Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: misselenoire    06/10/2013    2 recensioni
Blair e Chuck.. Serena e Nate.. una nuova storia in cui a trionfare sarà l'amore..
Nuovi amori, amori forti, folli,giovanili ma al tempo stesso puri e reali!!
"Voi due insieme eravate invincibili!"
"Beh lo saremo ancora!!"
Dubita che le stelle siano fatte di fuoco
dubita che il sole si muova
dubita che la verità sia bugiarda
ma del mio amore non dubitare affatto
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VENTOTTESIMO CAPITOLO: YES!

 

BLAIR'S POV

 

-Blair!! cosa è successo a Nate??- chiese Chuck preoccupato.. -Blair?!?!- continuava a urlare nel mio orecchio..

-Chuck!- urlai con le lacrime agli occhi..

-Vuoi dirmi cosa sta accadendo??-

-Non puoi immaginare quello che sto vedendo!- dissi staccando una parola dall'altra, per sottolineare l'importanza di quel momento..

-Certo che non posso.. sono a non so quanti chilometri di distanza da New York..-disse innervosito..

-O MIO DIO!!- urlai..

-Blair Cornelia Waldorf, mi vuoi dire qualcosa di più di “O MIO DIO”???-disse con un tono di voce leggermente infuriato..

-Ok...- presi un respiro profondo e continuai..- NATE. IN GINOCCHIO. SCATOLINA TURCHESE. SERENA. -

-Mi stai prendendo in giro?-

-NO!!!- risposi ancora emozionatissima per quello che avevo davanti agli occhi...

-Non posso crederci.. l'ha fatto veramente..- disse estraniandosi pian piano.. anche lui era felice.. per Nate, per Serena e per il bambino (o bambina).. sicuramente stava passando in rassegna tutti i momenti da rampolli single, bellissimi e ricchissimi che avevano passato insieme.. e mentre il Chuck di qualche mese fa, avrebbe creduto di avere un amico pazzo, cretino o ubriaco, quello di ora, continuò dicendo – Sono veramente felice per loro due.. se lo meritano..-

-Già... se lo meritano..- e a quel punto piombò nuovamente il silenzio.. a cosa stava pensando la mia testolina?? beh, semplice... “E invece tu ed io non ce lo meritiamo, vero Chuck?”.. il mio unico pensiero.. un pensiero che mi tormenta da tanto, troppo tempo..

perché loro si e noi no? E Chuck? A cosa stava pensando?? Si, sono pazza, decisamente troppo romantica e illusa da un futuro che sono certa non sarà così.. ma ero più che convinta che Chuck si stesse chiedendola stessa cosa.. La risposta? La risposta non c'è.. o meglio.. c'è ma è difficile da accettare e da metabolizzare.. certo che anche noi ce lo saremmo meritati.. ma.. c'è sempre un ma.. quindi continuammo a farci la stessa domanda per qualche minuto.. comunicando con il silenzio.. stavamo diventando sempre più bravi in questo! No, è vero, non è un bel traguardo.. un qualcosa da andarne fieri.. ma a noi basta anche questo.. noi siamo Chuck e Blair, Blair e Chuck..

-Ehm.. Non vuoi sapere come è successo?-chiesi appena mi accorsi di cosa stava succedendo..

-Ah.. ehm.. si certo! Tutti i dettagli Waldorf!- disse con quel tono che solitamente era seguito da un sorriso amaro e tirato..

 

 

NATE'S POV

 

-Sai che mi sei mancato?- mi disse Serena dopo qualche minuto.. non avevo smesso di guardarla e di sorridere.. come potevo non sorridere?? e si, si era certamente accorta che ero esageratamente felice, sapeva che dovevo dirle qualcosa, ma non mi metteva pressione.. continuava a guardarmi con gli occhi lucidi e speranzosi.. profondi e avvolgenti..aspettava, sapeva aspettare.. e con questo mi convinsi che si, era lei la donna della mia vita.. e non lo dico perché sono ancora sconvolto da tutte queste notizie.. lo dico perché è vero, perché lo penso.. e lo sento! Quella sensazione di assoluta ed infallibile certezza che per una volta nella tua vita stai facendo qualcosa di cui MAI ti pentirai.. Volevo sposarla... volevo che lei e solo lei diventasse mia moglie.. non avevo bisogno di altro tempo.. ma non riuscivo a capire cosa fosse stato meglio fare prima.. Chiederle di sposarla o dirle che era incinta? Non volevo pensasse che quell'anello al suo dito ci stesse solo per il bambino.. si, sapevo che non l'avrebbe mai creduto.. ma in questo momento tutto è strano, confuso, tutto è in gioco e in continuo ribaltamento.. poi capii che c'era un modo per farglielo capire.. l'anello! Lo tenevo con me già da qualche settimana.. aspettavo il momento giusto, ed era finalmente arrivato.. Non avrei avuto il tempo materiale di andare da Tiffany e scegliere quel prezioso diamante, far fare l'incisione e tornare all'ospedale.. quindi era scontato che ce l'avessi già con me..

