Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: Photonic_Dany99    03/10/2013    1 recensioni
Il mio migliore amico è morto da due mesi... mi manca tanto...ormai odio tutti.
*Perfavore recensite accetto anche recensioni negative*
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è facile superare la morte di una persona cara. E già... il mio migliore è morto. Ormai sono passati due mesi ma ancora non voglio accettare la sua morte. Aveva 15 anni come me, un ragazzo giovanissimo. Aveva ancora tutta la vita davanti. Da quando è morto sento un vuoto dentro. Era un ragazzo simpaticissimo, pieno di allegria e di voglia di vivere. Piango ogni sera, lo penso sempre e lo sogno pure. Sogno di giocare con lui, di aiutarci in un compito in classe, di fare le miglior cazzate ma poi mi sveglio. Non penso che supererò questa cosa. Diventerò asociale o depresso? Spero di no, ma mi manca tantissimo... Se sto io cosi, figuriamoci i suoi genitori. Eravamo compagni di banco.Ogni giorno quando sono a scuola, gli parlo come se fosse ancora lì. I miei compagni di classe mi guardano strano e mi prendono in giro, ma cerco di evitarli. Non capiscono cosa vuol dire perdere una persona cara. Forse ero l'unico a cui gli stavo simpatico in tutta la classe. Ci vedevamo ogni singolo giorno. La mattina a scuola e il pomeriggio a fare i compiti. Eravamo anche vicini di casa. La sua morte è dovuta a un incidente stradale, era in macchina e suo padre guidava. Si trovava nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Subito dopo l'incidente un passante chiamò l'ambulanza. Suo padre perse la memoria e  si ruppe il braccio e la gamba ma sarebbe guarito, per Marco, suo figlio e mio migliore amico, non ci fu niente da fare.  Appena arrivò l'ambulanza lui era in fin di vita. Arrivò in ospedale morto. La colpa era  della strada bagnata, suo padre sbandò e andò a finire contro un albero, la macchina si capovolse e tutti e due svennero.  Il mio nome è Stefano. Sono un ragazzo come tutti gli altri. Cerco di essere simpatico con tutti anche se la persona mi fa antipatia. Spero di voltare pagina e andare avanti come qualunque persona farebbe. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Photonic_Dany99