Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cicochan    01/04/2008    6 recensioni
E se Goku diventasse femmina?! …Goku si guardò le mani: erano strane,le sue dita erano sottili…erano mani da donna!!! No,non era possibile! Abbassò lo sguardo e notò che ora al posto dei pettorali aveva un prosperoso seno…con timore sbirciò la sua intimità…oddende era diventato una donna!!!!… Ehilà!Sono Cicochan e sono nuova di qui!!! È la mia prima fanfic…!!! Bacioni ^ ^
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MISTERO SVELATO!!!

Chichi aveva appena finito di preparare la colazione per tutta la famiglia. Appena mise i piatti sul tavolo,Goku cominciò ad abboffarsi come un maiale…non era cambiato per niente pensò chichi sospirando.
Qualche secondo dopo scesero di corsa Gohan e Goten che avendo sentito il profumo della colazione che aveva preparato loro chichi si erano subito fiondati in cucina ma appena arrivarono videro sì la loro mamma ma al posto del padre c’era una ragazza che si stava ingozzando come se non mangiasse da una settimana…
“Mamma chi è quella?” fece Goten correndo verso sua madre e indicando Goku.
“Ehm ecco…” balbettò lei. E adesso come glielo spiegava?
“Fono fio Foku!!!” cercò di dire Goku ancora con la bocca piena.
“Goku quante volte ti ho detto di non parlare con la bocca piena!!!” Lo sgridò lei.
“Hahahaha si mamma è uno scherzo molto divertente…ci vuoi far credere che questa qui è papà?!” domandò Gohan.
Goku mando giù il boccone che stava masticando e disse: “Sì sono io!”
“PAPA’???!!!!” urlarono all’unisono Gohan e Goten.
“COSAAAAAA???!!! Ma cos’è successo si può sapere???!!!” chiese il figlio più grande rivolto alla madre mentre Goten si aggrappava più forte alla sua gamba.
“Ehm…dunque…ok non ci crederete ma è vero….ascoltate…” cominciò chichi e raccontò tutto quello che era successo. Quando finì i due non credevano alle loro orecchie.
“Cosa? Quindi adesso ho due mamme!!! Ma papà io voglio che ritorni maschioooo!!!” si disperò il Son più piccolo.
“Già anch’io….comunque adesso dovremmo andare da Bulma,sperando che ci capisca qualcosa di questa storia.” sospirò Goku.
“Speriamo bene…” disse Gohan.
“Goku dai andiamo a prepararci adesso.”
“Ok chichi” rispose Goku salendo di sopra insieme a lei.




Dopo un po’ i due erano pronti: chichi che da quando Goku era tornato curava di più il suo aspetto fisico, si era messa un vestitino estivo azzurro chiaro e aveva lasciato i capelli sciolti e Goku si era messo la solita tuta.
Uscirono di casa e Goku, dopo aver constatato che aveva ancora i suoi poteri e la sua forza, poggiò una mano sulla spalla di chichi e l’altra sulla fronte e si teletrasportò con lei a casa di bulma.
Arrivati davanti alla Capsule Corporation suonarono il campanello e dopo pochi secondi, una sorridente Bulma li accolse.
“Oh ciao Chichi! Che bella sorpresa! Entra,entra…”
“Ciao Bulma…scusa il disturbo ma è una cosa urgente…”
“Niente niente…ah! E tu chi sei? E’ una tua amica chichi? Oddende assomiglia in maniera spaventosa a Goku!!!” esclamò Bulma.
“Ehm…ecco vedi…lui è Goku…” chichi raccontò nuovamente tutta la storia.

“Non ci credo! Quindi tu sei Goku!!! Non è uno scherzo vero???” fece Bulma incredula.
“Purtroppo no…ti prego Bulma dimmi che riuscirai a farmi tornare come prima!!!” la implorò Goku.
“Cavolo..io non so prop…”
“Donna! Si puo’ sapere dove diavolo hai messo il…” vegeta si fermò di colpo. Restò per pochi secondi con la bocca spalancata.Davanti a lui c’era una ragazza che assomigliava moltissimo a Kakaroth. Provò a ricordare la sua famiglia, che aveva conosciuto sul pianeta Vegeta.Non gli sembrava che  lui avesse una gemella.
“Chi sei?!” la aggredì Vegeta.
“Ehm..ciao Vegeta! Tutto bene?” chiese Goku grattandosi la nuca.
“Kakaroth?!”
“Ecco tesoro vedi…” Bulma raccontò l’accaduto a Vegeta che dopo la storia scoppiò in una risata interminabile.
“HAHAHAHAHA Kakaroth! Sei proprio messo bene! HAHAHAHA oddio Kakaroth…tu sei …HAHAHAHA…aiuto fermatemi…HAHAHAHA…..”
“Grazie.” Disse Goku seccato.
“E io che mi lamentavo perché eri più forte di me!”
“Adesso basta Vegeta!” urlò Chichi arrabbiata.
“Ehi tu non osare darmi ordini o io..”
“O tu??????”
“Grrrrrr non provocarmi brutta…”
“Ehehe Vegeta calmati…” Bulma pestò il piede a sua marito più forte che potè.
“Dai andiamo nel laboratorio…” disse Bulma sorridendo. I tre la seguirono mentre Vegeta borbottava tra sè: “!!”#!!!*NC+~*!!”#!!!*NC+~”

