Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Photonic_Dany99    05/10/2013    0 recensioni
Il mio migliore amico è morto da due mesi... mi manca tanto...ormai odio tutti.
*Perfavore recensite accetto anche recensioni negative*
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro giorno senza lui...Lo avevo sognato dinuovo. Aprii gli occhi, mi alzai dal letto e andai ad aprire le finestre. Quella mattina il cielo era nuvoloso.Diedi il buongiorno ai miei genitori. Dopo essermi lavato e cambiato andai a scuola. Tra la confusione e la gente che parlava, tutti gli alunni entrarono nelle loro rispettive aule. Quando entrò la professoressa,ci alzammo. Con lei c'era anche una ragazza della mia età. La professoressa disse:" Buongiorno ragazzi, questa bellissima ragazza si chiama Rio ed è una nuova alunna della nostra classe, mi raccomando fatela sentire a suo agio. Ti puoi sedere vicino a Stefano, visto che è solo nel banco, almeno non parlerà più da solo come fa sempre".Ci fu un momento di risata. Lo trovavo molto fastidioso. Ma non dissi nulla, mi limitai solo ad abbassare lo sguardo. Poi riprese a parlare "Studia sempre e dai del tuo meglio Rio".La ragazza si sedette accanto a me. Aveva i capelli lunghi e bianchi, degli occhi color ghiaccio, la sua pelle era molto chiara. Ma non era mio intento farmela come amica. Non mi importava niente di lei, ne di tutti quelli presenti in quell'aula. Provavo odio per tutti loro. Pure per la ragazza nuova. Anche se non sono un tipo che giudica a prima vista ma non volevo nessun rapporto con lei. Disse :" Ciao, mi chiamo Rio, spero che diventeremo buoni amici." Fece un sorriso. Io risposi:" Ciao". Con una faccia abbastanza seria. La professoressa chiese a Rio di raccontare la sua storia. Lei si alzo e iniziò a parlare. Vengo da una città qui vicino. Mi sono trasferita per..." Fece una breve pausa abbassando lo sguardo per terra, poi lo risollevò e continuò a parlare :" per motivi di famiglia, spero che mi troverò bene qui". Fece un sorriso e si sedette. Dopo di che iniziammo le lezioni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Photonic_Dany99