Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fabulouslarry    05/10/2013    1 recensioni
Io:"Ehi ma quella è Demi Lovato!" dissi sorpresa.
S:"E cosa ci fa al concerto degli One Direction?!" si chiese lei.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Finì così. In un modo che nessuno mai si sarebbe immaginato: Demi, Niall e i loro due figli gemelli Patrick e Maura." Da quel giorno ci incontrammo più volte, li spinsi a dirlo ai fan e loro accettarono così in tutto il mondo si sparse 'Diall'. Erano ben pochi gli insulti ed ero super contenta per questo perchè l'avevo sempre sognato. Quel giorno eravamo lì in quella chiesa a fare da testimoni al matrimonio i ragazzi per Niall e io, Sel e Sophia per Demi. Beh fu il più bel giorno della mia vita. Vederli felici e soprattutto insieme. Non ce la facevo. Mi scese una lacrima e ripensai a tutte le cavolate che avevamo fatto gli anni prima. Ormai quasi tutti erano sposati. Zayn e Perrie. Liam e Sophia.Louis e Eleanor. Harry e Sophia erano fidanzati. E poi loro. 'Puoi baciare la sposa!' Niall prese in braccio Demi, la baciò e corse fuori dalla chiesa per far vedere al mondo chi amava davvero. THE END. SPAZIO AUTRICE Scusate se esce tutta attaccata sono dal cellulare. Non sapevo come concludere e non sapevo neanche se la dovevo continuare. È uno schifo non mi piace per niente questo capitolo, ma non volevo lasciare la FF sospesa. Scusate ancora. CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA FF. Bye Bye.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fabulouslarry