACCONTATO DA ME  MA ASPETTO CHE VOI MI DICIATE SE FARLO SI O NO ! BACI ALLA PROSSIMA bra94
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bra94