Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fan_Fictioner_Aury_WWA_    06/10/2013    0 recensioni
Lei, Lucy Thomas, innocente, con un burrascoso passato, un viaggio, un' amore, ma per lui solo un'altra foto nell'album dei ricordi
Lui, Harry Styles, una pop star internazionale, non pensava di far sul serio, lei lo sapeva, ma le piaceva
Un sogno troppo lontano, una realtà troppo vicina, due settimane per capire veramente cosa vuole, lei sapeva che sarebbe finita così, lui anche, voleva solo divertirsi, ma quel che per lui era un semplice gioco, per lei era la realizzazione di un sogno.
Un'amore impossibile, platonico, surreale, ricambiato incosciamente, due settimane, un'estate, la platonicità diventata realtà ...
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel petalo, non poteva essere una coincidenza, quel sogno era troppo reale per essere immaginario...
Non è possibile che sia tuto una coincidenza, me lo sento, c'è qualcosa di speciale in quella H.
Andrò a fare un giro, magari scopro qualcosa di più, non è stato solo uno stupido sogno cavolo, mi potranno prendere per matta, ma non lo era!
Scrissi un bigliettino ai miei genitori per avvisarli che uscivo.
Mi misi una maglietta della Hollister grigia, degli shorts in jeans pesca, dei sandali, smalto fucsia e glos rosa, presi una borsetta a caso ci misi dentro il mio preistorico Samsung Star II e 20 $.
Usci, mi incamminai verso il centro per prendermi un gelato, mentre camminavo sentivo un' emozione strana crescere dentro me, una specie di paura mischiata a curiosità.
Mi fermai davanti alla Yogurteria, non avevo mai visto quel bar, doveva essere uovo, a quanto pare anche buono, la gelateria qualche metro più avanti era praticamente vuota!
Ma io sono fedele, andrò lo stesso dalla buon vecchia gelateria ''Glace Rose''

Marco (Gelataio): Buongiorno...
L: Ciao Marco!
M: Lucy, quanto tempo che non ci si vede! Hai finito la scuola ne?
L: Si, ma... Mi sembri più vuoto del solito...
M: Beh si... quella nuova Yougurteria mi sta rubando tutti i clienti ! Menomale che tu ci sei fedele!
L: Beh, questo è certo, vengo a prendere il gelato qui da quando ho 8 anni hahahahahaha
M: Mauro e Gemma come stanno?
L: Bene, sono tornata giusto ieri e non ho ancora avuto molto tempo per ambientarmi, comunque va tutto bene.
M: Ah già, auguri!
L: Oh grazie mille!
M: Prego, Facebook è utile a volte hahahaha
L: Beh si!
M: Allora, facciamo che visto che è il tuo compleanno il gelato è offerto dalla casa, anzi, una bella cialda 4 gusti ok?
L: Woow grazie mille, allora...
M: A già, se ti va di dare un'occhiata li a destra abbiamo messo gusti nuovi: Rosa, Fragola di bosco, Mango, Kiwi e Anice.
L: Gnamm, userò bene questi miei 4 gusti!

Presi una cialda Nocciola, Yougurt, Rosa e Anice, fantastica!
Dopo il gelato mi incamminai verso Limoni, la profumeria del centro dove avevo sentito che vendevano Our moments, dopo tutto è il mio compleanno, devo farmelo qualche regalino hahahahha.
Mi fermai ad osservare la grande sagoma di cartone dei ragazzi, wow erano bellissimi!
Vidi un ragazzo incappucciato di nero parlare con la cassiera, per qualche secondo pensai che fosse un ladro, l'idea mi passo subito di mente quando vidi che si sedettero ad un tavolino e cominciarono a chiaccherare, intanto mi informai sui costi delle bocciette parlando con un'altra cassiera.

Cassiera: Allora, visto che abbiamo fatto quasi Sold Out, questa settimana faremo gli sconti estivi; la boccietta piccola viene 15 $ quella media 25 $ e quella grande 40 $
L: Ok, allora prenderò qualle piccola, a lei
C: Grazie mille e arrivederci.
L: Giorno!

Andai verso l'uscita, ero davvero felice e entusiasta del mio acquisto, il profumo aveva una fragranza ottima!
Senti una risata familiare, Andrea.
Vidi che stava importunando due ragazzine, avranno avuto 16 anni, li portavano davvero bene, erano molto sviluppate, forse era per questo che gli andava dietro.
Decisi che non doveva vedermi, non so come avrebbe reagito alla notizia che non sarei uscito con lui, non era proprio il momento per dirglielo.
Vidi che le ragazze indietreggiavano, lui le segiuva con aria sfacciata e provocante; venivano sempre più verso la profumeria.
A quel punto indietreggiai anche io, finchè...
Nell'indietreggiare andai  a sbattere contro qualcosa, anzi, qualcuno.
Quel ragazzo incappuciato.
Mi girai di scatto sentendo il suo petto contro la mia schiena.
Incrociai per pochi secondi i suoi occhi smeraldati finchè non caddi all'indietro.

x: Ehi, tutto ok?
L: Auch si tranquillo, scusa
x: Tranquilla, vieni ti aiuto ad alzarti.

Mi porse la mano, era stato davvero gentile, mi sarebbe piaciuto vederlo meglio in faccia, teneva la testa abbastanza girata, l'unica cosa che riuscivo ad intravedere era la punta del suo naso.

x: Scusa ma ora devo proprio andare, ci si vede!
L: C-c-ciao

Il ragazzo corse via, io restai ancora un po' scossa da quel veloce incontro; intanto vidi che Andrea era sparito, mentre le due ragazze erano sedute sul muretto con due ragazzi alti e muscolosi, dovevano essere i loro ragazzi.
Raccolsi il sacchetto da terra, vidi di fianco a quello un portafolio, doveva essere quello del ragazzo incappucciato.
Mi sentii una ladra, non potevo restituirglielo perchè non sapevo chi fosse ma allo stesso tempo vidi che c'erano abbastanza soldi e na carta di identita, erano dollari, era scritto tutto in inglese.
Decisi di prenderlo e chiedere informazioni alla cassiera che poco prima ci parlava.

SPAZIO ME____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Scusate il clamoroso ritardo, il fatto è che non mi sento motivata a continuare, non ricevo ne recensioni ne tante visualizzazioni.
Spero lo stesso che la storia vi piaccia <3
Ringrazione Oned_FF per le 3 recensioni, grazie 100000
E ringrazio per le tre persone che hanno aggiunto la storia tra le seguite
Grazie per le + 150 visualizzazioni totali <3 <3 <3
Al prossimo capitolo <3


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fan_Fictioner_Aury_WWA_