Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: delilahs    05/10/2013    4 recensioni
Che dire?
Una raccolta di one shot sulla nuova generazione di NCIS. Emozionante! come direbbe la nostra Abigail.
Come se la caveranno i nostri Ziva, Tony, McGee, Abby, Shannon e Gibbs come genitori?
Tiva!, con una spruzzata abbondante di McAbby! e perchè no, Shibbs!
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love is passion, Love is kind.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tim! Vieni qui, s u b i t o!” urlò Abby, eccitata mentre saltellava da una parte all’altra del salone.

Timothy McGee, ragazzo un tempo secchione e solo, attualmente analista all’NCIS, sposato e con un figlio, non era mai stato una cima nel campo delle arti fisiche, a differenza dei suoi colleghi più anziani, ma qualcosa nella voce di sua moglie l’aveva incitato a lasciare il suo computer tanto amato per raggiungere il salone. E di corsa, anche.
La scena che gli si parò davanti agli occhi per poco non lo fece iniziare a saltellare come Abby.
Suo figlio Leeroy, un anno e mezzo, stava steso sul pavimento lindo, con indosso il suo pigiamino e un cappello per il freddo di dicembre, la bocca all’infuori e il nasino all’insù fissi verso una console PSP di ultima generazione. Lo sguardo sembrava confuso, anche se concentrato.
Le dita scorrevano veloci sul controller, anche se dai suoni sembrava che il personaggio stesse morendo, in sequenza, una volta dietro l’altra.
McGee rise, con le lacrime agli occhi mentre suo figlio alzava lo sguardo confuso, mettendosi a sedere ed alzandosi, dirigendosi verso sua madre. Abby lo prese in braccio, con gli occhi che lanciavano scintille, mentre Leeroy cercava di spiegare qualcosa.

M-Mc..” sussurrò concentratissimo, la lingua di fuori e qualche capello nero pece che gli scendeva sul viso.

Tim, emozionatissimo, si avvicinò ancora di più, accarezzando dolcemente il fianco di Abby nel frattempo.

MMM.. McNerd!” sputò alla fine Leeroy, soddisfatto mentre guardava il padre, che aveva l’aria di uno a cui hanno appena tirato un calcio nelle palle.

Oh McGee..” disse Abby, cercando di non ridere mentre suo figlio rideva sguaiatamente con la lingua di fuori.



Io Tony lo ammazzo! Te l’avevo detto che l’idea di lasciargli Leeroy l’altra sera era pessima!” urlò schizzato, mentre usciva come una furia diretto al telefono.
Abby lo seguì, scoppiando in un risolino isterico insieme al bambino, aggiustandogli meglio il cappellino.





 
Leeroy Jason McGee
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: delilahs