Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: silviaspanda    06/10/2013    4 recensioni
-Noi non possiamo farlo...-dico riprendendo il respiro fra un bacio e l'altro.
-Chi ce lo vieta, Thomas?-chiede lui prima di posare di nuovo le sue labbra sulle mie.
-Perché io ti odio, Bieber-
-Vaffanculo a tutto, io invece ti amo-
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                              

SCUSATE IL RITARDO NELLA PUBBLICAZIONE DEL CAPITOLO,MA HO AVUTO PROBLEMI.
LEGGERE L'ANGOLO AUTRICE.


Pov.Mabs
Arrivai a scuola infreddolita fino alle punte dei capelli.
Il mese di novembre più freddo di sempre probabilmente.
Mio fratello era appena stato dimesso,perciò mamma è stata a casa con lui,dicendomi uno stronzissimo 'Hai i piedi?Usali e vai a scuola da sola!'
Mamma,hai un panda?E allora usalo pandaffanculo.
Tremavo e il naso ormai neanche lo sentivo più.
Davanti all'ingresso non trovai Jools come d'abitudine sua.
Appena entrata in classe la trovai rannicchiata in un angolo vicino ai caloriferi.
'Jools che succede?'Chiesi chiudendomi ancor più nel caldo felpone che arrivava da casa Bieber.
E' una cosa dolce.
Era la sua felpa preferita nonostante fosse una semplice felpa grigia che usava per hockey con la data 1994 in rilievo e il nome Bieber scritto sotto.
Aveva il suo profumo,il quale impregnava il mio naso quasi fino a darmi nausea.
'J-Josh...' Balbetto cercando di rimandare indietro le lacrime che stavano per rigarle il viso.
'Che ha fatto?' Chiesi tenendole la mano.
'Mi ha lasciata.' Disse in tono fermo.
'J-Jools mi dispiace...so che ti piaceva davvero e..-Mi interruppi.
Non sapevo che dire.Sembrava davvero distrutta rispetto alle altre millemila volte.
'Non importa tanto...-Non finì la frase,era tristissima.
E' come quando al canile vedi un cucciolotto triste e vorresti stritolarlo e coccolarlo tantissimo.
Entrò il professore e tornai al mio banco.
Il corso di arte è l'unico corso in cui io e Justin non abbiamo orari compatibili.
Il che mi dispiace perché nelle ore di arte puoi fare quello che vuoi dato che il professore esce ad """abbordare""" la signorina Hèrnandez,ossia la bidella che non fa altro che muovere il culo e fare la troietta.
Dopo due interminabili ore a fare non fare nulla ed un'inutile ora di chimica arrivò come un miraggio l'intervallo.
Aspettai Justin alla caffetteria mentre Jools prendeva una merendina dal distributore.
'Mi manca Josh.'Esclamò Jools affondando il viso nel grande maglione con una A stampata sopra,evidentemente apparteneva a Josh.
'Dai non ci pensare,andrà tutto bene.'Dissi accarezzandole i capelli biondi.
'Facile da dire per te,il tuo ragazzo si fa sette isolati a piedi per dedicarti una canzone!'Disse rancorosa.
'Non puoi paragonarli,sono due cose differenti Jools!E poi ti rendo conto che anche noi abbiamo avuto problemi,e anche piuttosto gravi,perciò non rinfacciarmi niente,io non lo facevo quando mi dicevi quanto era fantastico quel coso.'Dissi offesa.
E che cazzo.
'Scusa...Sono solo nervosa....'Disse abbracciandomi.

Pov.Justin
'PERMESSO,SPAZIO,VIA TUTTI VIA!'Urlai scansando la gente in corridoio intento ad arrivare alla caffetteria da Mabs.
Scorsi Ryan fra le migliaia di ragazzi che mi maledivano per gli spintoni.
'EHI BIEBER,DOVE SCAPPI?'Chiese mentre lo sorpassavo.
'AD ALCATRAZ!'Urlai per tutta risposta.
Arrivai alle scale col fiatone e le scesi velocemente,rischiando di arroccolarmi più e più volte.
Gli scalini mi sembravano doppi,più volevo fare in fretta e più se ne aggiungevano.
Arrivai da Mabs e freneticamente le lasciai un bacio sulle labbra.

'Tesoro,tesoro,tesoro,TE-SO-RO.'Cercai di dire trattenendo l'entusiasmo.
'Frena,che hai bisogno?'Disse Mabs abbracciandomi.
'Mi hanno chiamato!'Dissi scoppiando dall'emozione.
'Dove?'
'Una casa discografica mi ha chiesto di  firmare un contratto!'
Sentii Mabs esitare  e staccarsi leggermente da me.
'Fantastico..'Disse non contenta come mi aspettavo.
'Che succede?Non sei felice?'Chiesi al quanto confuso.
Non dovrebbe essere felice del fatto che sto realizzando il mio sogno?
'Certo,certo.
Ma così avremo sempre meno tempo per noi,e io...non sono pronta.E' successo tutto così in fretta,ci mettiamo insieme e tu te ne devi andare e...-La interruppi.
Cosa le faceva pensare che l'avrei dimenticata?
Sarei rimasto lo stesso nonostante tutto,perché dubitava?

'Mabs,te lo prometto,io non diventerò mai un montato se dovesse succedere.Non potrei dimenticarti.Io ti amo,ricordi?'
'Promesso?'
'Promesso.'

Sorrise.Ma non uno di quei sorrisi che fai per cortesia,uno di quei sorrisi sinceri,un sorriso che ho visto raramente sul suo viso.
'Verrai a vedermi?Chiesi esitando.
Avevo bisogno di lei come se fosse il mio portafortuna.
'E' ovvio.'Disse senza pensarci.
'Perfetto.Sabato alle 20.30,ti passo a prendere poi ti porto a cena,intesi?'
'Intesi.'
Ci baciammo per un po'finché non arrivò Jools dal bagno delle ragazze.
'Che mi sono persa?'Chiese tirando su con il naso.
'Assolutamente nulla.'Dissi ammiccando a Mabs.

ANGOLO AUTRICE (che è una grandissima stronza)
SCUSATEMI ALL'INFINITO.
La scuola mi porta via un sacco di tempo e non ho potuto pubblicare per quasi un mese.
Scusate davvero!
Anyway,quante cose sono successe in un capitolo solo?!
Jools e Josh si sono mollati,Calum è stato dimesso e Justin è stato ingaggiato!
Contente?
Alla storia non mancano moltissimi capitoli alla fine.
Cioè ne mancano tipo quattro o cinque.
Voglio ringraziare tutte voi.
Tutte le persone che hanno recensito,che sono un numero improponibile,ossia 140.
MAGGGGGIA.
Ma anche le persone che hanno messo nei preferiti|seguite|ricordate,che in tutto sono 216.
Vi amo.

Silvia ♥

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: silviaspanda