Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cicochan    30/03/2008    8 recensioni
E se Goku diventasse femmina?! …Goku si guardò le mani: erano strane,le sue dita erano sottili…erano mani da donna!!! No,non era possibile! Abbassò lo sguardo e notò che ora al posto dei pettorali aveva un prosperoso seno…con timore sbirciò la sua intimità…oddende era diventato una donna!!!!… Ehilà!Sono Cicochan e sono nuova di qui!!! È la mia prima fanfic…!!! Bacioni ^ ^
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GOKA??!!

Vicino a un laghetto un uomo e un bambino molto simili fra loro si stavano allenando….
“Bravissimo Goten! Stai migliorando sempre di più!!!”Disse Goku felice per i progressi del figlio.
“Grazie papà!!!” Sorrise.  “…Però…adesso avrei un po’ di fame…hehehe…” rispose il piccolo Son grattandosi la nuca come faceva spesso suo padre.
“Già anch’io!!!!Dai torniamo dalla mamma,chissà quante cose buone che ci ha cucinato….” Disse Goku leccandosi i baffi pensando a tutte le prelibatezze che lo aspettavano….
Così i due sayan si alzarono in volo diretti verso casa quando…
“Ehi papà fermati!” strillò Goten.
“Aaaah!!! Ehi che succede Goten? Tutto bene?” Disse Goku voltandosi verso il figlio.
“Papà guarda laggiù!!!C’è un draghetto che si è perso…non possiamo lasciarlo là tutto solo….ti prego papà portiamolo a casa!!!” lo implorò il piccolo Goten.
“Ehm…ecco….io….la mamma… in verità…cioè...sinceramente…in pratica…lei…vedi…io…” balbettò Goku.
“Papà!!!”
“Ehm…e va bene perché no? Dai vai a prenderlo!!!” Rispose Goku ridendo.
“Grazie papà ti voglio tanto bene!!!”




“COSAAAA???!!!!Goku come ti sei permesso di portare a casa un animale senza neanche chiedermelo!!!Ha anche sporcato tutto il pavimento!!!…Sigh…avevo appena finito di pulire…MALEDETTOOOOO!!!!!” Urlò Chichi.
“Ehm…dai Chichina…cosa vuoi che sia…puoi sempre ripulire…e poi era un regalo per Goten…ehm…guarda com’è felice!!!” Tentò di giustificarsi Goku.
Chichi si voltò a guardare fuori dalla finestra suo figlio Goten che giocava ridendo come un pazzo con il suo nuovo animaletto…com’era felice…somigliva veramente moltissimo a Goku…
“E poi…me l’ha chiesto lui…e guarda com’è contento…e…sai com‘è i figli…e poi scusa…” Goku stava continuando a parlare a raffica sperando che sua moglie si calmasse…
“Goku…sei un’insensibile…certo Goten è felice,ma non ci pensi mai a me?! Non sono mica la tua serva!!! A volte potresti alzare quel sacro santo culetto e aiutarmi!” esclamò lei rabbiosa.
“Eddai chichi…”
“Stupido…” sibilò
“Scusa scusa scusa…lo so che non sono perfetto ma io non voglio che tu soffra…io ti amo”
Chichi lo fissò per un po’. Non riusciva a stare arrabbiata per tanto con lui. Così gli si avvicinò sorridendo e lo abbracciò forte.
“E va bene Goku ti perdono…” ridacchiò.
“Ti amo Chichi…” rispose Goku sollevato.
“Anch’io ti amo…tantissimo” rispose Chichi avvicinando le proprie labbra a quelle di sua marito. Si diedero un tenero e lungo bacio.
“Scusa per prima”disse Goku grattnadosi la nuca un po’ imbarazzato.
Chichi rise trovandolo molto tenero e buffo.
“Si si ok perdonato” Sorrise e lo lasciò solo andando a cucinare. Goku la guardò allontanarsi.  
“Ah…Goku senti… “ Si voltò Chichi.
“Uhm?”
“Un’ultima cosa…“ sussurrò dolcemente avvicinandosi a lui.
“PULISCI SUBITO Il casino che ha fatto quel mostro!!! “



“Urm….” Goku stava dormendo pacificamente quando un raggio di sole lo fece svegliare. Si stiracchiò e si girò a guardare sua moglie:stava ancora dormendo.Le spostò una ciocca di capelli dal viso…com’era bella…ieri sera avevano passato una notte di amore e passione. (ehm ehm ^///^ ci siamo capiti no?nd io)
Però qualcosa non andava…Goku si guardò le mani: erano strane,le sue dita erano sottili…erano mani da donna!!! No,non era possibile! Abbassò lo sguardo e notò che ora al posto dei pettorali aveva un prosperoso seno…con timore sbirciò la sua intimità…oddende era diventato una donna!!!! Non sapeva proprio cosa fare,era preso dal panico! Si alzò e corse in bagno…forse era solo un brutto sogno…si guardò tremante allo specchio…”AAAAAAHHHH!!!!!”
“Hrm…Goku?Goku tutto apposto???”sentì che gli chiedeva chichi.
“Ehm…sì sì tutto apposto tesoro…” rispose lui tappandosi subito la bocca sentendo che anche la sua voce era cambiata.
“Goku stai bene?Hai la voce strana…“
“Ehm…“ Goku si schiarì la gola e cercò di fare la voce da uomo. “S-si tutto bene,sono solo un po’ raffreddato…ehm coff..coff..!“ Cavolo!!! E adesso cosa doveva fare??!! Prima di tutto doveva mettersi qualcosa addosso! Non poteva di certo restare così!!! Si mise velocemente la sua tuta e…e…e adesso cosa doveva fare???!!! Non gli restava alternativa,doveva chiedere aiuto a chichi,sperando che andasse tutto bene.


