Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bellavitaheart10    06/10/2013    2 recensioni
In questa storia il nostro Jacob dovrà affrontare vari problemi... Il più importante è quello di non perdere l'amore della sua vita... come andrà a finire?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jacob, Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8- Sono ancora vivo?

8° Capitolo

Sono ancora vivo?

Sentii gli occhi pieni di lacrime. Perchè ero così impotente? Avrei dovuto andare a fermarla, ma sentivo le gambe cedere a ogni passo. Cercai di scendere dal letto, ma le mie gambe sembravano di cemento. La testa scoppiava e non riuscivo ancora a credere che se la stesse portando via. Decisi di farmi forza e andai verso Edward.

<< Non puoi farlo Edward! >> dissi con quel pò di forza che mi era rimasta.

<< TU ti dovrai dimenticare di lei! Non le starai mai più vicino! SCORDATELO >> 

Gli afferrai il braccio e venni scaraventato non so dove. Adesso ero ancora più impotente di prima. 

<< TI VOGLIO BENE JAKE! >> queste furono le ultime parole che sentii di Nessie. Dopo di che caddi in un sonno profondo.

Quando mi svegliai mi sentivo gli occhi bruciare. Nessie era andata via. L'avevano portata via da me... Perchè? Sapevano che non avrei potuto vivere senza di lei. 

<< Ei Jake... come ti senti? >>

<< Come sono arrivato qui Leah? >> dissi notando di essere a casa del branco.

<< Beh ecco... non sapevamo dove portarti se non a casa tua >>

<< Okay... >>

<< Hai fame? Ti ho portato un pò di carne >>

Seriamente pensava a darmi da mangiare? NESSUNO AVEVA CAPITO CHE NESSIE ERA LONTANA NON SO DOVE?

<< No >>

<< Perchè non vieni con noi a fare un giro per i boschi? >>

<< Avete sentito il loro odore in giro? >> chiesi speranzoso. Leah fece di no con la testa e in quel momento ero sicuro di non rivederla più. Allora che senso aveva vivere? Che senso aveva essere un lupo se non mi serviva per trovarla? Che senso aveva alzarmi da quel letto se niente avrebbe avuto più senso?

<< Allora vuoi venire? >>

<< No, preferisco stare qui >> buttai le spalle al letto e vidi Leah uscire via. Dove erano finite le farfalle e tutto lo zoo che erano nel mio stomaco? Boh... E le giraffe nel cervello? Non so nemmeno questo... L'unico animale che sentivo dentro era quello che mi stava facendo il cuore a pezzi. Non avevo mai provato così tanto dolore. Non era compatibile nemmeno a una rottura di tutte le ossa del corpo. Niente faceva più male del perdere la persona con cui avresti dovuto passare il resto della tua vita. Non poteva portarmela via e fare finta di niente. E Bella? Bella lasciava che tutto questo accadesse? Perchè a nessuno importava dei miei sentimenti? Era solo un bacio! Una cosa normale... non l'avevo di certo portata a letto con me. Cioè eravamo a letto, ma non in quel senso. Vaffanculo al sarcasmo. Fanculo alla mia vita...

<< Jacob è da un giornata che sei chiuso in camera... Perchè non vieni a cenare? >>

<< No, papà... lascia stare >>

<< Jacob dobbiamo parlare un pò >> entrò impacciato sulla sua sedia a rotelle e si affiancò al mio letto.

<< Di cosa? >>

<< Ti stai distruggendo la vita.. >>

<< La mia vita è già distrutta... >>

<< No! Puoi ancora vivere. Sei un lupo. Trasformati e vai in cerca della tua anima gemella >> sembrava tutto così semplice.

<< Non fiutano il loro odore da nessuna parte! Potrei girarmi il mondo mentre loro potrebbero essere da qualche parte sulla luna. Pensi che non fossi andato da lei se sapessi dove fosse? Resto su questo maledetto letto per il semplice fatto che lei è tutto per me e loro me l'hanno strappata via come se niente fosse. Non sanno il dolore che mi stanno provocando e l'ultima cosa a cui sto pensando è proprio quella di trasformarmi, di mangiare e di vivere. Preferisco morire che continuare a stare male per la sua assenza... >> dai miei occhi iniziarono a venire fuori lacrime amare. Mi girai dalla parte opposta di mio padre per evitare che mi vedesse stare peggio.

<< Sai che se non ti trasformi... potresti anche.... insomma... >>

<< Morire di vecchiaia? Si lo so... so i rischi a cui vado contro... >>

<< E allora perchè non ti trasformi? >>

<< Perchè non ho nemmeno le forze per scendere da questo letto... >>

<< Non puoi ridurti in questo modo! >>

<< E allora che dovrei fare? Saltellare per i campi? >> 

<< Devi... >>

<< Innamorarmi? Sai benissimo anche tu che l'imprinting avviane con una persona sola. Non posso fare annunci su chi si vuole mettere con un lupo lontano dalla sua dolce metà... >>

<< Sono serio >>

<< Anche io. >>

<< Pensaci >>

<< Certo >> ma a cosa avrei dovuto pensare? 

Per una settimana la storia fu sempre la stessa. Non mangiavo, non mi trasformavo, non mi alzavo da quel letto se non per andare in bagno... Pazzesco, mi stavo davvero uccidendo, ma cosa dovevo fare?

<< Ehi fratello come te la passi? >>

<< Quil se non vuoi morire esci subito da qui e non fare domande del cazzo! >> sbottai furioso... ma era normale che chiede a un depresso come cazzo sta? Ero io il depresso? Beh a sto punto si...

<< Sentiamo come mi uccideresti? Non hai nemmeno il coraggio di trasformarti! >>

<< Ora ti faccio vedere io in quanti modi posso ucciderti! >> 

Lo rincorsi fino ad arrivare fuori ed ero pronto per trasformarmi. Ma qualcosa non andava... Dov'era finita l'adrenalina dellla trasformazione? Dov'era finita la mia esembianza da lupo? Perchè non riuscivo a trasformarmi? Solitamente era istintivo. Oh cazzo e se non mi fosso più trasformato? Sono morto o ancora sono vivo? Perchè sinceramente la differenza non l'ho ancora capita. 

Mi accasciai a terra privo di forze. Adesso non avevo più ragioni di vivere. La mia parte di lupo mi aveva abbandonata, proprio come la parte fondamentale della mia vita...

__________________________________________________________________________________________________________________________________

SPAZIO AUTRICE E RINGRAZIAMENTI

ECCOMI QUI CON UN ALTRO CAPITOLO. SPERO DI NON DELUDERVI <3 BUONA LETTURA E SE POTETE LASCIATE DELLE RECENSIONI.
VORREI RINGRAZIARE COLORO CHE HANNO RECENSITO:
 
- DOLCESOGNOREAL10 <3

- BLONDE985 <3
GRAZIE DAVVERO DI CUOREE <3 BACII
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bellavitaheart10