Bulma si fermò di colpo e Chichi le andò a sbattere contro.
“Ahio! Bulma…”
Bulma non la ascoltò neanche e si girò di scatto verso Goku.
“…Goku adesso che ci penso non è che per caso tu….”
“Eh cosa cosa???”
“Ehm..l’altra sera…quando siete venuti a casa mia…non è che per caso hai bevuto qualche strano liquido?” fece lei.
Goku ci pensò un attimo.
“Bè ecco…non mi pare…”
“Strano…perché mio padre in questi giorni stava inventando una pozione che fa diventare la persona che la beve l’opposto del suo sesso…però non era ancora perfezionata e ci stava lavorando sopra solo che non la trova più…” disse Bulma.
“Ah…aspetta! Questa pozione si trovava nel laboratorio ed era blu e densa?” domandò Goku.
“Si si proprio quella!!!”
“Oh cavolo…ecco io…l’ho bevuta!”
“Kakaroth sei un genio!!!” rise Vegeta che però venne subito zittito da Bulma.
“Cooosa?! Goku sei scemo?! Non era ancora pronta e potevi farti male…perché non mi hai chiesto il permesso eh?!”
“Ma io te l’ho chiesto...mentre ci facevi vedere la tua nuova invenzione mi era venuta sete e ho visto quella pozione e ti ho chiesto se potevo berla e tu mi hai risposto di si e poi hai continuato a parlare…”
“Oddende! Probabilmente non ti stavo neanche ascoltando!”
“Aspetta aspetta…questo vuol dire che Goku non potrà più tornare come prima?!” chiese chichi in preda al panico.
“Bè…potremmo trovare un antidoto ma ci vorrà un po‘…”
“Un po’ quanto???”
“Non lo so! Conoscendo mio padre…circa una settimana penso.”
“Siiiii potrò tornare uomo!” esclamò Goku felice.
“Oddende…per fortuna…speriamo che tuo padre trovi l’antidoto!”
“Non preoccuparti chichi, mio padre è sempre riuscito a farcela!” la rassicurò lei.
“Va bene…grazie mille per l’aiuto! Non so proprio come avremmo fatto senza di te!” la ringraziò Chichi.
“Sì infatti…mi hai salvato!” aggiunse Goku.
“Ma che dite?! Infondo è anche un po’ colpa mia!”
“Ok allora noi andiamo! Dai chichi aggrappati a me!” disse Goku sorridendo.
Chichi non era proprio abituata a vederlo così…certo aveva il solito comportamento ma era strano vederlo nelle sembianze di una donna. Ma perché tutte a lei???!!! Sospirando si aggrappò al sottile braccio di Goku e i due sparirono sotto gli occhi di Bulma e Vegeta.
“Tsk…Kakaroth è sempre il solito…voglio proprio vedere cosa combinerà…”


***************************************************************************************************
Ciauuuu! Ed ecco il nuovo capitolo…è un po’ cortino ma vabbè…Spero vi sia piaciuto!!!
Ringrazio tutti quelli che hanno letto e che hanno recensito:

elvi92: Grazie per la recensione! Ho messo l’HTML…comunque hai ragione ti amo in giapponese si dice aishitemasu… spero che im seguirai ^^

monicar92: Ciao! Grazie…spero che ti piaccia anche questo capitolo!
 
LadyDreamer: Ecco ho messo l’HTML…scusa ma sono un po’ imbranata! Comunque grazie per i complimenti! Continua a segurimi please! XD
     
Makypols: Thanks per i complimenti! Sono contenta che ti piaccia la fic!

Gobra1095: Ti è piaciuto il nuovo capitolo? Comunque in giapponese amore si dice ai e ti amo si dice aishitemasu come ha detto elvi92, oppure anche anataoaishiteru senò anche aishiteru…;-)

Umpa_lumpa: Wow…grazie per i copmlimenti! Ho aggiornato abbastanza presto???  Spero di sì. Baci. XD


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cicochan