Uscì piano dal bagno,chichi era girata ma appena sentì che suo marito (marita ormai XD nd io)( che simpatica…nd Goku)(Si lo so modestamente…muahahaha come sono spiritosa!!! XD nd io )(Questa è pazza… nd Goku)era uscito dal bagno si girò verso lui e quello che vide la spaventò non poco: una ragazza vestita con dei la tuta di Goku…Capelli all’insù e spettinati,sguardo innocente e dolce…oddio quella donna assomigliava moltissimo al suo Goku!!! Anzi era identica…sembrava la sua gemella!!!
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
“Ehm…chichi ti prego stai calma…non ci crederai mai ma io sono…”
“Chi sei tu????!!! Perché hai addosso la maglietta di mio marito eh??” iniziò ad aggredirlo chichi mentre sul suo volto iniziavano a scenderle le lacrime…no non era possibile…Goku non poteva averla tradita…non poteva essere vero…
“Chichi…chichi…no ti prego non piangere! Sono io,Goku!!!”
“A-adesso oltre che rubarmi il marito vuoi anche prendermi in giro???!!! I-io ti ammazzoooo!!!!!”urlò chichi
“N-no chichi ti prego devi credermi sono Goku!!!Non so come ma sono diventato una donna…ti prego credimi!!!!”
Chichi guardò Goku sospettosa. “C-come faccio a sapere che è vero?”
“Ecco…ehm per esempio ieri ho portato un drago a casa per Goten e tu ti sei arrabbiata un sacco ma poi mi hai perdonato e mi hai detto che mi ami e poi hai …”
“Ok ok ho capito..ma io non ci credo…può anche avertelo detto Goku…”
“Sì ma allora Goku dov’è eh??!! E poi io non ti tradirei mai chichi! Dai e poi ti ricordi….” E Goku si mise a raccontare storie passate insieme e dettagli precisi e poi l’atteggiamento che aveva era proprio da Goku così chichi si convinse.
“Oddende ma come è potuto succedere???” Si disperò lei.
“Hehehe bè non lo so!!! È un bel pasticcio…”
“Ma come faremo adesso????!!!” Si lamentò.
“Non lo so…dunque…potremmo chiedere a Bulma!!!” esclamò Goku.
“Uhm…forse hai ragione….ok allora ora facciamo colazione,ci prepariamo e poi partiamo d’accordo Gok..ehm Goka? Gokina? Goketta? Come devo chiamarti???” lo prese in giro chichi.
“Basta Goku grazie!” rispose lui un po’ offeso.
“Dai Goku stavo solo scherzando…è che è un po’ strano vederti così…speriamo che Bulma abbia la soluzione…”sospirò lei.
“Dai chichi andrà tutto bene” disse Goku abbraciandola e iniziando a darle dei baci sul collo e sul viso.
Chichi però lo scansò subito disgustata. Goku la guardò spaesato…cosa aveva fatto di male?
Chichi,notando lo sguardo un po’ deluso di Goku disse in fretta:”S-scusa Goku,tu sei dolcissimo ma io proprio non ce la faccio,scusa….” Uffa ma perché per una volta che Goku era così dolce doveva diventare una donna???
“Non preoccuparti ho capito” fece lui “Dai andiamo a fare colazione…”
“D’accordo…ah! Aspetta un momento!”
“Che c’è?”
“Ce l’hai il reggiseno?”
“No ma…”
“Vieni qui subito!” ordinò chichi aprendo il suo cassetto e prendendo un reggiseno. “Speriamo che ti vada bene…sai hai un seno niente male!” rise lei mentre gli metteva il reggiseno.
“Chichi!!!” fece lui un po’ imbarazzato.
“Dai che ho finito…perfetto! “
“Ma chichina questo reggiseno è scomodo! Stavo meglio senza! Ti prego posso toglierlo???” la implorò Goku continuando a palparsi e guardarsi…in fondo non era poi così male!!!
“Ci farai l’abitudine! E poi ti conviene tenerlo se non vuoi che le tette ti arrivino fino all’ombelico !”
“Uff…ma è fastidiosissimo…”
“GOKUUUUU!!!!!!Smettila di toccartiiii!!!! D’ora in poi ti proibisco di guardarti o toccarti il corpo!!!” urlò lei notando che goku si continuava a toccare.
“Ma chichi sono sempre io non tocco mica un’altra persona…”
“Sì ma tocchi sempre il corpo di una donna…”
“Sei gelosa???”
“N-no assolutamente!!!!” fece lei arrossendo.
“E va bene…non sei gelosa…se lo dici tu!!!”
“Smettila!!! E se ti becco che ti tocchi sei morto!!!”
“Ok ok” sospirò lui. Si cambiò velocemente e insieme scesero a fare colazione...







************************************************************************************************************************************


Ciao! Allora vi piace l’idea??? Scusate ma sono alle prime armi…aiutatemi a migliorare e siate clementi please! Non so quanto spesso aggiornerò. Spero che la fanfiction vi piaccia!!! Kissone
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cicochan