Ok, Nate.. adesso è arrivato il tuo momento.. quel momento.. quello che ogni uomo teme forse di più.. Puoi solo sperare che tutto vada bene! Ma in fondo, tutto andrà bene, ne sei certo.. lei ti ama e tu la ami.. non potrebbe essere altrimenti! E adesso capisci quello che tuo padre ti aveva raccontato una volta.. avevi 12 anni ed eri molto curioso di sapere come mai tuo padre aveva scelto tua madre.. come mai l'aveva sposata, e come mai eri nato tu.. ti aveva semplicemente risposto che quando fai la cosa giusta, lo senti.. senti che piano piano la paura svanisce e che subentra al suo posto la gioia..

Si.. la paura era svanita.. sorridevi ancora più di Serena, se possibile e non hai più paura di un NO! Lei non ti dirà mai di no.. ti alzi in piedi e non smetti di fissarla un secondo.. sposti la sedia e inizi a piegare la gamba.. lei smette i sorridere e si fa più seria.. si mette seduta e cerca di scoprire dai tuoi occhi cosa sta succedendo.. lei lo sa, certo che sa che le stai chiedendo di sposarla.. ma ovviamente nono vuole crederci, non se lo aspetta.. Stai per pronunciare quelle fatidiche parole ma prima devi ricordare in quale tasca è la scatolina... giusto.. interna a sinistra.. ed è quando la mano entra nella tasca che gli occhi di Serena si fanno sempre più lucidi.. si, piange.. forse anche tu.. non riesci a capirlo.. sei troppo frastornato da tutto.. ok, la scatolina ce l'hai.. lei ha capito e piange.. devi parlare adesso.. diretto al punto? Giri di parole? Promesse d'amore? In che modo intendi farlo? Hai visto dozzine e dozzine di film..ognuno lo fa in modo diverso.. e quasi sempre la risposta è affermativa.. quindi non deve contare molto la premessa..o almeno lo speri.. non sei mai stato bravo a parlare.. ad esprimere le tue emozioni.. lei ti vede in difficoltà e sta per dire qualcosa..magari un si, ancor prima che tu formuli la frase.. sarebbe sa Serena! Ma no, merita la sua proposta di matrimonio... quella che sogna con Blair da quando aveva 6 anni... ecco, pensi di potercela fare.. stai per dire qualcosa.. cosa? La verità..

-Serena Van Der Woodsen, mi vuoi sposare?-

Piange, ride, si attorciglia le mani.. è felice.. questa è l'unica cosa che conta..

-SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- urlò improvvisamente.. le infili l'anello.. un po' impacciato.. non ricordavi quale doveva essere il dito.. eppure Chuck te lo aveva ricordato prima di partire.. ce la fai, le tieni la mano e ti alzi.. e dopo? La baci.. quel bacio che per sempre ricorderai.. quello che racconterai a tuo figlio, ai tuoi nipoti e a tutti quelli che te lo chiederanno.. Speri anche che Blair abbia visto tutto e che magari abbia fatto qualche foto.. anche se alla fine rimarrà per sempre nella tua memoria..non hai bisogno di niente per ricordare quel momento..

 

Dopo 10 minuti..

-Amore?- chiedi scostandoti da quell'abbraccio che era venuto subito dopo quei lunghi baci..

-Si?- risponde lei ancora con le lacrime agli occhi..

-Devo dirti una cosa..- i suoi occhi si incupiscono leggermente.. si aspetta una brutta notizia forse? Probabile, il tuo tono è serio.. ma non puoi aspettare oltre.. non puoi rovinare quel momento così gioioso.. non c'è spazio per la tristezza, non oggi..

-Aspettiamo un bambino!!!-

 

 

ANGOLO AUTRICE:

 

Salve a tutti!si, lo so.. non aggiorno da quasi due settimane e on ve lo meritate assolutamente.. siete state sempre gentilissime con me.. e infatti vi chiedo scusa infinitamente.. mi auguro che non accada mai più..ma sono in quinta.. gli esami si avvicinano e i compiti e le interrogazioni mi perseguitano.. spero che il capitolo vi sia piaciuto e mi auguro che continuerete a seguire questa storia! Fatemi sapere che ne pensate.. qualsiasi cosa è ben accetta! insultatemi pure, se volete.. me lo merito! :(

Grazie a chi ancora segue, legge e recensisce.. a presto!!!

 

XOXO

 

E.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: misselenoire